Come codificare? - pagina 83

 

comprare e vendere sui 100

Big Be:
Zamanib,

Quali sono tutti i dettagli che guardate per decidere se comprare o vendere?

Grande essere

Ok, comincio la domenica quando il mercato è aperto, per esempio questa settimana. poi piazzo ordini di acquisto/vendita. gbp/jpy il 1° numero tondo, cioè 100, era 199.00

così comprare 0,1 @199,00 vendere 0,1 @198,91 (vendere a questo prezzo a causa del spred)

quindi da qui inserisco ordini di acquisto/vendita 200.00/199.91 201.00/200.91 ----205.00/204.91 (l'ea dovrebbe comprare/vendere quando il prezzo si muove ad ogni 100 pips)

lo stesso faccio per se il mercato va dall'altra parte 198.00/197.91--------

tutti gli ordini sono 100 pips target nessun aumento nella dimensione dei lotti

quindi l'ea dovrebbe piazzare un buy/sell su ogni movimento di 100 pips (meglio iniziare con i numeri tondi es. 199.00 200.00 198.00 etc) con target 100 pips

Dobbiamo prendere in considerazione lo spread ibfx è di 9 pips su gbp/gpy. quindi vogliamo assicurarci che una volta che il tp di 100 pips viene colpito, allo stesso tempo si apre il nuovo ordine di acquisto/vendita

Spero che questo lo renda chiaro

Apprezzo se si può fare il Ea grazie

 

Come codificare l'inversione o la controtendenza?

Ho un EA che perde costantemente.

C'è un codice che può essere aggiunto che quando le normali condizioni di acquisto sono soddisfatte piazzerà una vendita invece di comprare, e un acquisto invece di vendere? In altre parole fare l'esatto contrario?

Non so come si chiamerebbe. Forse controtendenza?

Grazie in anticipo

 
fxgrm:
Ho un EA che perde costantemente.

C'è un codice che può essere aggiunto che quando le normali condizioni di acquisto sono soddisfatte metterà una vendita invece di comprare, e un acquisto invece di vendere? In altre parole fare l'esatto contrario?

Non so come si chiamerebbe. Forse controtendenza?

Grazie in anticipo

Per quanto ne so non c'è nessun codice che può fare questo ad un EA esistente / in esecuzione.

Quello che devi fare è caricare l'EA qui come allegato in forma mq4 (non ex4) in modo che gli esperti qui possano cambiare il codice di acquisto in codice di vendita.

Se non hai il modulo mq4 allora, è abbastanza difficile "cambiarlo".

Saluti,

 

comprare e vendere sui 100

Zamanib,

OK.

Ora dicci, come e quando chiudi gli scambi?

Sii specifico.

Grande essere

 
Big Be:
Zamanib,

OK.

Ora dicci, come e quando chiudi gli scambi?

Sii specifico.

Grande essere

vendere il commercio e comprare il commercio sono chiusi 100pips . target. senza fermate.

Vedo che l'80% del tempo il mercato varia. quindi potremmo avere 2 cicli in una settimana su/giù

Tutto ciò di cui ho bisogno è un semplice ea per aprire l'ordine buy sell su ogni 100pips e target 100pips. nessun stop loss nessun aumento nella dimensione del lotto.

Preferisco comprare/vendere sui numeri tondi di 100. Ho un Ea ma è martangle (aumentare la dimensione del lotto) e non ho il codice sorgente per cambiarlo.

 

Ottenere informazioni sul conto in MT4

Ciao a tutti, Qualcuno potrebbe dirmi come è possibile mettere in codice le cose che il tester di strategia mostra, ad esempio: perdite consecutive, so che è possibile ma dimentico come codificare. Grazie in anticipo

 

Strategia di uscita per EA basato sulla deviazione standard

Sto usando la pendenza dell'indicatore di deviazione standard per entrare in un trade per esempio

con l'espressione

iStdDev(NULL, 0, 8, MODE_SMA, 0, PRICE_CLOSE, Current + 0)meno iStdDev(NULL, 0, 8, MODE_SMA, 0, PRICE_CLOSE, Current + 2)> costante di pendenza desiderata

che funziona benissimo per entrare nel commercio,

Ma quando uso il criterio della pendenza negativa dello stesso, (anche se funziona bene manualmente) per uscire dal commercio.

Non funziona.

Qualcuno può risolvere questo problema o suggerire qualche soluzione.

 

MT4: Chiudere un ordine al valore TakeProfit

Qualcuno può condividere idee/codice su come chiudere un ordine al valore TakeProfit.

Per qualche motivo, la funzione 'TakeProfit' in OrderSend() non funziona sempre su ordini short/sell in MT4, anche se funziona bene in ordini long/buy.

Ho scritto del codice che confronta il valore TakeProfit dell'ordine con il prezzo corrente, ma non funziona correttamente. Qualche idea?

euro

 

Se ricordo bene a pagina 49 e 50 alcune persone stanno cercando di risolvere lo stesso problema.

 

No,

non ci sono informazioni al riguardo nelle pagine 49-50.

Motivazione: