Candele - pagina 30

 

Indicatore super semplice

Buongiorno ragazzi,

Ho cercato questo indicatore ovunque ma non sono riuscito a trovarne uno.

Indicatore che conta x quantità di candele al passato e posiziona una linea verticale e dice la quantità totale di candele mostrate nel grafico corrente?

Esempio:

Campi dell'indicatore:

Conta Candele: 50

---Conteggio totale del grafico---

Coordinata X:100

Coordinata Y:10

Questo conterà 50 candele poi metterà una linea allo stesso tempo un campo di testo mostra Total Chart Candles: 150

Ps. Sarebbe bello se l'indicatore facesse solo quello che fa nell'esempio per ragioni di performance. Non deve fare il posizionamento storico della linea, anche se sarebbe bello.

Grazie mille.

 

Se potesse avere 3 gamme diverse sarebbe fantastico!!!!

Esempio

Conta le candele e metti una linea verticale ogni: 50 candele indipendentemente dal tempo

frame e ora/data.

Conta candela e metti una linea verticale ogni: 100 candele indipendentemente dal time frame e dall'ora/data.

Conta le candele e metti una linea verticale ogni: 200 candele indipendentemente dal time frame e dall'ora/data.

Avere una casella di testo che dice "Totale candele nel grafico" importo XXX. Come se lo zoom in sarà meno se lo zoom out sarà più barre visibili. Avere la possibilità di cambiare il parametro (x,y) sarà fantastico.

Grazie ragazzi per aver dedicato del tempo a leggere questo.

hardball:
Buongiorno ragazzi,

Ho cercato questo indicatore ovunque ma non sono riuscito a trovarne uno.

Indicatore che conta x quantità di candele al passato e mette una linea verticale e dice la quantità totale di candele mostrate nel grafico corrente?

Esempio:

Campi dell'indicatore:

Conta Candele: 50

---Conteggio totale del grafico---

Coordinata X:100

Coordinata Y:10

Questo conterà 50 candele poi metterà una linea allo stesso tempo un campo di testo mostra Total Chart Candles: 150

Ps. Sarebbe bello se l'indicatore facesse solo quello che fa nell'esempio per ragioni di performance. Non deve fare il piazzamento storico della linea, anche se sarebbe bello.

Grazie mille.
 

Buongiorno ragazzi,

Ho cercato questo indicatore ovunque ma non sono riuscito a trovarlo.

Indicatore che conta x quantità di candele al passato e mette una linea verticale e dice la quantità totale di candele mostrate nel grafico corrente?

Esempio:

Conta Candele: 50 e posiziona una linea

Quante candele sono mostrate nel grafico 150

Questo conterà 50 candele e poi metterà una linea allo stesso tempo un campo di testo mostrerà Total Chart Candles: 150

Ps. Sarebbe bello se l'indicatore facesse solo quello che fa nell'esempio per ragioni di performance. Non deve fare il piazzamento storico delle linee, anche se sarebbe bello.

Se potesse avere 3 diversi intervalli sarebbe fantastico!!!!

 

Caro mladen,

Ho bisogno del tuo aiuto per risolvere questo AnyCandle v1.2 Indie, per favore.

Se ha ottenuto la connessione SLOW, la candela ha mostrato 'doppio' come nell'immagine qui sotto

Bisogno di Re-frest di nuovo ...

E aggiungere le candele settimanali e mensili.

Grazie in anticipo

 

qualcuno ha MTF candle pattern '' MTF Engulfing pattern ''

Grazie in anticipo

 

Buongiorno trader.

qualcuno ha un indicatore che disegna una linea orizzontale alla chiusura di ogni nuova candela e rimuove questa linea dalla candela precedente?

O

un indicatore che disegna linee orizzontali su open, high, low, close, di ogni nuova candela e rimuove queste linee dalla candela precedente?

Ho bisogno principalmente di una linea orizzontale sulla chiusura della candela.

 
omaraz786:
Buongiorno trader.

qualcuno ha un indicatore che disegna una linea orizzontale alla chiusura di ogni nuova candela e rimuove questa linea dalla candela precedente?

O

un indicatore che disegna linee orizzontali su open, high, low, close, di ogni nuova candela e rimuove queste linee dalla candela precedente?

Ho bisogno principalmente di una linea orizzontale sulla chiusura della candela.

Qualcosa del genere?

File:
 

Ciao CJA,

Posso avere il file mq4 di questo indi (# Hi Low - Open Close CANDLES.ex4)?

Grazie e saluti,

anton

cja:
Prova questo che ho fatto originariamente per visualizzare all'interno di candele esterne, è possibile selezionare il timeframe e quante candele indietro fino a 7 candele più i commenti può essere acceso / spento e la dimensione del testo può anche essere modificato come richiesto. spero che aiuta_hi_low_-_open_close_candles.ex4
 
anton1:
Ciao CJA,

Posso avere il file mq4 di questo indi (# Hi Low - Open Close CANDLES.ex4)?

Grazie e saluti,

anton

anton

Spero che non ti dispiaccia se rispondo a questo post

Penso che se CJA avesse voluto postare il file mq4, lo avrebbe già fatto. La sua decisione è stata quella di condividere nella forma in cui sta condividendo, e dato che sta condividendo il suo lavoro, sta già condividendo molto

 

Penso che sia il momento per me di unirmi a questo thread.....

File:
Motivazione: