Indicatori multi timeframe - pagina 987

 
alpine4133:
Qualcuno ha un buon indicatore 12 3 mft?

Intendi il modello 123? Ecco un 1-2-3pattern MTF indi.

 
duke12:
ciao,

potresti fare questo a MTF?

i migliori saluti,

Marko

duca12

Per quanto vedo questo è un indicatore trix. Puoi usare qualsiasi trix che è già multi time frame

 
mladen:
duke12 Per quanto vedo questo è un indicatore trix. Puoi usare qualsiasi trix che sia già multi time frame

Sì, lo so, ma questo è a candele, e ho bisogno di candele, altri sono come MACD, non sul grafico, se si potrebbe fare questo MTF che sarà grande.

 

Ciao commercianti! Qualcuno mi aiuti per favore...

Ho allegato ichimoku alert v3 qui. Dà l'allarme tenken incrocia kijun e chikou incrocia il prezzo. Ma io non uso entrambi gli avvisi. Voglio solo gli avvisi kumo breakout e kijun crosses price. Oppure è possibile aggiungere anche questi 2 avvisi con gli avvisi esistenti.grazie.ichimokualert_v3.mq4

File:
 

si prega di dare il link a questo indicatore.........

 

trade_breakout.mq4 si prega di fare questo a mtf.......

File:
 
TRADERSM:
trade_breakout.mq4 si prega di fare questo a mtf.......

TRADERSM

Ecco una versione multi time frame di questo indicatore: trade_breakout_mtf.mq4

File:
 

Canale volty aggiornato di T3 (versione multi time frame con avvisi): volty_channel_stop_on_t3_nmc_3.mq4

 
baalaa84:
Ciao Traders! Ho allegato qui l'allarme ichimoku v3. Dà l'allarme tenken incrocia kijun e chikou incrocia il prezzo. Ma io non uso entrambi gli avvisi. Voglio solo gli avvisi kumo breakout e kijun crosses price. Oppure è possibile aggiungere anche questi 2 avvisi con gli avvisi esistenti.grazie.ichimokualert_v3.mq4

Baalaa84, hai provato questo qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173618/page5 ?

 

Ciao mrtools!

Grazie mille... Sta funzionando. Grazie per l'aiuto.

Motivazione: