Indicatori multi timeframe - pagina 764

 
mladen:
Questo è già un indicatore multi time frame (utilizza dati giornalieri e settimanali)

Per essere in grado di cambiare il time frame, cambiate le linee che vanno in questo modo:

int HigherTF_Used = 1440;

int HigherTF2_Used =10080;

a questo

extern int HigherTF_Used = 1440;

extern int HigherTF2_Used =10080;

Ciao mladen,

Grazie per aver risposto. Ci sono 3 stoch in questo indicatore dove i primi due menzionati sopra sono statici senza tener conto del TF. E 'il 3 ° stoch (7,2) che vorrei essere in mtf pur mantenendo il 1 ° due.

Spero che questo possa essere fatto.

Grazie ancora.

 
pastecopy:
Ciao mladen,

Grazie per aver risposto. Ci sono 3 stoch in questo indicatore dove i primi due menzionati sopra sono statici senza tener conto del TF. E' il 3° stoch (7,2) che vorrei fosse in mtf mantenendo i primi due.

Spero che questo possa essere fatto.

Grazie ancora.

Ulteriore elaborazione: Il 3° stoch (7,2) TF cambia in base al TF del grafico, mentre il 1° e il 2° stoch rimangono invariati anche se il TF del grafico cambia. Una volta che questo indicatore sarà reso mtf, penso che il 3° stocco sarà mtf.

Grazie ancora per il tuo tempo

 
pastecopy:
Ulteriore elaborazione: Il 3° stoch (7,2) TF cambia in base al TF del grafico, mentre il 1° e il 2° stoch rimangono invariati anche se il TF del grafico cambia. Una volta che questo indicatore sarà reso mtf, penso che il 3° stocco sarà mtf. Grazie ancora per il vostro tempo

Provalo: ht_alert_1.01.mq4

Usa il CurrentTF_Used per il time frame che è sempre un time frame del grafico corrente ora

File:
 

È possibile cambiare anche questo in un mtf?

Grazie e scusate per la richiesta di nuovo,

css.mq4

File:
css.mq4  42 kb
 
pastecopy:
È possibile cambiare anche questo in un mtf?

Grazie e scusa se te lo chiedo di nuovo,

css.mq4

Questo è un caso simile: c'è una linea che fa così userTimeFrame = PERIOD_D1; Tutto ciò che deve essere cambiato è quella linea

 
mladen:
Quello è un caso simile: c'è una linea che fa così userTimeFrame = PERIOD_D1; Tutto ciò che deve essere cambiato è quella linea

Ciao mladen,

Il mio errore di pensare che i parametri mtf significassero solo per il cruscotto indicatore in alto a destra.

Mille scuse.

 

Questo è stocastico per tutti i time frame con i problemi che stavano accadendo con questo tipo di indicatori risolti: all_time_frame_stochastic.ex4

 

Cari Mladen e Mrtools

Potete fare il vostro RSIOMA_v3 con l'incredibile barra di tendenza nella parte inferiore dell'indicatore int MTF+alert.

So che Mrtools ha fatto la versione di (rsioma_nrp_mtf+alerts nmc) ma questa senza l'incredibile barra di tendenza in basso.

A proposito, il nome di Mladen è nell'intestazione dell'indicatore.

Talaat E

File:
rsioma_v3.mq4  8 kb
 
talaate:
Caro Mladen & Mrtools

Puoi fare il tuo RSIOMA_v3 con l'incredibile barra di tendenza nella parte inferiore dell'indicatore int MTF+alert.

So che Mrtools ha fatto la versione di (rsioma_nrp_mtf+alerts nmc) ma questa senza l'incredibile barra di tendenza in basso.

A proposito, il nome di Mladen è nell'intestazione dell'indicatore.

Talaat E

Talaat E

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177347

 
talaate:
Caro Mladen & Mrtools

Puoi fare il tuo RSIOMA_v3 con l'incredibile barra di tendenza nella parte inferiore dell'indicatore int MTF+alert.

So che Mrtools ha fatto la versione di (rsioma_nrp_mtf+alerts nmc) ma questa senza l'incredibile barra di tendenza in basso.

A proposito, il nome di Mladen è nell'intestazione dell'indicatore.

Talaat E

Talaat, c'è anche la v4 qui: https://www.mql5.com/en/forum/183798/page18 che per quanto posso dire è lo stesso tranne che è mtf

Motivazione: