Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 61

 
fajst_k:
Hai frainteso il punto qui. Qualsiasi presenza di indicatore non casuale nella strategia falsificherà i segnali di acquisto/vendita e i risultati della strategia. Siccome Simba ha un chiaro interesse commerciale e 17 anni di esperienza nel trading come sostiene, mostrare un grafico come quello di ieri (post 583) è una semplice manipolazione dei lettori inesperti di questo forum, poiché i segnali di acquisto/vendita sono falsificati. Krzysztof

FastK,

Simba e MrTools hanno già commentato il tuo post incredibilmente poco intelligente. Probabilmente non c'è bisogno che io lo faccia, ma lo farò.

1. Fatto: GBPJPY è caduto come un sasso ieri DOPO la previsione di Simba. Hai visto un grafico recente di GBPJPY?

2. Fatto: ha scambiato le sue convinzioni E ci ha fatto soldi. L'hai fatto? E tu?

3. Fatto: OGNI commercio in cui entra è sempre sostenuto da una cosa prima di tutto: RISCHIO. "Cosa/dove è il rischio in questo trade?" Qual è la tua gestione del rischio?

4. Fatto: Simba non ha alcun interesse commerciale in questo thread. Quando mai ha chiesto a qualcuno $$ o regali o royalties?

5. Fatto: gli amici/professionisti hanno comprensione/rispetto reciproco quando si tratta di scambio di informazioni. Simba ed io abbiamo condiviso/creato numerosi pensieri/idee/metodi ultra segreti per cambiare il mondo ;-) per mesi. Non mi ha mai chiesto un centesimo una volta e nemmeno io gli ho mai chiesto nulla (lo stesso con MrTools). L'unica cosa che nessuno di noi ha mai chiesto è la spiegazione di un'idea. Se questo è un crimine, ogni persona su questo forum è colpevole!

6. Fatto: nessuno su questo forum conosce i tuoi metodi di trading. Tu dici che certe cose sono "frodi" e "non funzionano". Puoi fare 1000 dei tuoi piccoli test e vivere dietro a quelli quanto vuoi. Qual è il tuo metodo?

Questo tipo di post è solo umoristico. Se vai a una lotta con i coltelli non portare una spada di gomma.

cl

 
dvarrin:
Qualcuno potrebbe un po 'prevedere cosa sarebbe successo per EURUSD ieri?

Stavo usando STLM Hist sul grafico 15M, un indicatore di ciclo sul 15M e un altro indicatore di ciclo sul grafico 30M.

Il ciclo M30 e l'STLM Hist mostravano una caduta, ma l'indicatore del ciclo m15 era in basso e indicava un aumento per EURUSD. Poi sale e ha ottenuto circa 400 pips in mezza giornata. E l'indicatore del ciclo M30 sembra un po' strano.

Come si è comportato con gli indicatori adattivi? qualcuno può dirmi come vederli? Ho l'analisi dello spettro, ma gli altri indicatori (SATL, RSTL,...) non appaiono.

1. Non rimanere bloccato sui time frame piccoli. Usa il 1hr/4hr/Daily per il tuo bias direzionale (Hey FastK! Questo è qualcosa che Simba ha condiviso con me.....cost= GRATIS!)

2. Sono abbastanza sicuro che ci fosse una notizia in quel momento. Un "downtrend" su un grafico a 15 minuti non è un vero "downtrend" (vedi il punto sopra). I grafici daily/4hr/1hr erano tutti "up". Se eri corto, sei stato colto in anticipo rispetto alle notizie. IMHO, devi sapere quando escono le notizie per questa sola ragione. I 5/15/30 vanno bene per mettere a punto le entrate. Non usarli come grafico principale.

3. Nessuno strumento catturerà mai ogni mossa - tienilo a mente. Il trading è tutta una questione di probabilità/rischio/definizione di un "margine".

Migliore,

cl

 
mrtools:
Quindi se i segnali di Simba sono falsi segnali di acquisto e vendita allora immagino che anche il gbpjpy che cade vicino a circa 500 pips negli ultimi due giorni non sia successo, non c'è periodo di manipolazione!

La domanda non è qui di GBPJPY è andato su o giù, ma se i segnali di acquisto/vendita da (post 583) sono ridipinti. Dato che siete tra i membri del gruppo Simba e avete lo stesso software, forse potrete rispondere a questa domanda.

Krzysztof

 
clahn04:
FastK,

Simba e MrTools hanno già commentato il tuo post incredibilmente poco intelligente. Probabilmente non c'è bisogno che io lo faccia, ma lo farò.

1. Fatto: GBPJPY è caduto come un sasso ieri DOPO la previsione di Simba. Hai visto un grafico recente di GBPJPY?

2. Fatto: ha scambiato le sue convinzioni E ci ha fatto soldi. L'hai fatto? E tu?

3. Fatto: OGNI commercio in cui entra è sempre sostenuto da una cosa prima di tutto: RISCHIO. "Cosa/dove è il rischio in questo trade?" Qual è la tua gestione del rischio?

4. Fatto: Simba non ha alcun interesse commerciale in questo thread. Quando mai ha chiesto a qualcuno $$ o regali o royalties?

5. Fatto: gli amici/professionisti hanno comprensione/rispetto reciproco quando si tratta di scambio di informazioni. Simba ed io abbiamo condiviso/creato numerosi pensieri/idee/metodi ultra segreti per cambiare il mondo ;-) per mesi. Non mi ha mai chiesto un centesimo una volta e nemmeno io gli ho mai chiesto nulla (lo stesso con MrTools). L'unica cosa che nessuno di noi ha mai chiesto è la spiegazione di un'idea. Se questo è un crimine, ogni persona su questo forum è colpevole!

6. Fatto: nessuno su questo forum conosce i tuoi metodi di trading. Tu dici che certe cose sono "frodi" e "non funzionano". Puoi fare 1000 dei tuoi piccoli test e vivere dietro a quelli quanto vuoi. Qual è il tuo metodo?

Questo tipo di post è solo umoristico. Se vai a una lotta con i coltelli non portare una spada di gomma.

cl

Penso che la stessa risposta come a mr strumenti

La domanda è qui non di GBPJPY è andato su o giù ma se i segnali di acquisto/vendita da (post 583) sono ridipinti. Dato che tu sei tra i membri del gruppo Simba e hai lo stesso software, forse risponderai a questo.

Krzysztof

 
SIMBA:
1-Tu pensi che io abbia un chiaro interesse commerciale?

Hahahaha...Mostrami un solo post in questo forum dove chiedo soldi in cambio di qualcosa o dove promuovo continuamente un marchio commerciale, come fai tu con NOXA ...Francamente, non credo che i ragazzi della NOXA ti usino per promuovere i loro servizi, non possono essere così stupidi, e da quello che so di loro sono una squadra intelligente dove tu ovviamente non sei adatto.

Hai dipinto un ritratto molto povero di te stesso con la tua affermazione ... OK, ora dimmi cosa esattamente sto vendendo qui e a quale prezzo?

2-Mettere in mostra i grafici in un forum di Forex è una semplice manipolazione di trader inesperti?

Cosa ti sei fumato?

Siamo in un Forex Forum, in un thread specifico incentrato sulle strategie di trading che utilizzano FILTRI DIGITALI, quindi, mostrare i grafici con un filtro digitale, causale o non causale e fare una previsione sulla sua interpretazione e la direzione specifica che quella coppia sta per prendere nel prossimo futuro (BTW,Ho chiuso il mio trade, con guadagni di quasi 300 pips ) riflette solo un alto livello di fiducia, e competenza , nell'applicazione dei filtri digitali al trading REALE, e se questo manipola i trader inesperti, è nella giusta direzione, mostrando loro che ci sono potenziali gemme da trovare su questa strada....l'ultima volta che ho controllato nel dizionario questo si chiamava insegnamento.... Sta a loro decidere se vogliono imparare la mappa completa o no,io,e altri,abbiamo postato abbastanza pezzi di essa in questo Forum per quelli che vogliono imparare per iniziare a farlo...

3-Ti ho fatto una domanda molto chiara e, a modo tuo, hai dato una risposta chiara...Ti ripeto di nuovo la domanda, così tutti sanno chiaramente cosa ha scatenato la tua reazione e perché sei così arrabbiato...Puoi mostrare applicazioni specifiche dei tuoi metodi nei mercati reali?...E non mi riferisco alla previsione dei risultati di ieri, né al trading di CHIRPS, ma al trading di una coppia di valute di tua scelta, e mostra cosa usi per questo... dopo tutto, dici di essere un trader a tempo pieno da 2 anni, e ancora non abbiamo idea di cosa usi per il trading.

BTW,è impossibile falsificare un "segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada...ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi(non ho dato un segnale specifico,ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi,e quale mentalità adottare "cerca i punti di vendita-non pensare di comprare per un paio di giorni"),e questa è stata la direzione presa dalla coppia...sì,so che fa così male che i tuoi meccanismi di difesa stanno facendo girare il tuo intelletto fuori controllo,ma sii uomo,sopporta il dolore e impara a

controllare le tue reazioni a meno che tu non voglia continuare a cestinarti in un abisso senza fondo di auto-illusione...cosa a cui ti stai avvicinando molto velocemente.

Ora, per tutti, ci si può aspettare qualsiasi cosa da questo pagliaccio delirante, autoproclamato trader a tempo pieno (aka nerd disoccupato, e disoccupabile nel mondo reale a causa di ovvia mancanza di abilità sociali minime) di 2 anni ... MA ... ciò che ci si dovrebbe aspettare, una risposta chiara alla mia domanda ... Può mostrare applicazioni specifiche dei suoi metodi nei mercati reali?

Sia così gentile da manipolare le nostre menti inesperte con la saggezza dei suoi grafici ....

Amico, e la gente ancora mi manda pm chiedendomi perché ho smesso di postare nei forum pubblici.

Ciao

Simba

solo veloce e rapido. Ecco i miei risultati

Forum T2W Day Trading & Forex

palo 66

Per quanto riguarda l'interesse commerciale, hai confermato che affitti un grafico.

con gli indicatori di riverniciatura allora ??? I segnali buy/sel dal post 583 sono ridipinti?

Krzysztof

 
fajst_k:
Penso che la stessa risposta come a mr strumenti

La domanda non è qui di GBPJPY è andato su o giù, ma se i segnali di acquisto/vendita da (post 583) sono ridipinti. Dato che tu sei tra i membri del gruppo Simba e hai lo stesso software, forse risponderai a questo.

Krzysztof

Dal post di Simba:

"BTW, è impossibile falsificare un"segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada...Ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi (non ho dato un segnale specifico, ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi, e quale mentalità adottare "cerca i punti di vendita - non pensare di comprare per un paio di giorni"), e questa è stata la direzione presa dalla coppia..."

Abbiamo molti strumenti nella cassetta degli attrezzi. Forse ci ha scambiato per maghi. Il suo post articola chiaramente il suo punto (e il mio.... "mindset" e "looking for selling spots".....TRANSLATION = Manage Risk).

Perché non pubblica un metodo di previsione....o? C'è troppo rischio?

cl

 

Facile da replicare

dvarrin:
Qualcuno potrebbe un po' prevedere cosa sarebbe successo ieri per EURUSD?

Stavo usando STLM Hist sul grafico 15M, un indicatore di ciclo sul 15M e un altro indicatore di ciclo sul grafico 30M.

Il ciclo M30 e l'STLM Hist mostravano una caduta, ma l'indicatore del ciclo m15 era in basso e indicava un aumento per EURUSD. Poi sale e ha ottenuto circa 400 pips in mezza giornata. E l'indicatore del ciclo M30 sembra un po' strano.

Come si è comportato con gli indicatori adattivi? Qualcuno può dirmi come vederli? Ho l'analisi dello spettro, ma gli altri indicatori (SATL, RSTL,...) non appaiono.

dvarrin,

Tutti potevano prevedere cosa sarebbe successo per EURUSD ieri ..quello che è più difficile è prevedere cosa avrebbe fatto oggi e domani..ok, i miei suggerimenti:

1-Utilizzare sempre almeno H4 per fissare la direzione generale del ciclo.

2-Se possibile,fai trading quando sia H1 che H4 sono in accordo...e relativamente "giovani",visto che i cicli tendono ad avanzare o ritardare di fase,i cicli buoni negoziabili sono quelli che lo fanno leggermente,ma lo fanno comunque.

3-Poi,visto che sembra che ti piacciano i timeframe inferiori,usa i tuoi cicli M15 e M30 per mettere a punto le entrate nella DIREZIONE segnalata da H4+H1

Per esempio,ieri,dalle ore 00:00 nel mio grafico,i 2 cicli,rosso e blu,separazione superiore,hanno mostrato chiaramente che la direzione da tradare era verso l'alto.Questi 2 cicli sono stati fatti(quello blu è stato fatto più di un anno fa,quello rosso circa 7 mesi fa) con il generatore Digital Filters,non ridipingono e sono molto facili da replicare ,io li uso principalmente per GJ ma funzionano bene per tutte le major o i maggiori cross...BTW,non sono più sincronizzati,quindi EU è un "dimenticare" fino a che non si allineano di nuovo...Vedo che i cicli in h4 sono ancora in fase di rialzo (Aqua numeri sopra a destra del grafico calcolato con un altro indicatore ... è possibile utilizzare Rich `s quelli per aiutare nel vostro processo decisionale, non c'è bisogno di appartenere a società segrete ), quindi, più probabilmente, l'upmove continuerà un paio di barre più, ma "più probabilmente" non è sufficiente perché cominciano ad essere "vecchio", quindi, per ora è un dimenticare ... Quando le fasi allineare giù E Se i 2 cicli DFG allineare giù di nuovo mentre le fasi sono relativamente giovani penserò a shorting it.

Il trading di cicli senza la direzione H4 è una ricetta per il disastro... c'è troppo rumore nei timeframe inferiori, anche denotando, non ho trovato cicli affidabili che funzionino a lungo.

Saluti

Simba

File:
 
clahn04:
Dal post di Simba:

"BTW, è impossibile falsificare un "segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada...Ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi (non ho dato un segnale specifico, ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi, e quale mentalità adottare "cerca i punti di vendita - non pensare di comprare per un paio di giorni"), e questa è stata la direzione presa dalla coppia..."

Abbiamo molti strumenti nella cassetta degli attrezzi. Forse ci ha scambiato per maghi. Il suo post articola chiaramente il suo punto (e il mio.... "mindset" e "looking for selling spots".....TRANSLATION = Manage Risk).

Perché non pubblica un metodo di previsione....o? C'è troppo rischio?

cl

vedere come appare il riepilogo

Trading su reti neurali, solo persone serie! - Pagina 6

postare 88 e giù

quando si utilizza qualcosa come SSA nella vostra strategia che cosa si usa con il Goertzel.

Risposta è SI o NO qui, ma non spagetti

Sei un consulente finanziario o qualcosa di simile per occupazione?

Krzysztof

 

Ci si poteva aspettare di tutto da Lui... ma ha superato anche le più grandi aspettative

fajst_k:
solo veloce e rapido. Ecco i miei risultati

Forum T2W Day Trading & Forex

palo 66

Per quanto riguarda l'interesse commerciale, hai confermato che affitti un grafico.

con gli indicatori di riverniciatura allora ??? I segnali buy/sel del post 583 sono ridipinti?

Krzysztof

Ho confermato che affitto un grafico?

Hahahahahaha... "Affitto i miei grafici a "rentaclean chartdotcom" " dal seguente scambio completo incluso con Jim, che è un amico di lunga data (e no, lui non è un membro della società segreta) era uno scherzo, tu ssshole, incredibilmente stpid sshole, sei così tanto auto-giusto che non sei in grado di capire uno scherzo quando ne vedi uno ...

Amico mi hai reso la giornata, ti ho detto di calmarti o queste stupidaggini ti cestineranno in un abisso senza fondo di auto-illusione...e tu non hai ascoltato.... probabilmente hai passato ore a cercare sul web "rentacleanchartdotcom" Hahahahaha, amico sto letteralmente piangendo dalle risate...

Ho azzeccato la mia seconda previsione del giorno quando ho postato

"Ora, per tutti, ci si può aspettare qualsiasi cosa da questo pagliaccio delirante, autoproclamato trader a tempo pieno (aka nerd disoccupato, e disoccupabile nel mondo reale a causa di ovvia mancanza di abilità sociali minime) di 2 anni ... MA ... cosa ci si dovrebbe aspettare, una risposta chiara alla mia domanda ... Puoi mostrare applicazioni specifiche dei tuoi metodi nei mercati reali?..."...Hahahaha, ..hai superato le mie più grandi aspettative, per favore continua a postare nel thread, i tuoi commenti sono inestimabili

Amico, non riesco a smettere di ridere, vado su T2W a controllare i tuoi post e vedere se trovo simili "gioielli di saggezza"...

Per quelli interessati, qui sotto c'è lo scambio con Jim in questo thread...

Originariamente inviato da homestudy

Davvero bello vedere la pace qui!!!!! Dopo tutto si tratta di mettere pip nel conto. Entrambi siete chiaramente persone intelligenti, meglio lavorare nella stessa direzione piuttosto che usare energia per litigare. Mi piace la pulizia dei tuoi grafici Simba!

Buon trading

Jim

Hahahaha, grazie Jim, da quanto tempo non ci vediamo...affitto i miei grafici su "rentaclean chartdotcom" sono costosi ma semplificano la questione del trading

Come vanno le cose? Qualche commento sui cicli?

Saluti

Simba

 

sono riverniciati ??

SIMBA:
Ho confermato che affitto un grafico?

Hahahahahaha... "Affitto i miei grafici su "rentaclean chartdotcom"" dal seguente scambio completo incluso con Jim, che è un amico di lunga data (e no, non è un membro della società segreta) era uno scherzo, tu ssshole, incredibilmente stpid sshole, sei così tanto auto-giusto che sei incapace di capire uno scherzo quando ne vedi uno ...

Amico mi hai reso la giornata, ti ho detto di calmarti o queste stupidaggini ti cestineranno in un abisso senza fondo di auto-illusione...e tu non hai ascoltato.... probabilmente hai passato ore a cercare sul web "rentacleanchartdotcom" Hahahahaha, amico sto letteralmente piangendo dalle risate...

Ho azzeccato la mia seconda previsione del giorno quando ho postato

"Ora, per tutti, ci si può aspettare qualsiasi cosa da questo pagliaccio delirante, autoproclamato trader a tempo pieno (aka nerd disoccupato, e disoccupabile nel mondo reale a causa di ovvia mancanza di abilità sociali minime) di 2 anni ... MA ... cosa ci si dovrebbe aspettare, una risposta chiara alla mia domanda ... Puoi mostrare applicazioni specifiche dei tuoi metodi nei mercati reali?..."...Hahahaha, ..hai superato le mie più grandi aspettative, per favore continua a postare nel thread, i tuoi commenti sono inestimabili

Amico, non riesco a smettere di ridere, vado su T2W a controllare i tuoi post e vedere se trovo simili "gioielli di saggezza"...

Per quelli interessati, qui sotto c'è lo scambio con Jim in questo thread...

Originariamente inviato da homestudy

Davvero bello vedere la pace qui!!!!! Dopo tutto si tratta di mettere pip nel conto. Entrambi siete chiaramente persone intelligenti, meglio lavorare nella stessa direzione piuttosto che usare energia per litigare. Mi piace la pulizia dei tuoi grafici Simba!

Buon trading

Jim

Hahahaha, grazie Jim, da quanto tempo non ci vediamo...affitto i miei grafici su "rentaclean chartdotcom" sono costosi ma semplificano la questione del trading

Come vanno le cose? Qualche commento sui cicli?

Saluti

Simba

Simba,

Risposta semplice. I segnali dal post 583 sono ridipinti ?? SÌ o NO?

Ho la sensazione che ho colpito punto molto debole qui....perché un sacco di rumore

da tre fonti già....

Krzysztof

Motivazione: