Sistema di trading a canale - pagina 31

 

Grazie

Solo per dire che ora ho l'indicatore, grazie per la tua rapida risposta ND. Questo è il miglior forum FX

 

Zig Zag

Per favore, qualcuno ha l'indicatore di default Zig Zag MT4 ma con il suono di avviso codificato su di esso. Lo apprezzerei molto...

Nuovo digitale può essere di aiuto... Grazie

 

L'indicatore #MTF_Var Mov Avg è stato corretto da Igorad:

vedi questo post - https://www.mql5.com/en/forum/173261/page6

Usa l'indicatore #Var Mov Avg_5d insieme all'indicatore #MTF_Var Mov Avg solo se il tuo broker è a 5 cifre.

 

Si prega di trovare gli indicatori e il modello per il nuovo Channel Trading System per il timeframe M5. Attualmente lo sto testando per definire le regole per 16 coppie diverse.

Poiché si tratta di un sistema di price action e il timeframe M5 non è facile da scambiare (il canale è cambiato e tutto è cambiato sul grafico), vi suggerisco di usare questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general per prendere un'immagine su ogni barra e analizzare i trade dopo di che.

Il primo post di questo thread è stato aggiornato.

------------

modificato.

Igorad ha codificato l'indicatore Var Mov Avg con avvisi.

Se AlertMode=1 quindi:

- avremo un allarme sul punto dell'indicatore (sulla barra di chiusura). Semplicemente così: "VarMA Segnale per BUY" o "arMA Segnale per SELL"

e

- avremo un allarme sulla linea dell'indicatore di incrocio dei prezzi (alla chiusura della barra). Semplicemente così: "Il prezzo incrocia sopra il VarMA da sotto" o "Il prezzo incrocia sotto il VarMA da sopra"

e

- avremo un avviso (solo sonoro) se la distanza tra il prezzo e il valore dell'indicatore è inferiore a DeltaPips (DeltaPips - nelle impostazioni dell'indicatore).

Per favore cambia l'idicatore Var Mov Avg nel tuo template con l'indicatore #Var Mov Avg allegato.

--------

modificato.

Versione MTF di Var Mov Avg (usa con #Var Mov Avg_5d solo se il tuo broker è a 5 cifre).

--------

modificato.

L'indicatore Var Mov Avg e l'indicatore MaksiGen_KaHaJI_CkaJIneP sono stati corretti da Igorad per essere utilizzati con broker a 5 cifre (vedi allegato).

 

come ottenere il valore di kuafman AMA come ottenere il ma?

Ottengo l'indicatore Kuafman dal web.

È un indicatore.

Voglio solo ottenere il valore AMA nel mio EA, proprio come possiamo ottenere il valore ma da ima(,,,).

come si può ottenere questo?

Qualcuno può aiutarmi?

 

Ho spostato il tuo post su questo indicatore (guarda il primo post di questo thread per il sistema M5 Channel).

Spero che questo aiuti (ma non sono sicuro di come ottenere il valore, mi dispiace).

 

Commercio GBPCHF per oggi: Ho spostato lo stop loss al livello di pareggio.

Sto solo continuando (alcune discussioni sono state avviate su questo post equesto thread).

File:
 

Questo indicatore T3MA ribbon filled simple & mtf è davvero buono e può essere utilizzato in molti sistemi di trading.

Per esempio - per questo canale M5:

USDCAD:

EURUSD:

https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
usdcad_m5_1.jpg  236 kb
eurusd_m5_1.jpg  249 kb
 

Trading di canali con TTM e TMA

Ciao a tutti,

Ho postato un sistema TTM e TMA un po' di tempo fa e ho pensato di migliorarlo un po'. Il sistema di Channel Trading qui descritto da newdigital sembra essere una buona soluzione. Con gli indicatori TTM scalper e TMA price zone possiamo ottenere le inversioni che rimbalzano sull'indicatore SHI channel molto prima.

Non l'ho testato a fondo, ma sembra abbastanza buono. Ho pensato di mostrarlo in giro e vedere se voi ragazzi potete aggiungere miglioramenti o commenti per renderlo un po' migliore.

Le stesse regole che si applicano a newdigitals Channel Trading System per i timeframe 1H, 4H, 1D, si applicano a questo. L'unica differenza è quella di ignorare l'indicatore 3 Line Brake (o tenerlo in considerazione come conferma aggiunta... a voi la scelta), ed entrare quando il prezzo rimbalza fuori dal canale SHI, NonLag ZigZag segnala un'inversione, TMA (impostazioni defualt) ha visualizzato un punto, e TTM forma una barra d'inversione (girare l'opzione subswing a true) (vedi questo post per maggiori dettagli e scaricare gli indicatori). Ecco un'immagine del layout:

Grazie per qualsiasi aiuto!

 

Ciao Newdigital,

Ho testato in avanti su H1 il sistema di trading originale del canale che hai postato all'inizio del thread. Finora il risultato è stato incoraggiante. Ho una domanda. Con il timeframe H1, c'è un momento giusto della giornata per entrare nel sistema? A volte, molto prima dell'ora del notiziario del mattino in Europa, si verifica un set up, per esempio, la barra chiusa diventa blu da rossa, la freccia appare in fondo al canale e la linea a zigzag collega la freccia in basso. Da quanto ho capito, questo è il set up per il commercio lungo (per favore correggetemi se mi sbaglio). Tuttavia, dovrei fare il mio ingresso proprio in quel momento, o dovrei aspettare fino a dopo l'ora del notiziario del mattino in Europa per piazzare il trade?

Grazie,

pooh

Motivazione: