Media mobile - pagina 66

 

avviso indicatore di livello MA

ciao a tutti,

sto cercando un indicatore di media mobile esattamente come il MA in mt4 ma che mi dia un avviso o un'email, quando il prezzo colpisce la linea >> il MA da solo, il livello superiore e il livello inferiore quando metto il valore nel livello ma quell'avviso può essere anche spento.

Posso trovare solo l'allarme delle bande di Bolinger.

La MA standard di mt4 può dare il livello, come il livello 20-80 sullo stocastico.

per favore qualcuno mi aiuti.... uso più di 1 livello di MA quindi spero che ci sia un indicatore di livello di allarme MA che ogni volta che colpisce il livello darà l'allarme.... uso -140 -120,-100, -80, -60, -40, -20, 0=ma livello default, 20, 40, 60, 80, 100, 120, 140...

hmm quando vedo il grafico così confuso specialmente quando il grafico si mescola con altri indicatori, ecco perché ho bisogno di un livello di allarme che colpisca ogni livello...

a volte vado da 40, per rendere più facile da vedere e non mi fanno mal di testa....

scusate il mio inglese, spero che sia facile capire di cosa stia parlando il livello di allarme MA.

Grazie.

 

Allarme gamma MA

Ciao

C'è qualche media mobile che avvisa quando il prezzo del mercato è all'interno di un range predeterminato, diciamo 5 pips più alto o più basso del valore corrente della MA?

Volevo farlo copiando una parte del codice da un altro indicatore nell'indicatore "custom moving average" che viene fornito con l'installazione standard di MT4, ma alla fine ho fallito.

Quell'indicatore crea una semplice linea orizzontale sul grafico e determina un range di 5 pip sopra e sotto di essa per far scattare l'allarme acustico. Quando il prezzo del mercato si avvicina alla linea, inizia ad allertare ripetutamente per ogni tick e continua fino a quando il prezzo rimane all'interno di tale intervallo.

Ora voglio solo usare la stessa funzione all'interno di una MA. Voglio solo mettere una diciamo 100 EMA sul grafico e specificare un range di 5 pips per l'allarme. Quando il mercato si avvicina a meno di 5 pip di distanza dalla MA (sia superiore che inferiore) voglio che l'indicatore inizi a suonare un piccolo file sonoro per ogni nuovo tick fino a quando il prezzo non esce dal range bound.

Non penso che questo sia difficile per un programmatore. Non so molto sulla codifica di MT4.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie

 

Aiuto necessario con OBV

Qualcuno può consigliarmi come posso aggiungere una linea di media mobile all'indicatore OBV? {Non so nulla di codifica! }

 

medie mobili ad alto time frame su TF inferiore

Mi chiedevo se fosse possibile avere medie mobili ad alto TF su un grafico a 1 minuto?

Grazie

 

Prova alcuni indicatori MTF:

- #MTF_MovingAverage_v1.1 https://www.mql5.com/en/forum/173235/page18

- AllAverages_v2.1 https://www.mql5.com/en/forum/173235/page19

- AllAverages_v2.2 https://www.mql5.com/en/forum/173235/page23

 

Tutte le medie_v1-etichettate

Qualcuno potrebbe aggiungere le scelte di livello alto e basso, insieme alle etichette.

Lo apprezzo molto.

Grazie

 

ciao,

vorrei chiedere, c'è un MA crossover-alert indi che mi permettono di tracciare 2 stesso periodo MA ma diverso su 'applicare a: '

per esempio:

traccio una SMA a 10periodi, si applica alla chiusura; e traccio una seconda SMA a 10periodi, si applica all'apertura.

qualcuno può per favore aiutarmi...

grazie

 
acidevil:
ciao,

Vorrei chiedere, c'è un MA crossover-alert indi che mi permette di tracciare 2 stesso periodo MA ma diverso su 'apply to: '

per esempio:

traccio una SMA a 10 periodi, si applica alla chiusura; e traccio una seconda SMA a 10 periodi, si applica all'apertura.

qualcuno può per favore aiutarmi...

grazie

Ecco qui.

la spiegazione deiparametri è nel codice

 
SVGuss:
Ecco qua. la spiegazione dei parametri è nel codice

Grazie mille...

 

Miglior MA da usare per mantenere la dimensione originale del set di dati

Ciao,

Qual è il miglior programma MA da usare che non rimuova il numero x di barre del periodo dal dataset? Vorrei avere un periodo di 365 giorni, ma i miei dati sono lunghi solo 730 barre, la metà dei miei dati viene persa a causa dell'utilizzo delle prime 365 barre per calcolare la MA. Il JMA è meglio per questo, dato che si perdono solo le prime 30 barre dei dati? NoLagMA fa lo stesso o c'è qualcosa di meglio da usare?

Grazie!

Motivazione: