Richiesta EA - pagina 4

 

Accidenti. Perché comprare/vendere solo in un momento specifico? Perché non impostare invece degliordini di stop?

 

Accidenti. Speravo che avrebbe fatto almeno un po' di profitto.

Ma no.

Comunque l'ho già fatto. Compra e vende all'ora specificata. Chiude l'ora successiva.

Dato che non hai specificato altri dettagli, è così. Perde molto denaro. Non so perché lo volevi.

Se mi fornirai altri dettagli, lo cambierò.

File:
 

Il back test mostra che questo EA sta comprando solo

alle 09:00, chiude alle 10:00 e

compra alle 00:00 e chiude alle 01:00.

Qualcosa non funziona correttamente.

 

Shinigami,

Ho trovato alcuni EA simili ai tuoi.

Spero che questo esempio ti aiuti.

Stai cercando un buon programmatore.

Buona fortuna!

B.

File:
 
Tuttavia la coppia deve aver chiuso almeno 25 pip più in basso del massimo o 25 pip più in alto del minimo. 6: Il trade attuale. Metti un buy stop di 1 pip sopra il massimo e metti un sell stop di un pip sotto il minimo del giorno precedente

Per favore qualcuno mi corregga se sbaglio. Sto cercando di negoziare manualmente il sistema.

Per esempio, secondo i grafici di NorthFinance, il GBPUSD si è mosso di oltre 100 pip venerdì dal massimo al minimo. Ha chiuso 63 pip più in alto del minimo ma solo 7 pip più in basso del massimo, poiché sia il massimo che il minimo soddisfano la regola 85/15, piazzo i due ordini 1 pip sopra il massimo e l'altro 1 pip sotto il minimo. Qualunque ordine venga eseguito per primo, rimuovo l'ordine opposto. È corretto?

Come gestiamo le candele della domenica, specialmente quando ci sono dei vuoti a volte tra la chiusura del venerdì e l'apertura della domenica?

 
FXMan77:

Shinigami,


Qualcuno può fornire i 2 indicatori keltner mq4, e il Waddah_Attar_Explosion mq4?

Grazie

 

Qualcuno può aiutarmi a creare un EA

MA incrocia HMA

con TP e SL

 
V Geniuses:

Qualcuno può aiutarmi a creare un EA

MA incrocia HMA

con TP e SL

Puoi usare Freelance, mi dispiace.

 
V Geniuses: Qualcuno può aiutarmi a creare EA
Aiutarti in cosa? Non hai dichiarato un problema, hai dichiarato un desiderio.Mostraci il tuo tentativo (usando ilpulsante CODE) e dichiara la natura del tuo problema.
Nessun aiuto gratuito
aiuto urgente.
 

Qualcuno può scrivere un semplice EA sui frattali?

È un segnale di acquisto sulla candela corrente ogni volta che il frattale si forma in basso.

è segnale di vendita sulla candela corrente ogni volta che il frattale si forma in alto.


Il trade deve terminare alla chiusura della stessa candela corrente. Questo è per le opzioni binarie, e martingala è 3step sul prossimo segnale non sulla prossima candela per favore.

<Cancellato>

Motivazione: