Supporto! - pagina 4

 

Ciao Codersguru! Non avevo idea che queste lezioni fossero qui sul forum. Le esaminerò ora che so che sono qui. Grazie mille. Molto gentile e disinteressato da parte tua. Apprezzo la tua generosità!

 

Tutorial di CodersGuru

Il mio primo post in questo forum e volevo ringraziare CG per tutto il suo grande lavoro. Ho appena completato il download delle lezioni e ho letto le prime 3. Non vedo l'ora di completare il corso e fare molte domande. Le mie scuse in anticipo se divento fastidioso!

Grazie ancora!

Wuli

 

Non scrivo ancora nulla, ma qualcosa da leggere e a cui pensare, BRAVO! Continua il buon lavoro!

 
gabroo_munda:
L'ho già detto a un sacco di gente. sono dei leachers....... che leggono e scaricano la tua roba...ma non pubblicheranno mai nessun commento...lol

Lo ero... fino a quando ho letto questo...

Codeguru, non puoi immaginare il mio apprezzamento nel leggere i tuoi tutorial. Hai reso le cose davvero facili da capire anche per i nuovi arrivati.

Continua a fare un grande lavoro, e vedo un grande futuro per questa comunità di trading!

 

Ciao CodersGuru,

Non so se sono un po' tonto ma non riesco a trovare la lezione 15.

Grazie per il grande corso.

Bel lavoro.

 
demag:
Ciao CodersGuru,

Non so se sono un po' tonto, ma non riesco a trovare la lezione 15.

Grazie per il grande corso.

Bel lavoro.

Dovrebbe essere qui https://www.mql5.com/en/forum/173287

 
codersguru:
Ciao gabroo munda, Grazie mille per la tua raccomandazione. Questo mi incoraggia a scrivere di più in questo forum.

codersguru il maestro,

ancora una volta sarò in grado di fare il mio lavoro di ingegneria finanziaria grazie a te.

in attesa di altre lezioni.

voglio imparare il kung-fu.

 

Sto ancora imparando

Ho appena trovato questo thread una settimana fa circa, e devo dire che mi ha aiutato immensamente! Grazie Guru!

p.s. c'è un elenco di funzioni speciali (come usare tempo/data) in particolare? Sto cercando di ottenere un valore alto/basso per un timeframe specifico e sto avendo difficoltà a isolare una singola candela in un momento specifico. Qualche idea?

-paul.

 
machFX:
Ho trovato questo thread circa una settimana fa e devo dire che mi ha aiutato immensamente! Grazie Guru!

p.s. c'è un elenco di funzioni speciali (come usare tempo/data) nello specifico? Sto cercando di ottenere un valore alto/basso tracciato per un timeframe specifico e sto avendo difficoltà a isolare una singola candela in un momento specifico. Qualche idea?

-paul.

paul,

Non c'è di che!

Questa lezione (e altre ancora) stanno arrivando!

 

iBarShift

machFX:
Ho trovato questo thread circa una settimana fa e devo dire che mi ha aiutato immensamente! Grazie Guru!

p.s. c'è un elenco di funzioni speciali (come usare tempo/data) nello specifico? Sto cercando di ottenere un valore alto/basso tracciato per un timeframe specifico e sto avendo difficoltà a isolare una singola candela in un momento specifico. Qualche idea?

-Paul.

Paul,

Cerca nel dizionario del metaeditor per iBarShift. Questo dovrebbe darti quello che stai cercando.

Keris