Candele - pagina 22

 

grazie mille amo le candele

 

indicatore barra di un'ora

Qualcuno ha quell'indicatore che mette una barra ombreggiata in overlay su qualsiasi altro time frame?

thx,

todd

 

Non direi che sono bravo in qualcosa . Volevo solo usarlo sul mio grafico a 5 minuti per vedere se noto qualcosa.

So di averlo visto da qualche parte.

xx3xxx:
ya, l'ho avuto prima chiamato, qualcosa CANDLE --- ma sei bravo a leggere la barra 1hr?
 

Grazie a Cja.

 

Qui prova questo indicatore.

Dovrebbe essere quello che stai cercando.

Grazie,

Hiachiever

File:
 

Sì, l'ho capito prima

chiamato, qualcosa CANDELA --- ma sei bravo a leggere 1hr bar?

si, si chiama custom candle -- come il numero 4 (ma non capisco come 1hr possa fornire un buon punto di entrata, poi, si trova il punto perfetto per entrare in 5 min)

qualcuno per favore metta qualche DIAGRAMMA e ci spieghi pls !!!

 

thx

Grazie a entrambi per gli indicatori. Gli darò un'occhiata.

Grazie,

todd

 

Come impostare candele a 2 minuti...

Qualcuno potrebbe indicarmi le istruzioni per impostare una candela a 2 minuti su MT4? Ho cercato senza successo! Grazie.

 

Mi ricordo - si tratta di indicatori a candela personalizzati con poche versioni su questo thread per tracciare la candela del timeframe più alto su un grafico con timeframe più basso.

Inoltre, c'è qualche altro thread su di esso: https://www.mql5.com/en/forum/177625

 

indcatore grafico a linee

Ciao,

ho bisogno che il mio grafico sia un grafico a linee che mostri le ultime tre candele, le ultime candele di chiusura e quella in azione, potete aiutarmi pls

File:
4.png  28 kb
Motivazione: