Come codificare? - pagina 303

 

un'altra domanda da principiante

Ciao, sono nuovo nella programmazione ma non nuovo nel trading. Non ho postato nulla per un po' e ora, da quando ho iniziato a sviluppare il mio EA, ho un sacco di domande. Ho iniziato con la costruzione di un indicatore prima, e una volta che fa quello che voglio andrò oltre. Ho letto tutti i manuali che ho potuto trovare, quindi ora è il momento di andare avanti con la codifica.

Scusate, se è un thread sbagliato - per favore fatemi sapere dove dovrei postare queste domande allora.

Ho 2, probabilmente, domande di base per ora, per favore:

1. In molti indicatori che usano MAs vedo linee che controllano quante barre ci sono sul grafico. Quindi, se ho bisogno di MA200 e il grafico ha solo, diciamo, 100 barre, iMA200 funzionerebbe allora? Penso di sì - ho controllato e qualsiasi MA viene disegnata senza problemi su qualsiasi grafico, quindi penso che questo sia un vecchio bug che Metaquotes ha risolto ora. Quindi, ha senso controllare quante barre ci sono sul grafico per disegnare la MA o usare la funzione iMA?

2. Qual è la differenza tra Close e iClose? La mia comprensione è che Close può restituire una chiusura delle barre solo sul grafico corrente, e iClose può restituire qualsiasi chiusura di qualsiasi coppia di valute e qualsiasi timeframe. E in entrambi i casi, per ottenere l'ultima barra chiusa devo usare l'indice [1]. Ho capito bene?

Grazie.

 

L'ho già fatto. Vedi evidenziato in rosso qui sotto:

//--- Determa se l'ordine di vendita precedente è redditizio

stringa GetWinLossPreviousShort (int LastOpenTicket, string WinLossPreviousShort)

{

if (OrderSelect(LastOpenTicket(), SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES) == TRUE)

{

if (OrderProfit() >= 0 && OrderType() == OP_SELL)

{

WinLossPreviousShort = "W";

return (WinLossPreviousShort);

}

if ((OrderProfit() < 0 && OrderType() == OP_SELL) || LastOpenTicket() == -1)

{

WinLossPreviousShort = "L";

return (WinLossPreviousShort);

}

}

}