Fisher - pagina 17

 
lambic:
Sto cercando di usare nonlagma per evitare la riverniciatura dell'indicatore Fish con icustom. Ma con qualche problema.

Sostituisco il primo MA con

MA1buffer=iCustom(NULL, 0, "NonLagMA",buffer3,10,0,0,0,i);

Qual è il problema? . Grazie

Il tuo indicatore "NonLagMA" ha 7 parametri.

 
ralph.ronnquist:
Il tuo indicatore "NonLagMA" ha 7 parametri.

Ok ma pensavo che icustom prendesse i primi parametri se menzionati e prendesse gli altri per default.

Quindi se un remplace con MA1buffer=iCustom(NULL, 0, "NonLagMA",buffer3,10,0,0,0,1,0,0,0,i);

Purtroppo non cambia nulla. Qualche altra idea?

 

...

Base per voi indicatore è quello che era (ed è) un indicatore di vento solare

Si tratta di una trasformazione di Ehlers Fisher codificata in modo errato. Quindi, il tuo problema non è nella chiamata iCustom ma nel codice stesso

Ti consiglio di utilizzare alcuni degli indicatori codificati correttamente come base (uno di quelli può essere trovato su questo link: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page5 o alcuni altri corretti che si trovano al thread All John Ehlers: https: //www.mql5.com/en/forum/174980) e poi andare avanti.

Provando a fare l'indicatore che usi come base e cercando di renderlo un "non repainting one" perderai solo tempo e alla fine il risultato deve essere come in uno di quelli correttamente codificati

saluti

mladen

lambic:
Ok, ma pensavo che icustom prendesse i primi parametri se menzionati e prendesse gli altri per default.

Quindi se un remplace con MA1buffer=iCustom(NULL, 0, "NonLagMA",buffer3,10,0,0,0,1,0,0,0,i);

Purtroppo non cambia nulla. Qualche altra idea?
 

Pesce 2MA

mladen:
Base per voi indicatore è quello che era (ed è) un indicatore di vento solare

Si tratta di una trasformazione di Ehlers Fisher codificata in modo errato. Quindi, il tuo problema non è nella chiamata iCustom ma nel codice stesso

Ti consiglio di utilizzare alcuni indicatori codificati correttamente come base (uno di quelli può essere trovato su questo link: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page5 o alcuni altri corretti trovati su All John Ehlers thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174980) e poi andare avanti.

Provando a fare l'indicatore che usi come base e cercando di renderlo un "non repainting one" perderai solo tempo e alla fine il risultato deve essere come in uno di quelli correttamente codificati

saluti

mladen

Grazie per la tua risposta. Ancora un'altra domanda se potete rispondere. Vorrei fare il DRAG AND DROP dell'indicatore personalizzato come posso fare con l'indicatore di base come la media mobile, l'alligatore, ecc. È possibile farlo? C'è qualche modifica in #proprietà o qualcosa del genere?

Grazie

 

Definizione del filtro RAVI FX Fisher

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente, e ho bisogno di conoscere la definizione di RAVI FX Fisher Filter in termini di trading, e in termini MQL4 (codice).

Sarò molto grato per l'aiuto, saluti!

 

...

Ti riferisci a un indicatore "ibrido

_________________________

RAVI (Range Action Verification Index) è stato inventato da Tushar Chande e la sua definizione è piuttosto semplice (come descritto in Beyond Technical Analysis):

RAVI = Valore assoluto (100 x (SMA(7)-SMA(65))/SMA(65))

dove SMA sta per media mobile semplice. In termini di trading, RAVI assomiglia ad ADX, eccetto che, in generale, un valore RAVI maggiore del 3% è considerato un forte trend mentre ADX ha valori diversi per la conferma del trend.

_________________________

La parte "fisher" nel nome potrebbe essere la trasformazione di Fisher o potrebbe essere la trasformazione inversa di Fisher, ma la mia ipotesi è che ti riferisci all'indicatore che è una trasformazione inversa di Fisher di RAVI.

_________________________

Una versione molto buona di Inverse fisher transform di RAVI, fatta da Linuxser che fa tutte queste cose, può essere trovata nella sezione elite di TSD

saluti

mladen

pettrov:
Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente, e ho bisogno di conoscere la definizione di RAVI FX Fisher Filter in termini di trading, e in termini MQL4 (codice).

Essere molto grato per l'aiuto, saluti !
 

Grazie mille

Grazie mille mLaden per la tua rapida ed eccellente risposta. Vedo che sei davvero un membro esperto!

Mi chiedevo, per favore, a cosa si riferisce il valore assoluto (spero che non sia una domanda troppo ingenua per questo forum!)

Grazie...!

 

Per quanto riguarda l'indicatore, significa che il valore dell'indicatore sarà sempre maggiore o uguale a 0 (più della definizione matematica di valore assoluto qui Valore assoluto - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

saluti

mladen

pettrov:
Grazie mille mladen per la tua rapida ed eccellente risposta. Vedo che sei davvero un membro esperto!

Mi chiedevo, per favore, a cosa si riferisce il valore assoluto (spero che non sia una domanda troppo ingenua per questo forum!)

Grazie...!
 

Linee superiori e inferiori di RAVI FX FF

Ciao di nuovo a tutti.

Grazie mille per il vostro grande aiuto su questo meraviglioso sito. Specialmente il membro anziano Laden. Mi stavo chiedendo, per favore, quali sono le linee superiore e inferiore sul grafico/cartografia del RAVI FX Fisher Filter (quali valori)? E anche, come chiamare la funzione Ravi per restituire i valori da essa. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

Pettrov.

 

Grandi cose

Ciao Lambic,

guarda la foto del mio setup e vedi come funziona davvero bene l'indicatore FX_FISH!

Dai un'occhiata agli incroci con la linea gialla o blu e le barre arancioni o verdi.

Grazie mille e tutto il meglio

beppi

File:
setup.jpg  234 kb
Motivazione: