Linee orizzontali - pagina 5

 

Indicatore per aree orizzontali ombreggiate per favore!!!

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore che tracci aree orizzontali ombreggiate. Non intendo solo linee orizzontali.

Quello che sto cercando è meglio mostrato nell'immagine qui sotto.

Questo indicatore dovrebbe tracciare aree orizzontali di colore diverso tra, diciamo, i numeri tondi.

Non sono stato in grado di trovare questo per Metatrader].

Grazie mille.

File:
levelshades.jpg  23 kb
 

Indicatore di inserimento dilinee orizzontali

Ricerca di un indicatore per inserire linee orizzontali.

Menu semplice con finestra di inserimento numerico per posizionare ogni linea.

Necessità di inserire 8 linee - colore e larghezza selezionabili.

La linea 1 è il prezzo di entrata della posizione lunga.

La linea 2 è il prezzo di take profit della posizione lunga - livello uno. (prezzo limite)

La linea 3 è il prezzo di take profit della posizione lunga - livello due (prezzo limite)

La linea 4 è il prezzo di stop della posizione lunga.

La linea 5 è il prezzo di entrata della posizione corta.

La linea 6 è il prezzo di take profit della posizione corta - livello uno (prezzo limite)

La linea 7 è il prezzo di guadagno della posizione corta - livello due (prezzo limite)

La linea 8 è il prezzo di stop della posizione corta.

Serve un'ombreggiatura (colore selezionabile) tra la linea 1 e la linea 5.

Un semplice dispositivo di input per posizionare un piano di trading su un grafico.

Deve funzionare con tutti i time frame.

.

 

linea orizzontale

qualcuno ha un indicatore che può tracciare una linea orizzontale sul prezzo di chiusura giornaliero

 
canigetapip:
Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore che tracci aree orizzontali ombreggiate. Non intendo solo linee orizzontali.

Quello che sto cercando è meglio mostrato nell'immagine qui sotto.

Questo indicatore traccerebbe aree orizzontali di colore diverso tra, diciamo, i numeri tondi.

Non sono stato in grado di trovare questo per Metatrader].

Grazie mille.

che impostazioni è che psar?

 

Linea orizzontale con dist. dal prezzo

Sto cercando un indicatore.

Quando disegno una linea orizzontale voglio essere in grado di vedere la distanza (pips) dal prezzo in modo continuo.

Grazie per l'aiuto.

 

Non la solita linea orizzontale

Sto cercando un indicatore di linea orizzontale dove posso specificare il valore della chiave.

Cioè disegnare linee al valore......30

Tutti gli indicatori di linea orizzontale che ho trovato disegnano solo linee a 100 e/o 50.

Qualcuno ne ha uno che permette di selezionare il valore?

grazie

 

Ciao

Qualcuno è in grado di programmare la griglia dell'indicatore, che si divide tabella, solo dopo ZZ sono cattura direzione opposta e chiudere.

È come una griglia normale linee, tuttavia, egli inizia ogni volta nuovo, quando ZZ chiusura la direzione opposta.

Apprezzerei se qualcuno potesse fare questo.

Scusate il mio cattivo inglese

saluti

File:
111.gif  16 kb
 

Indicatore di breakout mese per mese

Qualcuno ha un indicatore di breakout box che funziona mese per mese? O è possibile codificarlo per me? Il grafico è allegato. Fondamentalmente sto guardando il time frame giornaliero e prendendo il massimo e il minimo aperto/chiuso dei primi quattro giorni del nuovo mese per creare un breakout box. Questo non è solo un alto basso, è l'alto/basso aperto/chiuso dei primi quattro giorni. Se qualcuno può aiutarmi lo apprezzerei molto. Grazie.

File:
 

E questo per controllare:

https://www.mql5.com/en/forum/178590

 
sailor:
Se lo vuoi su timeframes più piccoli ne ho 1 qui che ho modificato un po' ma non so, l'ho solo scaricato e modificato un po', sembra ok :-) in passato Sailor

Ciao Sailor, ho notato che l'indicatore disegna supporto e resistenza con un buon livello di precisione. Sai se posso modificarlo e fare solo una scansione per livelli, per esempio da un minimo a un massimo in base a un numero di candele e dare i livelli sono stati testati più volte ?

Purtroppo non so come iniziare a scrivere una formula come questa in mql4 perché posso spiegare ma non so scrivere una procedura per farlo.

Apprezzerei molto un piccolo aiuto per iniziare a lavorarci.

Motivazione: