Chiedete! - pagina 113

 

Ho un po' di mal di testa ora... l'indicatore attuale non fa davvero quello che voglio che faccia....

quello che voglio è...

Compra

Sellflag != 1 (Sellflag non è 1)

Segnale di acquisto OzFX

Se ADX>25, Imposta Buyflag=1

VENDERE

Buyflag != 1 (buyflag non è 1)

OzFX Segnale di vendita

Se ADX>25, impostare sellflag=1

Quando ADX<25, resettare il buy/sellflag=0

Così facendo, possiamo filtrare i falsi/deboli breakout!!!

Ho allegato il codice sorgente perché il guru mi aiuti!

sonic

File:
 

Comincio a cambiare le cose... ma...

il tuo ciclo principale è sbagliato, e le tue funzioni logiche "e" e "o" non si inseriscono bene nel codice... quindi penso che ci sia qualcosa di sbagliato nella logica...

puoi parlarmi di AC, STOCH e ADX con parole tue?

Il modo in cui è programmato ora darà un grosso carico al tuo pc per calcolare... devi cambiare quasi tutto...

...

sonicdeejay:
Ora ho un po' di mal di testa... l'indicatore attuale non fa davvero quello che voglio che faccia....

quello che voglio è...

Compra

Sellflag != 1 (Sellflag non è 1)

Segnale di acquisto OzFX

Se ADX>25, impostare Buyflag=1

VENDERE

Buyflag != 1 (buyflag non è 1)

OzFX Segnale di vendita

Se ADX>25, impostare sellflag=1

Quando ADX<25, resettare il buy/sellflag=0

Così facendo, possiamo filtrare i falsi/deboli breakout!!!

Ho allegato il codice sorgente perché il guru mi aiuti!

sonic
 
IN10TION:
Comincio a cambiare le cose... ma...

il tuo ciclo principale è sbagliato, e le tue funzioni logiche "e" e "o" non sono inserite bene nel codice... quindi penso che ci sia qualcosa di sbagliato nella logica...

puoi parlarmi di AC, STOCH e ADX con parole tue?

Il modo in cui è programmato ora darà un grosso carico al tuo pc per calcolare... devi cambiare quasi tutto...

...

il ciclo for è corretto???

int start()

{

for (k = Bars - 205; k >= 0; k --)

{

 

Grazie per la risposta,

Questa è la sezione di codice. È solo un inviluppo di media mobile che vorrei far segnare i punti alti e bassi su ogni barra. Poiché sto usando circa sei o otto punti su ogni barra, il trattino affollerebbe lo schermo meno dell'attuale freccia più piccola che ho potuto trovare (la forma di freccia quadrata "110").

//---- indicatori

IndicatorBuffers(2);

SetIndexBuffer(0,ma1);

SetIndexBuffer(1,ma2);

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,0,0);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,0,0);

SetIndexArrow(0,110);

SetIndexArrow(1,110);

SetIndexShift(0,shift);

SetIndexShift(1,shift);

SetIndexLabel(0, "MA Down");

SetIndexLabel(1, "MA Up");

//----

return(0);

Ho allegato una foto con due MA indicate. Potete vedere cosa ho una volta attivate tutte e 4.

IN10TION:
Puoi inviare il tuo codice, così com'è ora... e se possibile fare un'immagine di ciò che vuoi... non è molto chiaro il risultato... Buon fine settimana!
File:
chartpick.gif  19 kb
 

Ho cercato abbastanza a lungo ora ... l'unica soluzione che vedo e anche la migliore è usare ObjectCreate, sono arrivato a questa conclusione anche pochi mesi fa, se sei felice con il codice bitmap 110 o altro segno, usa quello... Io uso nel mio software molte volte ObjectCreate, sta facendo un ottimo lavoro e ancora meglio, non preoccupatevi di rallentare la vostra applicazione, anche 200.000 oggetti non rallenteranno. Inoltre, i vostri buffer di indici saranno liberi per fare altri calcoli di dati se necessario (ne avete solo 8). Con objectCreate avete più scelte libere per colorare i punti speciali del vostro grafico, illimitate ...

condividi i tuoi pensieri, io sono qui ...

piccolo extra: SetIndexArrow(0,59); (cambia 110 in 59, sembra un trattino, con la "larghezza" puoi farlo un po' più grande)

kiromano:
Grazie per la risposta,

Questa è la sezione di codice. È solo un inviluppo di media mobile che vorrei far segnare i punti alti e bassi su ogni barra. Dato che sto usando circa sei o otto punti su ogni barra, il trattino affollerebbe lo schermo meno dell'attuale freccia più piccola che sono riuscito a trovare (la forma di freccia quadrata "110").

//---- indicatori

IndicatorBuffers(2);

SetIndexBuffer(0,ma1);

SetIndexBuffer(1,ma2);

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,0,0);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,0,0);

SetIndexArrow(0,110);

SetIndexArrow(1,110);

SetIndexShift(0,shift);

SetIndexShift(1,shift);

SetIndexLabel(0, "MA Down");

SetIndexLabel(1, "MA Up");

//----

return(0);

Ho allegato una foto con due MA indicate. Potete vedere cosa ho una volta che ho attivato tutti e 4.
File:
screen_.jpg  52 kb
 

è corretto... ma...

se hai 10.000 barre per grafico e/o più grafici... ogni volta, se c'è un tick di nuove quotazioni, ricalcolerà l'indicatore totale dall'inizio, il che renderà la performance molto più lenta e inutile...

C'è anche un difetto nella parte del tuo segnale stocastico OzFX_Regular tra le differenze UP e DOWN ( funzione if )

sonicdeejay:
il ciclo for è corretto??
int start()

{

for (k = Bars - 205; k >= 0; k --)

{

 

Domanda sul multi indicatore

Ciao

Ho un sistema che ho il trading dal vivo ma manualmente ha 5 indicatori.

Direzione della pendenza per la direzione generale della tendenza. E altri 4.

Con gli altri 4 inserisco una posizione solo se 3 dei 4 hanno un segnale di fuoco e sono nella stessa direzione dell'indicatore Slope Direction Quando la codifica può questo tipo o discrezione essere codificato in un EA.

Mi piacerebbe pensare che può essere dopo aver visto alcuni dei fantastici EA che stanno bussando intorno a questo forum

 

Sono tutto orecchi, puoi mandarmi un messaggio privato o portarlo allo scoperto...

se i tuoi indicatori sono ben codificati il tuo EA finale non è così lontano.

Beno:
Ciao

Ho un sistema che ho il trading dal vivo ma manualmente ha 5 indicatori.

Slope Direction per la direzione generale della tendenza. E altri 4.

Con gli altri 4 entro in posizione solo se 3 dei 4 hanno sparato un segnale e sono nella stessa direzione dell'indicatore Slope Direction Quando si codifica può essere codificato questo tipo o discrezione in un EA.

Mi piacerebbe pensare che può essere dopo aver visto alcuni dei fantastici EA che stanno bussando intorno a questo forum
 

in10zione,

Non riuscivo a vedere l'"albero" per la "foresta" (l'ho detto al contrario di proposito), il codice delle 59 frecce va bene. Mi piace la semplicità ogni volta che posso averla. La funzione objectcreate implica un po' di più se ho intenzione di crearla e lasciarla sul grafico. Inoltre uso i diversi livelli attraverso iCustom.

Molto obbligato.

Che gli dei pip vi guardino con favore.

IN10TION:
Ho cercato abbastanza a lungo ora ... l'unica soluzione che vedo e anche la migliore è usare ObjectCreate, sono arrivato a questa conclusione anche pochi mesi fa, se ti va bene il codice bitmap 110 o altro segno, usa quello... Io uso nel mio software molte volte ObjectCreate, sta facendo un ottimo lavoro e ancora meglio, non preoccupatevi di rallentare la vostra applicazione, anche 200.000 oggetti non rallenteranno. Inoltre, i vostri buffer di indici saranno liberi per fare altri calcoli di dati se necessario (ne avete solo 8). Con objectCreate avrete più scelte libere per colorare i punti speciali del vostro grafico, illimitate ...

Condividi i tuoi pensieri, io sono qui ...

piccolo extra: SetIndexArrow(0,59); (cambia 110 in 59, sembra un trattino, con la "larghezza" puoi farlo un po' più grande)
 
IN10TION:
prova questo...

Grazie mille per il vostro aiuto. Sinceramente apprezzato.

Motivazione: