Come codificare? - pagina 264

 
 
 

ToriPeriodo indi

Ecco un'altra soluzione - studia i cambiamenti e i tuoi errori.

Non sono sicuro di cosa vuoi ottenere, ma questo funziona.

Grande essere

File:
bulls_ma2.mq4  4 kb
 

A Sapere

Sapere,

Cerca iBands nel navigatore del metaeditor. Mode è il numero di buffer che vuoi, 1 per superiore nel tuo caso.

Bars è il numero di barre sul grafico.

Studia indicatori simili o EAs.

Grande essere

 

Modifica e indicatore

Il Bulls_MA era proprio quello che stavo cercando. Mostra una linea per la media mobile Non c'era nessuna linea con Bull_MA2. Studierò entrambe le modifiche perché vorrei migliorare le mie competenze qui.

Molte molte grazie per questo aiuto. È davvero apprezzato.

 

Anche qui c'è una soluzione.

Permette una qualsiasi delle 4 modalità MA disponibili in MT4.

Ho anche aggiunto etichette chiare per la linea MA e rimosso le proprietà per i limiti.

Queste causavano che l'istogramma fosse molto piccolo.

Robert Hill aka MrPip

File:
bullsma.mq4  4 kb
 

Ho bisogno di un semplice pezzo di codice

Ehi gente, per favore aiutatemi se potete.

Ho cercato di trovare qualcosa di codificato, ma non posso,

Voglio che il mio EA aumenti la dimensione del lotto ogni XXX numero di operazioni, come posso farlo?

Grazie,

 

Indicatore MA

Grazie MrPip per il tuo lavoro su questo indicatore. Apprezzo e imparo.

 

EA che mescola ordini BUY e SELL

Salve,

Sto cercando di codificare un EA e in qualche punto del mio codice devo aggiornare lo stoploss degli ordini aperti e pendenti. Sto visualizzando un avviso con le informazioni sull'ordine.

Quando lo eseguo, ricevo un messaggio del tipo "Count: 2 Stoploss 1.44705 per ordine di acquisto: 46450421 orderType: 1".

orderType: 1 significa che l'ordine 46450421 è un ordine OP_SELL, e lo è, ma perché fa scattare il test "if ((orderType == OP_BUY || orderType == OP_BUYSTOP))" invece di "if ((orderType == OP_SELL || orderType == OP_SELLSTOP))"?

int orderType;

for(cnt = total-1; cnt >= 0; cnt--)

{

while (!OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS)) {Sleep(500);}

orderType = OrderType();

if(/*OrderMagicNumber()==Magic &&*/ OrderSymbol()==Symbol())

{

se ((orderType == OP_BUY || orderType == OP_BUYSTOP)) {

if (NormalizeDouble(OrderStopLoss(), Digits) != longSL) {

se (Debug) {

Alert("LongSL: " + longSL);

Alert("Ordine SL: " + NormalizeDouble(OrderStopLoss(), Cifre));

Alert("Modif richiesto");

Alert("Conteggio: " + cnt + " Stoploss " + longSL + " per ordine di acquisto: " + OrderTicket() + " orderType: " +OrderType());

}

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), longSL, OrderTakeProfit(),0, Yellow);

}

}

if ((orderType == OP_SELL || orderType == OP_SELLSTOP)) {

if (NormalizeDouble(OrderStopLoss(), Digits) != shortSL) {

se (Debug) {

Alert("ShortSL: " + shortSL);

Alert("Ordine SL: " + NormalizeDouble(OrderStopLoss(), Cifre));

Alert("Modif richiesto");

Alert("Conteggio: " + cnt + " Stoploss " + shortSL + " per ordine di vendita: " + OrderTicket() + " orderType: " +OrderType());

}

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), shortSL, OrderTakeProfit(),0, Yellow);

}

}

} // fine dell'if

} // fine di for

Si prega di aiutare :-)

Daniel

 

Necessità di cambiare dal prezzo corrente all'avviso Daily High Low

Ho questo buon prezzo di allarme mq4 e ho bisogno di cambiarlo da prezzo target a Today Daily High Low e ho difficoltà a modificarlo perché non posso spostare Price1 in int Start () e poi cambiarlo da lì perché se lo sposto in Start() e faccio quello che deve essere fatto allora l'allarme suonerà continuamente invece che solo una volta.

Qualcuno ha detto di usare la variabile Static o qualcosa del genere, per favore qualcuno può assistermi ulteriormente, grazie.

Motivazione: