T3 - pagina 43

 
mladen:
mylorman Se stiamo pensando allo stesso indicatore, snake è una correlazione spearman rank di TMA centrata. Ti dispiacerebbe postare la versione che stai usando (per essere in grado di confermare se è quello che intendi)?

Ciao Mladen,

Grazie per avermi risposto... non mi sono espresso bene nel mio ultimo post... quello che mi chiedevo è se l'indicatore T3 double bands filled 2 che hai modificato in precedenza può essere modificato per avere l'indicatore in una finestra separata piuttosto che nella finestra principale di price action. Puoi anche cambiare la matematica in modo che sia come un istogramma piuttosto che centrato intorno al prezzo medio come tale. Queste due piccole cose renderebbero l'indicatore più facile da usare sovrapposto ad altri indicatori nella finestra del sub-chart e rimuoverebbero anche il disordine dall'azione principale.

Se ve lo chiedo con un sorriso, potreste per favore dare un'occhiata a questi cambiamenti tra le zilioni di altre cose che fate qui dentro.

Sono un grande fan del tuo lavoro e attualmente sto usando il tuo T3 MA adattivo insieme ad altri indicatori e sembra che stiano venendo bene insieme come sistema. Grazie per tutti i vostri grandi lavori ... spero che questo non suoni troppo schifoso perché sto cercando di essere genuino

Cordiali saluti

mylorman

 
mylorman:
Ciao Mladen,

Grazie per avermi risposto... non mi sono espresso bene nel mio ultimo post... quello che mi chiedevo è se l'indicatore T3 double bands filled 2 che hai modificato in precedenza può essere cambiato per avere l'indicatore in una finestra separata piuttosto che nella finestra principale di price action. Puoi anche cambiare la matematica in modo che sia come un istogramma piuttosto che centrato intorno al prezzo medio come tale. Queste due piccole cose renderebbero l'indicatore più facile da usare sovrapposto ad altri indicatori nella finestra del sub-chart e rimuoverebbero anche il disordine dall'azione principale.

Se ve lo chiedo con un sorriso, potreste per favore dare un'occhiata a questi cambiamenti tra le zilioni di altre cose che fate qui dentro.

Sono un grande fan del tuo lavoro e attualmente sto usando il tuo T3 MA adattivo insieme ad altri indicatori e sembra che stiano venendo bene insieme come sistema. Grazie per tutti i vostri grandi lavori ... spero che questo non suoni troppo schifoso perché sto cercando di essere genuino Cordiali saluti

mylorman

mylorman

Vedrò cosa si può fare

Il semplice "trasferimento" in una finestra separata non funziona, e dal momento che metatrader 4 non ha né area riempita né istogramma a colori 2 tipi per il disegno, qualche modo laternativo dovrebbe essere utilizzato.

 
mylorman:
Ciao Mladen,

Grazie per avermi risposto... non mi sono espresso bene nel mio ultimo post... quello che mi chiedevo è se l'indicatore T3 double bands filled 2 che hai modificato in precedenza può essere cambiato per avere l'indicatore in una finestra separata piuttosto che nella finestra principale di price action. Puoi anche cambiare la matematica in modo che sia come un istogramma piuttosto che centrato intorno al prezzo medio come tale. Queste due piccole cose renderebbero l'indicatore più facile da usare sovrapposto ad altri indicatori nella finestra del sub-chart e rimuoverebbero anche il disordine dall'azione principale.

Se ve lo chiedo con un sorriso, potreste per favore dare un'occhiata a questi cambiamenti tra le zilioni di altre cose che fate qui dentro.

Sono un grande fan del tuo lavoro e attualmente sto usando il tuo T3 MA adattivo insieme ad altri indicatori e sembra che stiano venendo bene insieme come sistema. Grazie per tutti i vostri grandi lavori ... spero che questo non suoni troppo schifoso perché sto cercando di essere genuino Cordiali saluti

mylorman

mylorman

Ecco una versione per una finestra separata: t3_double_bands_filled_2_separate.mq4

PS: non funzionerà con le vecchie build (precedenti alla 625) di metatrader

 
mladen:
mylorman

Ecco una versione per una finestra separata: t3_double_bands_filled_2_separate.mq4

PS: non funzionerà con le vecchie build (precedenti alla 625) di metatrader

WOW ... uomo che è impressionante !!!

Hai un conto paypal in cui posso infilare dei soldi?

Apprezzo molto il tuo tempo

Sinceramente

mylorman

 
mladen:
mylorman

Ecco una versione per una finestra separata: t3_double_bands_filled_2_separate.mq4

PS: non funzionerà con le vecchie build (precedenti alla 625) di metatrader

Ciao ... umm scusa se sono un proverbiale rompiscatole come la maggior parte di quelli che chiedono favori qui, ma è possibile fare l'indicatore centrato intorno alla media T3 centrale come un istogramma in modo che la compressione delle bande sia molto più evidente?

grazie mylorman

PS Sono seriamente intenzionato a darti dei soldi per il tuo tempo

 
mylorman:
Ciao ... umm scusa se sono un proverbiale rompipalle come la maggior parte di quelli che chiedono favori qui dentro ma è possibile fare l'indicatore centrato intorno alla media T3 come un istogramma in modo che la compressione delle bande sia molto più evidente?

grazie mylorman

PS Sono seriamente intenzionato a darti dei soldi per il tuo tempo

Se prendiamo la linea di mezzo come una linea zero, cambiamo la natura dell'indicatore (dato che allora non abbiamo una pendenza di T3 ma una pendenza di 2 valori di differenza T3) e allora otteniamo qualcosa di calce questo: t3_doppio_bande_pieno_2_separato_histo.mq4

È questo che avevi in mente?

 

Ecco una versione che ha gli stessi colori della versione on chard invece di controllare la pendenza della differenza. Sembra essere più logico in questo modo: t3_double_bands_filled_2.01_separate_histo.mq4

 
mladen:
Se prendiamo la linea di mezzo come una linea zero, cambiamo la natura dell'indicatore (dato che allora non stiamo avendo una pendenza di T3 ma una pendenza di 2 valori di differenza T3) e poi otteniamo qualcosa di calce questo: t3_double_bands_filled_2_separate_histo.mq4 È questo che avevi in mente?

Ciao Mladen .... yup che è un po' strano presentato in questo modo

 
mladen:
Ecco una versione che ha gli stessi colori della versione su bietola invece di controllare la pendenza della differenza. Sembra essere più logico in questo modo: t3_double_bands_filled_2.01_separate_histo.mq4

MA QUESTO E' FANTASTICO !!! bello e reattivo con fantastiche informazioni sullo squeeze per il trading di breakout ecc.

Sono certamente d'accordo con te che usare i colori come sul grafico è molto più chiaro ... quello che sto trovando interessante sono i modelli di squeeze e i cambiamenti negli istogrammi superiori e inferiori ai cambiamenti di tendenza....

Ho intenzione di sovrapporre uno Schaff o simile e vedere come si allinea. Penso che questi due in combinazione con l'adaptive t3 potrebbero rivelarsi un bel sistema di trading.

Vi farò sapere come va.

Muchos Gracias per fare questo per me ... se posso mai restituire il favore allora per favore fatemi sapere

mylorman

 
mylorman:
MA QUESTO E 'AWESOME !!! bello e reattivo con informazioni impressionante spremere per il commercio breakout ecc

Sono certamente d'accordo con te che usare i colori come sul grafico è molto più chiaro ... quello che sto trovando interessante sono i modelli di compressione e i cambiamenti negli istogrammi superiori e inferiori ai cambiamenti di tendenza ....

Ho intenzione di sovrapporre uno Schaff o simile e vedere come si allinea. Penso che questi due in combinazione con l'adaptive t3 potrebbero rivelarsi un bel sistema di trading.

Vi farò sapere come va.

Muchos Gracias per fare questo per me ... se posso mai restituire il favore allora per favore fatemi sapere

mylorman

Felice trading

Motivazione: