Lezione 13 - Il tuo primo consulente esperto (parte 1) - pagina 2

 

newbie

Ciao a tutti, sono stato appena introdotto a MT4 la scorsa settimana e sono così entusiasta di trovare questa serie di lezioni. Ho intenzione di passare le prossime due settimane a studiare queste lezioni che avete così gentilmente messo insieme. Grazie mille.

 

Cambiare EA corto e lungo

Audio:
ok guru ma se invertiamo il contenuto di esso può essere buono?

Ciao a tutti,

Sto usando 8 e 21 EMA. Rendendo la 21 la shortEma e la 8 la longEma funziona oltre il 70% sul grafico a quattro ore.

shortEma = iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

longEma = iMA(NULL,0,8,0,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

I migliori auguri,

Tom

 

Tom,

hai controllato la vincita e la perdita media in termini di $?

Grazie,

moneyquest

 

Stavo leggendo alcune strategie di trading e stanno usando 8, 21 e 55 EMA: entrare su 8 e 55 EMA e uscire su 8 e 21 EMA. La chiamano strategia di trading Fibo-EMA (a causa dei numeri di Fibonacci 8, 21 e 55).

 

Newbie perso!

Ciao a tutti,

Qualcuno ha avuto un problema con i suoi EA che appaiono molto bene sul grafico, ma poi si livellano intorno all'inizio del 2005 e dopo salgono lentamente o scendono lentamente? Mi sembra che questa stessa cosa accada su diverse coppie e con diversi EA, ma quasi ogni volta che la vedo, è sempre proprio lì intorno a gennaio 2005! I dati sono meno completi quando si va indietro più di quest'anno e hanno errori che fanno sembrare che avrebbe fatto meglio di quanto avrebbe realmente fatto?

Inoltre, ho scaricato i dati da Forexite sull'H1 e li ho importati nel mio Metatrader 4 e si vedono sui grafici, ma quando provo a testarli con un qualsiasi EA non usa i dati dei due anni precedenti (2001-2002)! Sto facendo qualcosa di sbagliato? Per favore fatemi sapere se qualcuno lo sa. Ho dati di un minuto che risalgono al 3 gennaio 2001, devo importare tutto questo per farlo funzionare? Qualcuno ha qualche suggerimento?

 
Willis11of12:
...Inoltre, ho scaricato i dati da Forexite sull'H1 e li ho importati nel mio Metatrader 4 e vengono visualizzati sui grafici, ma quando provo a testarli con qualsiasi EA non utilizza i dati dei due anni precedenti (2001-2002)! Sto facendo qualcosa di sbagliato? Per favore fatemi sapere se qualcuno lo sa. Ho dati di un minuto che risalgono al 3 gennaio 2001, devo importare tutto questo per farlo funzionare? Qualcuno ha qualche suggerimento?

Per ottenere il test storico della strategia più realistico, usa i dati a un minuto. (Ho sentito che questo corrisponde al test in tempo reale con una precisione del 90%. Se usate solo periodi di tempo più lunghi di un minuto, la % di accuratezza si abbassa). Poi usa lo script Period_converter di Metatrader per convertire i dati di un minuto nella storia per i time frame più grandi M5, M15, M30, H1, H4, Daily, ecc. Questa è solo una panoramica della procedura... l'ho fatto solo una volta, e le istruzioni passo dopo passo sono su un altro forum, se ti interessa la ricerca sul web.

Per quanto riguarda la perdita di redditività nei tuoi tester di strategia a partire da gennaio 2005, questo potrebbe essere perché

1) i dati storici non usavano tutti lo stesso time-frame come suggerisci tu o

2) il mercato della tua coppia di valute ha avuto un cambiamento significativo come il passaggio tra un mercato che oscilla, un mercato in tendenza o un mercato volatile. La maggior parte delle strategie funziona meglio in un tipo di mercato.

Sono ancora un novizio del Forex e di Metatrader, quindi le mie osservazioni provengono da studi ed esperienze limitate.

 

Grazie Mcintyd1! Non avevo pensato di usare il convertitore di periodo. Farlo è un processo semplice o bisogna sapere cosa si sta facendo per usarlo? Inoltre, i dati a un minuto che ho sono in giorni individuali e hanno tutte le coppie nello stesso file, quindi devo copiare e incollare ogni coppia di ogni giorno e metterla in un file separato prima di poterla far funzionare correttamente con Metatrader 4. Qualcuno ha questi file pronti per essere inseriti in Metatrader 4? Grazie in anticipo! =)

 

ea

codersguru:
Audio, Cosa intendi? Intendi aumentare il numero di barre storiche? O cambiare il broker?

Sì il bar histo.grazie A

 

Banca dati

Willis11of12:
Qualcuno ha questi file pronti per essere inseriti in Metatrader 4? Grazie in anticipo! =)

Ciao Willis

Segui questo link

http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php

Si prega di notare che potrebbe essere necessario avere pazienza ed essere disposti a scherzare un po' per far funzionare le importazioni - ho avuto problemi - ma ora le importazioni funzionano perfettamente per me.

 

Ciao guru dei codici,

Ho un problema con la compilazione e continuo ad avere paretesi sbilanciate.

Ho controllato un bel po' di volte e ho fatto un controllo incrociato con il tuo, ti dispiace aiutarmi a controllare?

File:
Motivazione: