Come codificare? - pagina 211

 
dr.house7:
Grazie Avalanche,

ma non è una soluzione per me, perché ho un TP, non aspetto la condizione opposta

Altre idee? PM me ti pagherò

Non so perché ma non posso inviare PM... Probabilmente perché sono un nuovo membro qui.

Nell'esempio sopra non hai bisogno di aspettare la condizione opposta, questo requisito aggiuntivo (OrdersTotal()==0) dice all'EA di aprire un nuovo ordine se non hai ordini già aperti.

Ho un paio di altri metodi per questo caso, quindi se questo metodo non va bene per te - puoi raggiungermi a favalanchex@gmail.com (Gtalk) o ICQ.

 
Avalanche2k:
Non so perché ma non posso inviare PM... Probabilmente perché sono un nuovo membro qui.

Nell'esempio di cui sopra non è necessario attendere la condizione opposta, questo requisito aggiuntivo (OrdersTotal()==0) dice al tuo EA di aprire un nuovo ordine se non hai ordini già aperti.

Ho un paio di altri metodi per questo caso, quindi se questo metodo non va bene per te - puoi raggiungermi a favalanchex@gmail.com (Gtalk) o ICQ.

è così:

se vado long la prima volta, poi TP e chiudo l'ordine, non voglio un prossimo long di nuovo, ma aspettare una condizione short

Grazie Avalanche

 
dr.house7:
è così:

Se vado lungo la prima volta, che TP e chiudere l'ordine, non voglio un prossimo lungo di nuovo, ma in attesa di una condizione di breve

Grazie Avalanche

Si prega di controllare PM, ora sono disponibili per me.

 

Cercare un EA che usi BUYSTOPS e SELLSTOPS

Sto cercando qualsiasi EA che utilizza BuyStops e Sellstops per esempio come codificare questo in un EA.

Dave

 
1Dave7:
Sto cercando qualsiasi EA che utilizza BuyStops e Sellstops per esempio come codificare questo in un EA. Dave

Ciao, l'unica differenza dal solito EA è che dovresti avere Prezzo di entrata e Stop Loss predefiniti. Puoi renderli variabili esterne o calcolarli secondo la tua logica. Poi puoi usare qualcosa del genere per impostare l'ordine di BUYSTOP:

OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,EntryPrice,0,StopLoss,0,NULL,MagicNumber,0,Blue);

 

come gestire 20 numeri magici

Ciao a tutti,

Aprirò in un EA 20 ordini con diversi Magic Numbers.

Esempio:

- openOrders = 5 con Numero Magico 1 a 5

- L'ordine n. 4 sarà chiuso, Magic Number 4 = libero

- se un nuovo ordine deve essere aperto, ottengo questo il più piccolo numero magico libero

Come programmarlo?

Grazie !

Saluti

derumuro

 
derumuro:
Ciao a tutti,

Aprirò in un EA 20 ordini con diversi numeri magici.

Esempio:

- openOrders = 5 con Numero Magico da 1 a 5

- L'ordine n. 4 sarà chiuso, Numero Magico 4 = libero

- se un nuovo ordine deve essere aperto, ottengo il più piccolo Numero Magico libero

Come programmarlo?

Grazie !

Saluti

derumuro

Prima definisci la funzione getMagic() che ti darà i numeri magici e mettila nella funzione ordersend (come parametro per impostare il numero magico).

Poi, nella funzione getMagic, dovresti fare quanto segue:

getMagic()

{

1) impostare il ciclo for(int i = 1;i<21;i++) per controllare i numeri da 1 a 20

2) dopo, fate un altro ciclo (dentro il primo for) per ogni numero i con il ciclo for da 0 a OrdersTotal controllando se avete trovato il numero magico uguale a i, se non avete trovato il vostro numero magico allora significa che è libero e potete usarlo come valore di ritorno di questa funzione (getMagic) e passarlo alla funzione orderSend, altrimenti usate la parola chiave contunue per saltare ad un altro controllo del numero magico.

}

 
Roger09:
Prova questo: closing_price_of_bar = iClose(Symbol(),PERIOD_M1,iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,StrToTime("04:59"));

Ora ho bisogno di sapere qual è il prezzo di chiusura di una specifica barra in ogni giorno. Questo mi aiuterebbe a monitorare il movimento relativo del prezzo alla chiusura dell'indice azionario americano DJIA.

Qualsiasi ulteriore assistenza sarebbe apprezzata, grazie.

 
Sadly:
Ora ho bisogno di sapere qual è il prezzo di chiusura di una specifica barra in ogni giorno. Questo mi aiuterebbe a monitorare il movimento relativo del prezzo alla chiusura dell'indice azionario americano DJIA. Qualsiasi ulteriore assistenza sarebbe apprezzata, grazie.

Se avete bisogno solo di barre, usate

double iClose( string symbol, int timeframe, int shift)

dove "shift" - è una barra vera e propria.

 

Quello che sto cercando è il prezzo di chiusura della stessa barra per ogni giorno, in particolare le 19:59:00 GMT (l'ora in cui il DJIA chiude nel Regno Unito).

iClose(Symbol(),PERIOD_M1,iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,StrToTime("19:59"));

Mentre la tua linea di codice ha funzionato perfettamente, purtroppo solo nella mia testa ho pensato che mi avrebbe mostrato anche i prezzi di chiusura dei giorni precedenti. L'idea è quella di marcare il prezzo di chiusura della barra delle 19:59:00 con un oggetto in modo da indicare l'ora di chiusura del DJIA e a che prezzo era l'EURUSD in quel momento.

Quindi questo è il prezzo di chiusura a un'ora specifica ogni giorno; il prezzo di chiusura alle 19:59:00 Lun-Ven.

Motivazione: