[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 514

 
Trasferito dal thread di Superprofi.

Stells:

Buon pomeriggio.

Potete per favore dirmi come fare in modo che l'auto-ottimizzatore ottimizzi per i prezzi di apertura e non per tutti i tick.

Il link all'ottimizzatore:

https://www.mql5.com/ru/articles/1467

 
granit77:
Trasferito dal thread di Superprofi.



Avevo questa domanda qui, ma apparentemente quelli che sanno la risposta non guardano qui.
 
Zhunko:
Questa è una filosofia di trading.

Puoi essere più specifico? ))) sul mio caso specifico? )) o forse è il momento per me di leggere qualcosa? se c'è un saggio su questo argomento - apprezzerei un link


tara:
c'è di più

c'è sicuramente qualcosa... qualcosa che continua a mancarmi ))))


P.S. Ammetto, e questo è molto probabilmente vero, che insieme ai punti di "entrata" sistematicamente sbagliati che ho definito in questo EA, ho i punti di "uscita" sbagliati, quindi o si verifica un "affondamento", o quando si inverte la polarità mi trovo al livello del deposito originale con leggere deviazioni in una direzione o nell'altra.

Forse c'è qualche altra spiegazione oltre alle filosofie e all'alchimia? ))

 
Roman.:


Confrontali anche con questo motore di ricerca - scarica - WinMergeU.exe.

Grazie mille per il walkthrough!!! E perché non l'ho avuto prima? Ed è incorporato nel comandante totale... Roba buona!
 
Stells:
Avevo questa domanda qui, ma apparentemente quelli che sanno la risposta non guardano qui.
Dovresti andare dall'autore. Il prodotto è un pezzo unico, ci vuole troppo tempo per prenderlo in mano.
 
Qualcuno ha una funzione per calcolare il lotto in % del saldo, ma allo stesso tempo che in caso di atterraggio (per esempio, diversi trade perdenti di fila), il lotto non sia così ridotto. cioè, il lotto aumenta come richiesto quando il deposito aumenta, e si riduce più lentamente quando il saldo atterra.
 
Buon pomeriggio, ho, la parte finale dell'EA, non rimuove gli ordini. Cioè se almeno un ordine è scattato sul profitto, li rimuoviamo tutti. Il codice sembra essere scritto correttamente, quindi dov'è la trappola?
/----
   for ( i=OrdersHistoryTotal();i>0;i--){
    OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY  );
    if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol()&&OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice(       )&&wremjapomnim<OrderCloseTime( ) ||
   OrderMagicNumber( )==1000 &&OrderSymbol()==Symbol()&&OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice(    )&&wremjapomnim<OrderCloseTime( )){
   Alert ("нашли MODE_HISTORY");
 for ( i=OrdersTotal();i>0;i--){
 Alert ("паследний цикл",i);
  OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS );
  if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol()|| OrderMagicNumber( )==1000 &&OrderSymbol()==Symbol()){  
  OrderDelete(OrderTicket( )) ; Alert ("OrderDelete-vse",  GetLastError( ) );  OrderClose( OrderTicket( ), OrderLots( ), OrderClosePrice( ) , 0, CLR_NONE);Alert ("OrderClose-vse",  GetLastError( ) ); C=0; }}}}                              
   
   
//----
  Alert ("wremjapomnim",  wremjapomnim );
 
//----


   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
E scrive, diciamo, che error4108, o a volte 4051, e a volte cancella, errore circa, ma almeno un ordine rimane non cancellato... Non capisco!
 

Saluti a tutti!

Potreste dirmi il codice per far sì che i gufi ridisegnino il rientro ad ogni tick.

 
demlin:

Saluti a tutti!

Potreste dirmi il codice per far sì che i gufi ridisegnino l'indicatore ad ogni tick.

L'EA prende i dati dall'indicatore, niente di più.

Tutto dipende dal suo codice, molto probabilmente dovresti permettergli di calcolare la barra "0", il cui valore è solo variabile su ogni tick.

 
Dimka-novitsek:
Buon pomeriggio, ho, la parte finale dell'EA non rimuove gli ordini. Cioè se almeno un ordine ha innescato un profitto, li rimuove tutti. Il codice sembra essere scritto correttamente, quindi dov'è la trappola? E scrive, diciamo, che error4108, o a volte 4051, e a volte cancella, errore circa, ma almeno un ordine non è cancellato... Non capisco!


Ti hanno già detto dieci volte che non c'è nessun ordine con il numero OrdersTotal(), ma ogni volta ti vengono fuori gli stessi errori. Sostituiscilo con.

for ( i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
Motivazione: