Come codificare? - pagina 272

 

Ragazzi, grazie mille per il vostro aiuto, e mi ricorderò che chiamarla così non è più una funzione, ma una procedura!

tx di nuovo!

Jonkie76

 

Funzionamento interno della storia (creazione di file .hst)

Ciao di nuovo,

ho bisogno del vostro consiglio ancora una volta: Ecco il mio problema:

Looping su tutti i simboli

Loop su tutti i TimePeriods

Io faccio così:

int bar = iBars(symbol,pPeriod ); if (Bar == 0) totalRequested++;

while (bar == 0 && nRetry < 5)

{

Print("RETRY(" + nRetry +")" + ServerName + "/" + sSymbol + "/"+pPERIOD_XX + "/" );

Dormire (5000);

Bar = iBars(sSymbol,pPERIOD_XX );

nRetry++;

}

Fin qui tutto bene. Il

int bar = iBars(symbol,pPeriod );

fa sì che MT4 carichi la storia dal server.

Ecco il mio problema:

MT4 carica la storia completa di tutti i simboli, ma non li scarica su disco nella cartella della storia. Questo viene fatto solo quando il terminale MT4 è uscito! L'accumulo dei dati della cronologia blocca MT4 e non scrive mai la cronologia su disco.

E adesso?

I migliori auguri,

Armin

 

prova su un nuovo MT4 prima di provarlo sulla tua piattaforma di trading Vecchio MT4

Immagino che

file log e hst, è possibile eliminarli per avere una tabula rasa

---

oooh, file hst, ho provato un po' ma ho già rinunciato

esportazione in csv con i dati di ogni candela è facile

ma ci dovrebbe essere qualche meccanismo per proteggere il file hst dal temperamento

-- forse il mio compilatore (da mq4 a ex4) non funziona, non so il motivo

ma ho rinunciato a fare o troncare alcuni dati e ottenere un file hst ora

[[ buona idea perché

diciamo che, un giorno, ho ottenuto i dati OHLC da un mercato azionario locale, un titolo

allora conosco bene il mio indicatore

se posso falsificare i dati OHLC nel mio MT4, allora ho ottenuto il grafico, altrimenti, se nessun MT4 nel mondo ha ottenuto quel titolo, non sarò mai in grado di riutilizzare i miei indicatori e modelli che conosco così bene nel forex --- non commercio azioni però, troppo povero

 

Aiuto per ottenere dati dalla finestra dell'indicatore

Vorrei sapere come leggere questi cerchiati in azzurro,

qualche esempio di codice per indicarmi la giusta direzione?

Grazie in anticipo.

File:
mt_readthis.jpg  69 kb
 

utilizzare la funzione iVolumen()

 
crn:
utilizzare la funzione iVolumen()

grazie per la risposta.

Quello che voglio veramente fare è leggere un indicatore personalizzato:

1) il range della finestra (fuori dalla finestra mostra un numero in basso a destra e un altro in alto a destra)

2) commento

Grazie.

 
xx3xxx:
heheheeh, ho solo bisogno di 4000 USD

ma un televisore piatto da 55 LED e collegare il computer a quello schermo

---------

qui, ci piacciono le persone che cercano di codificare

quindi cerco di rispondere con la mia conoscenza molto limitata

hai provato control-D == poi, scegli anche la casella di controllo mostra dati (control - I)

====

nella cattura dello schermo che hai scelto

possiamo vedere -- il volume nella sottofinestra, e qualche numero max min

in primo luogo, il numero di volume è spazzatura, non è davvero il volume di scambio, alcune persone lo usano per la programmazione nelle formule come c'è tempo, OHLC il volume - se lo fai - file --- salvare come

di solito, per chi legge

il numero max e min sono ARBITRARI, la fluttuazione, piuttosto che il numero effettivo significa qualcosa per noi

naturalmente c'è zero, RSI, in cui 20%, 70% sono segno vitale - ma quelli sono troppo vecchio indicatore generico, è possibile trovare roba molto meglio in questo forum, basta cercare e cercare

-------

c'è un tipo di testo minuscolo che il programmatore usa come una casella di messaggio simile (non si apre)

il testo è minuscolo, non si può scegliere il carattere o la dimensione della parola

si chiama COMMENT -- quella funzione

Probabilmente posso cercare nel mio archivio per mostrarvi come codificare questo -- l'ho fatto prima

----

per la domanda 1 ---- non capisco di cosa stai parlando

grazie per la risposta.

..sì, ho appena trovato l'uso di "Comment" e "IndicatorShortName"

quindi come dovrei "leggere" l'IndicatorShortName, una funzione come "GetVarValue(IndicatorShortName)" o qualcosa del genere?

e l'altro è ottenere la finestra arbitraria max e min. per fare un allarme stupido.

Grazie mille.

 

allarme - alcuni sono fastidiosi, il peggiore è che

non sai quale grafico di valuta fa suonare l'allarme

poi si individua il grafico, si deve ancora indovinare quale indicatore (control-I, poi cancella)

quindi basta chiudere il grafico e cancellare l'indicatore. (questa è già la mia migliore ipotesi educata)

Spendo solo altri 10 minuti, guardo il mio archivio, dato che ho fatto un po' di fantasiosa codifica COMMENT

mi suggerisce il livello SL o il livello di entrata

Tuttavia, non so dove ho messo la mia roba, quindi non posso darvi una cattura dello schermo della codifica

---- Penso che potresti ripubblicare la stessa domanda o fare una cattura dello schermo di MQ4 in metaeditor, poi evidenziarlo

e ripubblicarlo tra qualche giorno

======

TUTTAVIA, i codificatori (programmatori) potrebbero non disturbare la tua domanda (se è semplice come functioncall{parametro} ) cioè potrebbero rispondere a quelle domande intermedie

se sei un principiante (sembra), prova a premere il pulsante qui sopra -- chiamato [cerca]

cerca MQ4 o cerca codifica; alcuni membri danno un eccellente tutorial

potresti provare anche [F1] in metaeditor -- ma alcuni sono una schifezza, per esempio array, anche l'esempio nell'aiuto - non può compilare o funzionare come previsto

quindi -- non focalizzare il tuo MQ4 che hai, prova a cercare POCHI THREADS< impara una varietà di codifica in quelli MQ4 (cerca il commento, naturalmente, è in inglese -- commento significa NOTE nel codice qui)

c'è un'altra funzione di commento (per mettere il testo lì) -- molto facile codifica KEYWORD

mi dispiace, per deluderti, ma non voglio rispondere alla tua domanda, come è necessario UN_LEARN, se potrei rispondere male, così mi prendo il 5

 

heheheeh, basta avere 4000 USD

COMPRARE un 55 ish (grande 55 pollici) LED flat tv e collegare il computer su quello schermo

---------

qui, ci piace la gente che cerca di codificare

così provo a rispondere con la mia conoscenza molto limitata

hai provato control-D == poi, scegli anche la casella di controllo mostra dati (control - I)

====

nella cattura dello schermo che hai scelto

possiamo vedere -- il volume nella sottofinestra, e qualche numero max min

in primo luogo, il numero di volume è spazzatura, non è davvero il volume di scambio, alcune persone lo usano per la programmazione nelle formule come c'è tempo, OHLC il volume - se lo fai - file --- salvare come

di solito, per chi legge

il numero max e min sono ARBITRARI, la fluttuazione, piuttosto che il numero effettivo significa qualcosa per noi

naturalmente c'è zero, RSI, in cui 20%, 70% sono segno vitale - ma quelli sono troppo vecchio indicatore generico, è possibile trovare roba molto meglio in questo forum, basta cercare e cercare

-------

c'è un tipo di testo minuscolo che il programmatore usa come una casella di messaggio simile (non si apre)

il testo è minuscolo, non si può scegliere il carattere o la dimensione della parola

si chiama COMMENT -- quella funzione

Probabilmente posso cercare nel mio archivio per mostrarvi come codificare questo -- l'ho fatto prima

----

Per la domanda 1 ---- non capisco di cosa stai parlando

tutti gli indicatori sono indicatori personalizzati, cioè se non è una funzione media generica come MA

potresti provare CONTROL-N

-- come leggere, si potrebbe chiedere, come leggere la codifica MQ4 di qualsiasi indicatore personalizzato

allora hai bisogno di imparare la programmazione con MQ4 --- potrebbe cercare MQ4 tutorial in youtube, credo

nota ivolume --- di solito, la lettera che intendo - può chiamare qualcosa al di fuori

cioè se una parola chiave inizia con i

di solito anche tu sei sul grafico di $audusd, si può effettivamente chiamare a $eurusd e ottenere alcune cose dal grafico eruo o datastream - quindi è estremamente potente (al di fuori della vostra valuta corrente, che potente)

 

[langtitle=de]TakeProfit non viene eseguito da MT4[/langtitle]

Salve,

Nel mio semplice EA il TakeProfit è stato raggiunto ma non eseguito.

Per favore dai un'occhiata all'allegato. Il comando per inviare l'ordine per il primo esempio è il seguente:

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,1.44773,3,1.44993,1 .44743,"COMMENT", 20111009,0,Red);

Ho usato il semplice Strategy Tester di MT4.

Non capisco perché il takeprofit non è stato eseguito. Spero che tu possa aiutarmi a scoprirlo.

Grazie.

File:
chart.jpg  18 kb
chart2.jpg  24 kb