Tendenza e livelli - pagina 14

 
Sergey Lazarenko:

naturalmente poco chiaro, aspettative generali dopo ieri, con esso cadendo solo una cosa, Sud, e poi bang e no go, peggio di quel cavo e Audi volato solo a Nord, cavo ha colpito i due nello stesso luogo, ma su Audi non riesco a capire dove il 0,7777 (quattro sette?) è venuto da.

dove si trova?


oh che grande immagine che hai)) cercherò di fare lo stesso

E sulla sterlina, ero di nuovo di fretta, non ho aspettato il ritorno sotto il livello... così per dire ho avuto un'entrata in più.

 
Sergey Lazarenko:

Bitcoin è sceso un po' di più e poi è salito, penso che sia stato perché un sacco di gente ha messo le mani su 45.000 dollari e ha incassato, ma la tendenza generale è chiara, l'eccitazione non si è placata, quindi sta solo salendo


Non capisco cosa sta succedendo... Non voglio davvero comprare altro...

 
Sergey Lazarenko:

Non credo, è già stato deciso, ha detto Trump -Io me ne vado, nonostante i brogli, solo se è solo per colpirlo un'ultima volta per tenerlo sulle spine

Демократы собираются рассмотреть процедуру импичмента 13 января в ускоренном режиме. 
Импичмент с очень большой долей вероятности пройдет через Палату представителей, контролируемую демократами, 
но столкнется с трудностями в Сенате, где будут необходимы 17 голосов сенаторов-республиканцев для получения 2/3.
Но это не единственное препятствие. 
Сенат не сможет рассмотреть импичмент Трампу раньше 19 января из-за перерыва в работе (а 20 января в должность президента вступит Байден). 
Однако разбирательство над Трампом может продолжиться и после окончания его президентства, хотя успех все также останется под вопросом.

Questo potrebbe portare a disordini di massa, il mercato è veloce a reagire a questo

 
SVETLANA LOKSHINA:

Che grande immagine che hai)) cercherò di fare lo stesso.

E sulla sterlina, ero di nuovo di fretta, non ho aspettato il ritorno sotto il livello... così per dire ho avuto un'entrata in più.

Dove hai messo lo screenshot? Guarda, tvh, dove avevi lo stop loss... Semplicemente non dovrebbe essere come un dato di fatto, ecco l'essenza: la candela 10 di ieri con una lunga ombra inferiore, il livello ha rotto attraverso, ma l'umore non è completamente meridionale, se la chiusura su D1 era vicino al basso, allora sì, poi l'APR non è stato rotto attraverso, quindi il prezzo non era in uscita, nel mezzo cercando di entrare. La logica deve essere mantenuta

 
Sergey Lazarenko:

Dove hai messo lo screenshot? Guarda, tvh hai avuto uno stop loss su... Semplicemente non dovrebbe essere lì infatti, ecco l'essenza: 10 candela di ieri con una lunga ombra inferiore, cioè il livello è stato rotto attraverso, ma l'umore non è completamente meridionale, se Klose su D1 era vicino Low, allora sì, poi APR non è stato superato, quindi il prezzo non era in uscita, si può dire nel mezzo cercato di entrare. La logica deve essere mantenuta.

Semplicemente non avrebbe dovuto essere lì. Questo è quello che ho scritto...

 
SVETLANA LOKSHINA:

semplicemente non doveva essere lì. Questo è quello che ho scritto...

L'unica ragione per cui avete un

 

Il gas naturale ha finalmente sparato in alto, dopo essere rimasto sopra il livello per più di 6 ore, solo b/w sembra, quindi se c'è un ritorno dopo il Pro-trade, e l'Impulse segue, non ci sarà pietà per nessuna fermata, non importa dove ti nascondi, lo troveranno ovunque (questa è la mia ipotesi)


 
Sergey Lazarenko:

Il gas naturale ha finalmente sparato, dopo essere rimasto sopra il livello per più di 6 ore, solo b/w, quindi se c'è un ritorno dopo il Pro-trade, e l'Impulse segue, non ci sarà pietà per nessuna fermata, non importa dove ti nascondi, lo troveranno ovunque (questa è la mia opinione)


Ciao Sergey!
per TVH iniziale, fermarsi e prendere c'è una foto?

 
sled:

Ciao Sergei!
c'è una foto del tvh iniziale, stop and take?

Non capisco, cosa intendi per iniziali?

 

Bitcoin, durante il fine settimana, i livelli intraday

Dal basso al rimbalzo, dall'alto al breakout


Motivazione: