Canale dei prezzi - pagina 3

 

Quali impostazioni interne posso cambiare per rendere l'indicatore più scorrevole e meno choppy? Vede, pic ho un altro indicatore basato su Bbands (rosso e blu) e vedo come non è così choppy ma scorre meglio. Non ho la fonte per questo e il tuo sembra essere il più vicino ad esso, ma voglio abbinarlo.

Grazie

File:
compare.jpg  56 kb
 
matrixebiz:
Quali impostazioni interne posso cambiare per rendere l'indicatore più fluido e meno choppy? Vedi, pic ho un altro indicatore basato su Bbands (rosso e blu) e vedi come non è così choppy ma scorre meglio. Non ho la fonte di questo indicatore e il tuo sembra essere il più vicino, ma voglio uguagliarlo. Grazie

Quindi, perché non posti l'altro indicatore non importa se non hai il codice per permettere agli altri membri di confrontare e cercare.

Postare un'immagine dove il timeframe è sconosciuto non aiuta molto. Tirando a indovinare potremmo dire: oh oh, forse è euro e l'indicatore è chandelier stop.

 
matrixebiz:
Ok, scusate, eccolo qui.

Non basta. Questo indicatore dipende da un altro chiamato #Pallada_BB.ex4.

 
Linuxser:
Allora, perché non posti l'altro indicatore non importa se non hai il codice per permettere agli altri membri di confrontare e cercare. Postare un'immagine dove il timeframe è sconosciuto non aiuta molto. Tirando a indovinare potremmo dire: oh oh, forse è euro e l'indicatore è chandelier stop.

Grazie comunque

 

Fa parte di un sistema commerciale quindi non voglio mettermi nei guai per aver postato troppo. Sto creando una versione gratuita del sistema utilizzando indicatori gratuiti. Ho solo pensato che qualcuno che conosce quell'indicatore può mostrarmi quale codice interno posso modificare per ritoccarlo un po'. Sono quasi al punto di avere un clone del sistema. Come BBands_stop, non è abbastanza fluido. Oh, bene.

 
 
 
matrixebiz:
Cosa intendi per iBands?

iBands è una funzione di MQL4 per calcolare le Bande di Bollinger senza bisogno di scrivere l'intero algoritmo ma accetta solo numeri interi (1, 2, 3 e così via, non 1,9)

 

Il canale di Donchian e il canale dei prezzi sono la stessa cosa

Solo thread su di esso https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Price_Channel_v6-ea: il thread sullo sviluppo di EA dalla v6 https://www.mql5.com/en/forum/173669 (thread pubblico).

PriceChannelExpert_v4 - EA della sezione elite (vedi sottosezione portfolio nella sezione elite, o thread di file della sezione elite).

Motivazione: