T3 - pagina 50

 
gincius:
Ciao mladen Ce la farai...?

Non può funzionare come dovrebbe in modalità multi time frame (i valori non saranno come il resto dei valori di t3 - barre di time frame superiori allineate)

Quindi questa versione aggiungerà il raggio quando lo spostamento è negativo e quando non è in modalità multi time frame: t3_basic_mtf_2.02_amp_ray.mq4

 

Ciao mladen

Grazie per il grande lavoro.

Ne ho bisogno solo su TF corrente, quindi nessun problema se non funziona come MTF...

Ci sono due piccoli problemi.

1.Puoi fare il ray stop con l'ultima candela?

2. Il raggio disegna solo su una MA quando ci sono due MA sul grafico..., puoi risolvere che il raggio cade su entrambe le MA?

Grazie in anticipo

File:
no_ray.png  85 kb
 
gincius:
Ciao mladen

Grazie per un grande lavoro.

Ne ho bisogno solo su TF corrente, quindi nessun problema se non funziona come MTF...

Ci sono due piccoli problemi.

1. Puoi fare il ray stop con l'ultima candela?

2. Il raggio disegna solo su una MA quando ci sono due MA sul grafico..., puoi risolvere che il raggio cade su entrambe le MA?

Grazie in anticipo

Gincius, per il secondo problema prova ad usare un diverso "rayName" per ogni istanza dell'indicatore che attacchi al tuo grafico.

 

ecco il suggerimento del nome... Sugar Ray Leonard - Wikipedia, l'enciclopedia libera

 
mrtools:
Gincius, per il secondo problema prova ad usare un diverso "rayName" per ogni istanza dell'indicatore che attacchi al tuo grafico.

Grazie mrtools, ora è rimasto solo il problema n. 1....

 
gincius:
Grazie mrtools, ora è rimasto solo il problema n. 1....

In questo usa il parametro rayExtended per regolarlo: t3_basic_mtf_2.03_amp_ray.mq4

 
mladen:
In questa usa il parametro rayExtended per regolarla: t3_basic_mtf_2.03_amp_ray.mq4

Grazie mladen

È leggermente diverso, volevo (scusate il malinteso).

Allego un'immagine per aiutare a spiegare esattamente cosa volevo.

File:
ray_stop.png  84 kb
 
gincius:
Grazie mladen

E' leggermente diverso, come volevo io (scusate il malinteso).

Allegando un'immagine per aiutare a spiegare esattamente cosa volevo.

Si ferma con l'ultima candela

Imposta il rayExtended su false e controlla poi

 
mladen:
Si ferma con l'ultima candela Imposta il rayExtended a false e controlla poi

Per qualche ragione, (su MA spostata -1), il raggio non appare sul mio grafico...

Il MT è -765

File:
no_ray-1.png  85 kb
 
gincius:
Per qualche ragione, (su MA spostata -1), il raggio non appare sul mio grafico... MT è -765

Prova ora: t3_basic_mtf_2.03_amp_ray.mq4

Motivazione: