T3 - pagina 36

 

Ciao Mladen,

Saresti così gentile da trasformare il "T3 tma combination histo" in un indicatore MTF che mostra 4 linee verticali nella sottofinestra plse? Come il Trend Envelopes v6 menzionato sopra e l'immagine postata.

Mi è venuto in mente che questo gioiello di indicatore potrebbe essere ancora meglio se usato in modalità 4 TF sul proprio TF in entrata, che sia M5 o M15, ecc?

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Cordiali saluti,

 
mladen:
ValeoFX

Scusate, ma mi sono perso.

Quale sarebbe il ruolo esatto di ATR nelle bande di Bollinger?

===================================================

Questo è ciò che fa il BB + ATR.

Saluti,

File:
 

Mladen,

Hai mai costruito un 4TF-STF --- Tr.Env. simile a quello che ho postato sopra?

Sembra che il mio non stia segnalando correttamente come puoi vedere dal mio post precedente #355.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
===================================================

Questo è ciò che fa il BB + ATR.

Saluti,

Vedo Questo sarebbe molto simile a quello che il bb squeeze indicator. Vedrò di farne uno in quella forma

 
ValeoFX:
===================================================

Questo è ciò che fa il BB + ATR.

Saluti,

ValeoFX

Puoi postare quello che hai usato per quell'esempio. C'è un punto che sembra diverso da quello che pensavo e avrei bisogno di vedere il codice per verificare se penso correttamente o no

 
mladen:
ValeoFX Puoi postare quello che hai usato per quell'esempio. C'è un punto che sembra diverso da quello che pensavo e avrei bisogno di vedere il codice per verificare se penso correttamente o no

Le mie più sincere scuse Mladen per non aver risposto prima.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Le mie più sincere scuse Mladen per non aver risposto prima, cordiali saluti,

ValeoFX

ecco una versione con aggiunta di atr

File:
 
mladen:
ValeoFX ecco una versione con aggiunta di atr

Buongiorno Mladen,

Grazie di cuore.

Settimana di successo per te.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Saresti così gentile da trasformare il "T3 tma combination histo" in un indicatore MTF che mostra 4 linee verticali nella sottofinestra plse? Come il Trend Envelopes v6 menzionato sopra e l'immagine postata.

Mi è venuto in mente che questo gioiello di indicatore potrebbe essere ancora meglio se usato in modalità 4 TF sul proprio TF in entrata, che sia M5 o M15, ecc?

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Cordiali saluti,

==================

Mladen, ti prego di essere così gentile da prendere in considerazione questa richiesta.

Grazie,

 

Completamente capito e d'accordo con voi.

Grazie.

Motivazione: