Domanda sulla teoria della probabilità...

 

Cercherò di essere molto breve ma chiaro:

C'è un insieme di indicatori (numero = N). Tutti gli indicatori allo stesso tempo danno un segnale per comprare o vendere. La probabilità di scegliere la direzione giusta per ogni indicatore = Dn (dove l'indice n=1...N). La direzione di apertura dell'ordine, seguendo i segnali degli indicatori, è selezionata nella direzione in cui la maggior parte degli indicatori dà segnali.

Domanda: Qual è la probabilità di selezionare la corretta direzione di apertura dell'ordine?

-

Ho cercato una risposta per una settimana. Non ho più energia. Forse qualcuno ha più conoscenza in questo campo. Grazie in anticipo per la risposta!

 
vizit писал (а) >>

Cercherò di essere molto breve ma chiaro:

C'è un insieme di indicatori (numero = N). Tutti gli indicatori allo stesso tempo danno un segnale per comprare o vendere. La probabilità di scegliere la direzione giusta per ogni indicatore = Dn (dove l'indice n=1...N). La direzione di apertura dell'ordine, seguendo i segnali degli indicatori, è selezionata nella direzione in cui la maggior parte degli indicatori dà segnali.

Domanda: Qual è la probabilità di selezionare la corretta direzione di apertura dell'ordine?

-

Ho cercato una risposta per una settimana. Non ho più energia. Forse qualcuno ha più conoscenza in questo campo. Grazie in anticipo per la risposta!

Senza prendere in considerazione i "caratteri" degli indicatori, nessuna risposta è possibile.

 
Bisogna avere delle statistiche sul comportamento di un gruppo di questi indicatori sulla storia. Allora la probabilità è facile da calcolare.
 
Mischek писал (а) >>

Senza tener conto della "natura" degli indicatori, nessuna risposta è possibile.

E se i segnali non fossero dati da indicatori ma da persone?

 
vizit писал (а) >>

È da una settimana che cerco una risposta. Non ho più l'energia. Forse qualcuno ha più conoscenza in questo campo. Grazie in anticipo per la risposta!

Problema di teoria della probabilità'.

 
LeoV писал (а) >>
È necessario avere le statistiche del comportamento di questi gruppi di indicatori sulla storia. Poi la probabilità è facilmente calcolabile.

Cioè, senza raccogliere dati statistici, e avendo a disposizione solo le probabilità di tutti gli indicatori, non si può determinare la probabilità finale di fare la scelta giusta?

 
vizit писал (а) >>

Cioè, senza raccogliere statistiche, ma con solo le probabilità di tutti gli indicatori, non si può determinare la probabilità finale di fare la scelta giusta?

Naturalmente, si può calcolare dalle probabilità di ciascuno singolarmente. Ma questo è per Mathemat.

 
il movimento congiunto di variabili non parametriche (cioè appartenenti a diverse popolazioni generali) è catturato dal coefficiente di correlazione di grado Spearman
 

Sospettavo - cosa non contare.

Grazie per le risposte. Mi hanno fatto risparmiare molto più tempo.

Grazie ancora a tutti!

 
Se le probabilità di Dn sono date e costanti, allora si considera la probabilità che la maggior parte degli indicatori punti nella giusta direzione.
 
vizit писал (а) >>

Cercherò di essere molto breve, ma chiaro:

C'è un insieme di indicatori (numero = N). Tutti gli indicatori allo stesso tempo danno un segnale per comprare o vendere. La probabilità di scegliere la direzione giusta per ogni indicatore = Dn (dove l'indice n=1...N). La direzione di apertura dell'ordine, seguendo i segnali degli indicatori, è selezionata nella direzione in cui la maggior parte degli indicatori dà segnali.

Domanda: Qual è la probabilità di selezionare la corretta direzione di apertura dell'ordine?

-

Ho cercato una risposta per una settimana. Non ho più energia. Forse qualcuno ha più conoscenza in questo campo. Grazie in anticipo per la risposta!


IMHO, se i vostri indicatori sono dipendenti l'uno dall'altro, allora la teoria della probabilità non vi darà nulla....

Motivazione: