Fisher - pagina 25

 
mrtools:
Re: Fisher Smoothed Rsi Inverse Fisher Transform da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173169/page15 aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

Ciao mrtools, indicatore interessante. Vorrei allegarlo a un grafico 4H con calcolo sul periodo 5M. Ho inserito "5M" nella variabile esterna TimeFrame (id di default "Current Time Frame" ma questo non funziona. Sarebbe possibile modificare questo indicatore con un'opzione MTF?

Grazie

 
maxxmax:

Ciao mrtools, indicatore interessante. Vorrei allegarlo a un grafico 4H con calcolo sul periodo 5M. Ho inserito "5M" nella variabile esterna TimeFrame (id di default "Current Time Frame" ma questo non funziona. Sarebbe possibile modificare questo indicatore con un'opzione MTF?

grazie

maxxmax

Questo non può essere fatto

Su un grafico a 4 ore dovresti scegliere una delle 48 barre a 5 minuti. Quale useresti e perché? E perché la 47 sarebbe ignorata? Qualunque cosa tu faccia, perderai informazioni significative, e nessuno vuole questo

 

deleted----------

 

deleted----------------

 
mladen:

maxxmax

Questo non può essere fatto

Su un grafico a 4 ore dovresti scegliere una delle 48 barre a 5 minuti. Quale useresti e perché? E perché la 47 sarebbe ignorata? Qualunque cosa tu faccia, perderai informazioni significative, e nessuno vuole questo

Caro mladen, capisco il tuo punto di vista, ma invertendo il problema potrei visualizzare i valori di un periodo RSI 4H su un grafico 5M? Perdonami se è una domanda stupida

 
maxxmax:
Caro mladen, capisco il tuo punto di vista, ma invertendo il problema potrei visualizzare i valori di un periodo RSI 4H su un grafico 5M? Perdonami se è una domanda stupida

maxxmax

Certo che può essere fatto. Questo è il solito modo in cui funziona qualsiasi indicatore multi time frame. Basta impostare il parametro time frame al valore desiderato, e funzionerà così

 

grazie per il consiglio signor mladen, ho attaccato l'indicatore a un grafico M5 con TimeFrame H4, e ora funziona senza problemi.

saluti

Max

 
TRADERSM:
Mr.mladen questi tre indicatori non mostrano nulla, per favore controlla .......... grazie

ehlers_fisher_transform__alerts_2___mtf_nmc_1_mladen.mq4

ehlers_fisher_transform_mladen.mq4

ehlers_fisher_transform_histo_mladen.mq4

TRADERSM

Funzionano tutti per me senza alcun cambiamento di codice:

Che build stai usando?

File:
fisher.png  127 kb
 

Questa è la versione

File:
3.png  46 kb
Motivazione: