[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 530

 
Lupatik писал(а) >>
Ciao a tutti, scusate l'off-topic, ma voglio anche testare le mie idee sul computer, ma non ho capacità di programmazione. Io uso Gordago Forex Optimizer. Non ho idea di come usarlo. Grazie in anticipo!


Posso offrire il mio Expert Advisor per testare idee e strategie nello Strategy Tester in modalità accelerata.
https://www.mql5.com/ru/code/9625

 
costy_ писал(а) >>

Questo è lontano dalla regressione =))

usa solo drawShift = 14 metti valore = -14 e comincia a sferragliare già sulla storia =))

Nei normali metodi di calcolo non viene ricalcolato su ogni tick per = 14 barre di storia,

ma la base dell'indicatore è la somma delle variazioni di prezzo per il periodo, cioè

per = 4

0 barra aperta=4 klose=4

1 barra aperta=2 cloze=4

2 bar aperto=3 cloze=2

3 bar opener=0 cloze=4

calcoliamo 4-0 + 2-3 + 4-2 + 4-4 = 4 + -1 + 2 + 0 = 1

a 0 bar il cloze cambia costantemente e si scopre che quando si cambia 0 bar di uno, il valore di "momentum" aumenta di 1

e infine, perché sta tremando

aggiungiamo ai valori di ogni barra il valore dell'impulso

era (4,-1,2,0) ed è diventato (5,0,3,1) e sposta il tutto su drawShift.

"come questa differenza è calcolata oltre la barra zero" - non lo è, è calcolata prima della barra zero.

Se pensate che stia sbirciando nel futuro, vi posso assicurare che non è il caso, che si tratti di un tester qualsiasi.



Costoso, semplicemente MEGA!
 
L'EA non può chiudere/aprire una posizione (nessun prezzo).



Per verificare questo problema, ho scritto un EA che apre/chiude una posizione quando appare una nuova barra e ho trovato dei gap significativi in alcuni giorni. Sto usando il sistema di intermediazione di Alpari.

Questo problema è risolvibile o no?
 
Si prega di consigliare
Print("bid1=",Bid);Sleep(10000);RefreshRates();Print("bid2=",Bid);
Perché il prezzo rimane sempre uguale? Cosa succede se c'è una zecca durante il sonno?
 
1Serg >>:
Советник не может закрыть\открыть позицию (нет цены).



Для проверки этой проблемы написал советник открывающий\закрывающий позицию при появлении нового бара. и обнаружил по некоторым дням существенные пробелы. Пользуюсь ДЦ Альпари.

Эта проблема решаема или нет?

No, ma si può sempre aspettare e aprire più tardi.

Usa la ricerca nel forum!

https://www.mql5.com/ru/forum/105903/page2

 
d22 >>:
Подскажите
Print("bid1=",Bid);Sleep(10000);RefreshRates();Print("bid2=",Bid);
Почему всегда цена остается одинаковой? Что происходит если во время сна приходит тик? как сделать правильно?

Perché la funzione Sleep() non può essere chiamata da indicatori personalizzati, o semplicemente il prezzo non è cambiato =))

 
costy_ >>:

Потому что Функцию Sleep() нельзя вызывать из пользовательских индикаторов, или просто цена не изменилась =))

viene chiamato dall'assessore!!!

 
d22 >>:

вызывается в советнике!!!

Questo è corretto se l'EA è in tempo reale,

Se il Bid non cambia entro 10 secondi o se cambia torna indietro.

Lo script dovrebbe essere lanciato sul grafico ...

 
costy_ >>:

Все правильно если советник в реалтайме,

разве не бывает такого что бид не меняется в течении 10 сек или меняясь возвращается обратно.

скрипт по выбрасывайте на график ...

Iniziare()
{
bool statico f=1;

se(f==1)
{
Alert("bid1=",Bid);
f=0;

Dormire(30000);
RefreshRates();
f=1;

Alert("bid2=",Bid);
}
}

Non capisco niente. Tale codice sul tester dà sempre lo stesso bid1 e bid2, non può essere lo stesso prezzo per 30 secondi.

 
costy_ >>:

Нет, но всегда можно подождать и открыться попозже.

Пользуйтесь поиском по форуму!

https://www.mql5.com/ru/forum/105903/page2

È questo il punto, non posso chiudere per ore! Le conseguenze dell'errore 136 possono essere molto spiacevoli.

Ho letto questo thread, non c'è risposta, l'ultimo post con una domanda simile è stato scritto il 10.10.08

Ripetuto la domanda in quel thread.
Motivazione: