Canale dei prezzi - pagina 6

 
omid:
Ho bisogno del canale dei prezzi mtf Qualcuno può aiutarmi

Puoi provare questi

 
increase:
Puoi provare questi

grazie

ma ho bisogno di mtf di questo indicatore

File:
 
omid:
grazie ma ho bisogno di mtf di questo indicatore

OK penso che sia questo

 
increase:
OK Penso che sia questo

questo è ok

molto grazie

 

filo molto buono

nuovo digitale: thread molto buono,

puoi aggiornare quali sistemi o indicatori stai usando ora?

Ora ho messo alcuni sistemi o indicatori sul grafico giornaliero per confrontare con altri famosi sistemi (anche da forex-tsd, come i sistemi di pattern)

Faccio trading su timeframe giornaliero o settimanale.

btw: ho trovato la direzione del canale shi un po' diversa da quella di nen 83

 

Lo sto usando insieme a Ichomoku indiator (impostazioni predefinite) su timeframe D1.

 

ciao, nuovo digitale,

Ho visto il tuo altro tread che diceva che stavi usando shi channel per il trading,

Alcune settimane fa ho scaricato il canale shi e l'ho testato solo in alcuni giorni, fino a poco tempo fa ho visto che lo stavi usando, così l'ho ricaricato di nuovo sul grafico. L'ho testato per una settimana ora, ma mi piace testare anche quello di Igorad.

Voglio sapere se usi ancora il canale di shi, o pensi che il canale dei prezzi di igorad sia migliore di quello di shi, posso vedere il tuo grafico di trading principale? e quali sono gli indici che preferisci ora?

 

ciao, nuovo digitale,

Ho visto il tuo altro tread che diceva che stavi usando shi channel per il trading,

Alcune settimane fa ho scaricato il canale shi e l'ho testato solo in alcuni giorni, fino a poco tempo fa ho visto che lo stavi usando, così l'ho ricaricato di nuovo sul grafico. L'ho testato per una settimana ora, ma mi piace testare anche quello di Igorad.

Voglio sapere se usi ancora il canale di shi, o pensi che il canale dei prezzi di igorad sia migliore di quello di shi, posso vedere il tuo grafico di trading principale? e quali sono gli indici che preferisci ora? Inoltre sto anche usando ichimoko, ma forse una versione diversa dalla tua.

BTW: Recentemente sto usando diversi sistemi di pattern di prezzo armonico...l'hai già provato?

 
 

Devo dire che il channel trading è uno dei modi più efficaci di fare trading.

Motivazione: