Canale dei prezzi - pagina 2

 

Penso che possa essere un buon EA basato su questo indicatore per timeframe D1. Ma lo stop loss in questo indicatore dovrebbe essere diverso. Perché gli ordini possono essere chiusi all'inizio o nel mezzo del trend (vedi le immagini). Anche se regoliamo il livello di rischio in questo indicatore a zero non aiuterà. Probabilmente. Non sono sicuro.

Se lo stop loss è fissato sarà un grande sistema per D1 TF.

File:
 
smeden:
Ciao

Sì, è un bell'indicatore.

Quando si parla di canale dei prezzi, qualcuno può aggiungere un filtro pips a.: Price Channel.mq4?

Voglio che mostri l'alto/basso come non lo fa, ma voglio anche che mostri una linea di 10 pip sotto l'alto che si muove nello stesso modo dell'alto. Non si muoverà se il prezzo colpisce quella linea. Si muove solo con il canale superiore del prezzo.

E anche l'inverso una linea di 10 pip più alta del minimo.

Grazie

Smeden

Hai un sistema?

 
newdigital:
Indicatori del canale dei prezzi. Una delle variazioni di Brainwashing EA sta usando questi indicatori.

Sì, come hai detto tu, è un fantastico sistema di trading che è stato sviluppato da Vegas.

ha 3 tipi 1hour chanell e 4hour chanell e daily chanell strategies.you can find the complete explanation and documents here.

http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=4113&page=1&pp=15

 
kamyar:
sì è.come u detto è un fantastico sistema di trading che è sviluppato da Vegas.

ha 3 tipi 1hour chanell e 4hour chanell e daily chanell strategies.you can find the complete explanation and documents here.

http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=4113&page=1&pp=15

E anche qui.

 

Ma stavo parlando dell'indicatore creato da Igorad e del timeframe D1.

Penso che questo indicatore era molto buono con il sistema Brainwashing (manualmente e come EA).

Ma per D1 tf abbiamo bisogno di qualche sistema perché dovrebbe essere molto più pips. Oppure possiamo usare questo indicatore così com'è per D1 ma ho paura per lo stop loss dell'indicatore. Dovrebbe essere corretto.

 

"Hai un sistema?"

È solo un'idea che ho.

Sarebbe più facile per me fare le regole se avessi l'indicatore.

Così ne verrà fuori un EA.

 

Ciao

Sì, è un bell'indicatore.

Quando si parla di canale dei prezzi, qualcuno può aggiungere un filtro pips a.: Price Channel.mq4?

Voglio che mostri l'alto/basso come fa ora ma voglio anche che mostri una linea di 10 pip sotto l'alto che si muova nello stesso modo dell'alto. Non si muoverà se il prezzo colpisce quella linea. Si muove solo con il canale superiore del prezzo.

E anche l'inverso una linea di 10 pip più alta del minimo.

Grazie

Smeden

 

Sistema di trading TrendFinder

C'è Fibonacci Trader. È un software. Ed è TrendFinder Trading System in questo software. Questo sistema di trading è venuto insieme a questo sigtware quindi è stato già valutato ed è stato dimostrato.

Quindi c'è TrendFinder Trading System per MT4 usando l'indicatore Price Channel.

Timeframe D1 e indicatore PChannel_m 3 (Range=1; Timeframe=10080).

Quindi ogni casella di questo indicatore è una settimana (perché Range=1 e 10080 è una settimana).

Ci sono diverse regole:

- ci sono solo due tipi di trend: su e giù.

- La tendenza si inverte (o continua ad andare) verso l'alto quando qualsiasi barra giornaliera all'interno della nostra settimana è stata chiusa con un valore più alto del massimo della settimana precedente.

- la tendenza si inverte (o continua ad andare) verso il basso quando qualsiasi barra del giorno all'interno della nostra settimana è stata chiusa con un valore più basso rispetto al minimo della settimana precedente.

E hanno colorato le barre e usato l'indicatore Ergodic.

File:
trendfinder.gif  24 kb
 

Per favore, risolvi un allarme PopUp

newdigital:
È la versione dell'indicatore PriceChannel_Stop (allegata) che Igorad ha creato con allarme e con SMS.

Ho controllato l'avviso e funziona.

Per usare gli SMS deve fare quanto segue:

In MetaTrader cliccare su "Strumenti", poi "Opzioni" e "E-mail" e riempire tutto. L'indicatore invierà l'e-mail tramite Metatrader e dalla tua e-mail al telefono cellulare. Ciò significa che la vostra e-mail dovrebbe essere supportata da SMS (come yahoo per esempio).

Come ho capito dalla spiegazione Igorad l'indicatore può sentire e-mail se si regolano le impostazioni in Metatrader e questa e-mail può essere il tuo SMS se si regola l'impostazione nel tuo indirizzo e-mail.

Non ho controllato SMS perché il mio cellulare non è collegato con yahoo e-mail. Ma si può fare credo.

Ciao ND / Igorad,

L'indi è buono. Ne ho bisogno con un avviso di testo Pop Up simile all'avviso SMS.

Apprezzerei se tu potessi sistemare anche l'avviso Pop di testo.

Grazie.

 
richman:
Ciao ND / Igorad,

L'indi è buono. Ne ho bisogno con un avviso di testo Pop Up simile all'avviso SMS.

Apprezzerei se tu potessi sistemare anche il Pop Alert testuale.

Grazie.

Ho questo con solo l'allarme (email/sms e allarme sonoro).

Motivazione: