Come codificare? - pagina 171

 

Ciao ragazzi!

Sono un newbee in MQL4! Voglio sapere come posso eliminare la funzione IsConnected()!

Questa è la linea:

gi_733 = Running("2.90", AccountNumber(), IsConnected(), StringTrimLeft(StringTrimRight(EnterAWGH)), 1);

Come questa linea è corretta con la funzione IsConnected() cancellata? Qualcuno può aiutarmi per favore?

 

Come codificare?

Luxinterior, io uso la linea principale stocastica come segnale primario. Se imposti EachTickMode a true, quell'indicatore è così sensibile che potrebbe rimbalzare su e giù centinaia di volte in una barra di 4 ore, sparando numerosi acquisti e vendite mentre lo fa. Se aspettate che la barra si chiuda, avrete un'idea reale della direzione della linea principale stocastica. Questo è il modo in cui ho bisogno che i miei segnali siano, quindi devo impostare EachTickMode a false. Quello che devo fare con EachTickMode=False è comprare e vendere simultaneamente o dovrei dire chiudere l'ultima posizione e aprire la nuova posizione sulla barra successiva. Non lo farà come è attualmente programmato. Mi è stato detto da un programmatore russo che può essere programmato in questo modo, ma speravo di trovare prima aiuto qui, senza andare da loro a chiedere aiuto. Qualche idea su come cambiare la programmazione?

 
Medany:
Ciao ragazzi!

Sono un newbee in MQL4! Voglio sapere come posso eliminare la funzione IsConnected()!

Questa è la linea:

gi_733 = Running("2.90", AccountNumber(), IsConnected(), StringTrimLeft(StringTrimRight(EnterAWGH)), 1);

Come è corretta questa linea con la funzione deletet IsConnected()? Qualcuno può aiutarmi per favore?

Prova solo a cambiare IsConnected() in true.

Lux

 
stocktrader24202:
Luxinterior, io uso la linea principale stocastica come segnale primario. Se imposti EachTickMode a true, quell'indicatore è così sensibile che potrebbe rimbalzare su e giù centinaia di volte in una barra di 4 ore, sparando numerosi acquisti e vendite mentre lo fa. Se aspettate che la barra si chiuda, avrete un'idea reale della direzione della linea principale stocastica. Questo è il modo in cui ho bisogno che i miei segnali siano, quindi devo impostare EachTickMode a false. Quello che devo fare con EachTickMode=False è comprare e vendere simultaneamente o dovrei dire chiudere l'ultima posizione e aprire la nuova posizione sulla barra successiva. Non lo farà come è attualmente programmato. Mi è stato detto da un programmatore russo che può essere programmato in questo modo, ma speravo di trovare prima aiuto qui, senza andare da loro a chiedere aiuto. Qualche idea su come cambiare la programmazione?

Direi che il tuo amico russo ha ragione e ci vorrà un po' di ricodifica. Il tuo problema non ha niente a che fare con la variabile EachTickMode però.

Lux

 

Come codificare?

Ecco perché sono venuto qui a chiedere aiuto. Qualcuno che non sia il Luxinterior SmartAss può aiutarmi? A quanto pare non sei così intelligente come pensi di essere o sapresti cosa cambiare nel codice.

 

:D

Beh, stavo per suggerire di postare il tuo codice e forse io o uno degli altri 'smart asses' ti aiuteremo.

Goditi il tuo trading e buona fortuna con il tuo EA!

Lux

 

Ciao a tutti.

Scusatemi per il mio povero inglese.

Vi prego di aiutarmi a codificare questo in EA.

Per esempio:

Ho 5 posizioni aperte BUY 3 lotti ciascuna (15 lotti), e ho 3 posizioni aperte SELL, 4 lotti ciascuna (12 lotti).

Quindi, ho 15 lotti BUY e 12 lotti SELL.

Non voglio che quando EA apre una nuova posizione SELL, lotti BUY = lotti SELL, quindi la nuova posizione sarà SELL 3 lotti.

Voglio dire, ogni volta che l'EA apre una nuova posizione, per vedere quante posizioni aperte BUY e SELL abbiamo, e fare tutto lotti SELL = lotti BUY.

Grazie per l'aiuto.

 

Codice che emette il saldo del conto

Ciao,

Sto cercando di codificare un semplice EA che emetta i valori del saldo del conto in un file *.csv. Lo scopo è quello di tenere un registro del drawdown in tempo reale delle posizioni aperte, ecc.

Dovrebbe emettere il saldo del conto così come la data/ora corrispondente ogni volta che si forma una nuova barra. In grado di aggiungere al contenuto del file esistente ogni volta che l'EA viene riavviato.

Qualcuno ha qualche idea su come fare questo?

 
musical:
Ciao,

Sto cercando di codificare un semplice EA che emetta i valori del saldo del conto in un file *.csv. Lo scopo è quello di tenere un registro del drawdown in tempo reale delle posizioni aperte, ecc.

Dovrebbe emettere il saldo del conto così come la data/ora corrispondente ogni volta che si forma una nuova barra. In grado di aggiungere al contenuto del file esistente ogni volta che l'EA viene riavviato.

Qualcuno ha qualche idea su come fare questo?

Una ricerca per EquityLogger potrebbe dare qualcosa.

 
ralph.ronnquist:
Una ricerca per EquityLogger potrebbe dare qualcosa.

Grazie per il suggerimento. Sono riuscito a scrivere il mio codice prima di vedere la tua risposta.

Tuttavia, grazie ancora una volta per il tuo aiuto

Motivazione: