Chiedete! - pagina 166

 

come aiutare uno qualsiasi dei contributori in questo thread -- molto vicino a quello che ti aspettavi, scommetto

 

3 buffer necessari

Qualcuno può codificare 3 buffer per riflettere quali sono i valori di uscita per tre livelli di allarme in questo indicatore? Apprezzerei molto il vostro aiuto!

David

File:
 

Qualcuno sa come regolare manualmente (o automaticamente) i grafici a sinistra, anche più a sinistra con"Chart shift" abilitato? Ho degli indicatori sulla destra (impostati come caselle grigie) e il grafico ci passa costantemente sopra.

A proposito, probabilmente degli indicatori sul lato destro, nella parte superiore del grafico non c'è una piccola freccia nera che si può cliccare e trascinare a sinistra o a destra in qualsiasi posizione (come si vedrebbe normalmente).

 

Per favore, spiega come hai fatto.

goldivx:
Non importa. Ho capito come fare.

Ciao Goldivx,

Per favore, spiega come hai fatto, anch'io sto cercando di ottenere qualcosa di simile.

Saluti

Ed

 

Domanda sui valori di uscita

1Dave7:
Qualcuno può codificare in 3 buffer per riflettere quali sono i valori di uscita per tre livelli di allarme in questo indicatore? Apprezzerei molto il vostro aiuto!

Ciao David,

Ho guardato l'indicatore e gli avvisi sono effettivamente l'unico output che vedo nel codice.

Non ci sono valori ottenuti o passati a nessuna variabile. Tu imposti il Prezzo Sopra, Prezzo Sotto, Prezzo Esatto e questi sono +/- da Bid e Ask.

Gli avvisi sono l'output che questi eventi si sono verificati... non i valori.

Forse mi manca qualcosa... quindi sono curioso - che tipo di output state cercando con questo indicatore?

Grazie,

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao David,

Ho guardato l'indicatore e gli avvisi sono effettivamente l'unico output che vedo nel codice.

Non ci sono valori ottenuti o passati a nessuna variabile. Tu imposti il Prezzo Sopra, Prezzo Sotto, Prezzo Esatto e questi sono +/- da Bid e Ask.

Gli avvisi sono l'output che questi eventi si sono verificati... non i valori.

Forse mi manca qualcosa... quindi sono curioso - che tipo di output state cercando con questo indicatore?

Grazie,

Robert

Robert, volevo importare i valori variabili in un EA. Ho studiato un indicatore e l'ho capito - Grazie per aver cercato di aiutarmi!

 

Ordinare le variabili dal più alto al più basso

Ho una lista di indici di valuta e voglio ordinarli dal valore più alto a quello più basso. Come faccio a fare un ordinamento su questi valori (vedi esempio qui sotto):

EUR = 59;

GBP = 48;

AUD = 64;

CHF = 55;

JPY = 59;

CAD = 57;

USD = 63;

Grazie in anticipo - vorrei sapere come codificare questo correttamente!

David

 

Riferimenti per le matrici

1Dave7:
Ho una lista di indici di valuta e voglio classificarli dall'alto al basso del loro valore. Come faccio a fare un ordinamento su questi valori (vedi esempio sotto):

EUR = 59;

GBP = 48;

AUD = 64;

CHF = 55;

JPY = 59;

CAD = 57;

USD = 63;

Grazie in anticipo - vorrei sapere come codificare questo correttamente!

David

Ciao David,

Grazie per la domanda sugli array. Sono nuovo degli array e anche io ho voluto imparare a conoscerli, così ho fatto una rapida ricerca.

Ho trovato questi link sul forum MT4:

ArraySort - Documentazione MQL4

Definizione MQL4

Linguaggio MQL4 per i neofiti. Domande difficili in frasi semplici. - Articoli MQL4

MQL4 esempio e tutorial

Altri post sull'ordinamento degli array:

elenco di ordinamento - MQL4: ricerca

Conteggio degli oggetti in base al tempo (dal passato al presente) - MQL4 forum

Chiusura di più posizioni secondo la regola FIFO - MQL4 forum

Ordinare le variabili per quantità? - MQL4 forum

Ho trovato questo qui sul forum TSD:

https://www.mql5.com/en/forum/178944

Codice: test sort.mq4 (allegato)

Buona fortuna con i prossimi passi e si prega di condividere ciò che si arriva con. Voglio imparare di più.

Inoltre, sono ancora curioso... cosa hai capito/imparato con l'indicatore... e cosa ci stai facendo ora?

Spero che i link di cui sopra ti aiutino con gli array,

Robert

PS - in "test sort.mq4" ho risolto un piccolo bug nelle istruzioni di stampa e l'ho formattato meglio per la visualizzazione nei log del Journal. Questa versione si chiama Test Sort1.mq4

File:
 

Se la variabile E=2, come faccio a far accettare all'array il valore di E? Sono così vicino, ma così lontano! - Uno di voi professionisti della codifica può aiutarmi a superare questa barriera!

double num_array[];

num_array[7]={2,3,8,1,9,4,7}; //{E=2,G=3,A=8,CF=1,J=9,CD=4,U=7}

ArraySort(num_array);

ArraySort(num_array,WHOLE_ARRAY,0,MODE_DESCEND);

1) Questo non funziona: num_array[7]={E,G,A,CF,J,CD,U};

2) Ho provato DoubleToStr(E,0) al posto di E - Anche questo non funziona.

David

 

Come cambiare gli indicatori chiamati in una e.a.?

Pace e benedizioni a tutti.

Sono un trader con la capacità di cambiare i colori e i valori di base degli indicatori, niente di più a questo punto. Non sono troppo interessato a scavare in profondità nel mondo della programmazione, tuttavia c'è qualcosa di semplice che mi piacerebbe fare, ma non sono sicuro se sia facile o meno come sembra.

Informazioni generali sull'e.a.:

Ho contrattato qualcuno su rent-a-coder per scriverlo per me. Tuttavia, a causa della potenziale redditività del metodo, il mio desiderio di mantenere la proprietà.....proprietà, e la natura umana, ho scelto di fornire al programmatore w / indicatori che sono fondamentalmente simili al 95% (il modo in cui disegnano, la logica, ecc) a quelli attuali che uso veramente, ma mancava un piccolo bordo extra che rende il metodo.....sharp. Ora che è stato completato e senza errori, ho testato l'e.a. con la versione "non raffinata" degli indicatori su grafici basati sul tempo e anche con loro mancante del "UMPH!", erano ancora in pareggio a lungo termine, tuttavia so che con le versioni corrette inserite e utilizzate su barre Renko (o anche ancora su base temporale), sarà un gioco completamente nuovo. Il problema è che non mi è del tutto chiaro come cambiarle.

Sono stati chiamati attraverso iCustom nell'e.a. invece di essere hard-coded in, questo lo so. Non sono sicuro se c'è qualcos'altro che devo cambiare altrove nell'e.a. e anche se non sono sicuro se devo mettere i valori per gli indies nell'e.a. o se posso semplicemente impostarli direttamente nei codici degli indicatori tramite MetaEditor, rendendo così più facile per me, visto che non c'è il desiderio di ottimizzare nulla possibilmente ECCETTO forse un valore per un indicatore, che è già stato codificato nell'e.a., consentendomi di ottimizzare se così scelgo.

Qualsiasi assistenza è molto apprezzata. Ringrazio in anticipo.

FFL

Motivazione: