Suggerimenti e riconoscimenti [Risposte ai nuovi arrivati in immagini] - pagina 9

 
barabashkakvn:
Non uso i video per una questione di principio. Ecco perché l'argomento si chiama Risposte ai principianti in immagini.
il video è più facile da capire))
 

Hanno dimenticato di spegnere il display di tutti i cartelli :)

 
MigVRN:

Il display di tutti i segni ha dimenticato di spegnersi :)

Grazie. Corretto.
 

Vladimir, cosa c'è di sbagliato nello strumento integrato di Windows "forbici"? Si può semplicemente ritagliare qualsiasi area dello schermo con esso, e copiarlo negli appunti.

 
Aytugan Khafizov:

Vladimir, cosa c'è di sbagliato nello strumento integrato di Windows "forbici"? Si può semplicemente ritagliare qualsiasi area dello schermo con esso, e copiarlo negli appunti.

Per favore, chiarisci, di cosa stai parlando ora?
 

Riportato:

Sainidyl Olmi:

Grazie per i consigli, molte domande risolte =)




 

Ciao!

Perdonatemi in anticipo se sono nel posto sbagliato - sono nuovo qui.

Ho una domanda da principiante a cui vorrei sapere la risposta.

Molti broker peggiorano gravemente le condizioni di trading se c'è stata attività sul conto nell'ultima ora lavorativa della settimana.

Per questo ho una domanda.

Dove posso trovare nel terminale gli orari di trading dell'ultimo giorno lavorativo della settimana?

Grazie!

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti".
 

Propongo di fare una serie di immagini per i principianti che mostrano i tipi di ordini pendenti. CompresiORDER_TYPE_SELL_STOP_LIMIT e ORDER_TYPE_BUY_STOP_LIMIT.