T3 - pagina 45

 
mladen:
L'indicatore "tori e orsi" lisciato da T3.

In alto la versione non lisciata, in basso quella lisciata. Forse aiuterà a filtrare alcuni falsi segnali e renderlo un po' più chiaro da usare senza aggiungere troppo ritardo in questo modo

Ciao Mladen (o qualcuno con le capacità!), Potresti gentilmente aggiungere degli avvisi, incluse le notifiche push, al BvsB Smoothed - on crossover? Grazie

 
Jozy:
Ciao Mladen (o qualcuno con l'abilità!), Potresti gentilmente aggiungere gli avvisi incluse le notifiche push al BvsB Smoothed - on crossover? Grazie, grazie...

Jozy

Ecco una versione con tutto il solito set di avvisi aggiunti: bvsb_t3_smoothed_amp_alerts.mq4

 
mladen:
Jozy Ecco una versione con tutto il solito set di avvisi aggiunti: bvsb_t3_smoothed_amp_alerts.mq4

Sono molto grato Mladen. L'indicatore non sembra funzionare però! Potresti controllarlo per me?

La tua assistenza è molto apprezzata.

 
Jozy:
Ti sono molto grato Mladen. Però l'indicatore non sembra funzionare! Potresti controllarlo per me? La tua assistenza è molto apprezzata.

Controllato

Impostare il parametro alertsOn su true - funziona

File:
alerts.gif  67 kb
 
mladen:
Controllato

Imposta il parametro alertsOn su true - funziona

Mladen hai ragione. Funziona. Tuttavia, mi aspettavo di vedere anche le frecce. È possibile?

Grazie

 
Jozy:
Mladen hai ragione. Funziona. Tuttavia, mi aspettavo di vedere anche le frecce. È possibile? Grazie

Jozy, aggiunto le frecce.

 
mrtools:
Jozy, ha aggiunto le frecce.

MrTools, grazie mille.

 

Mladen c'è qualche versione mtf di t3 clean e snake ho bisogno di entrambi con versioni mtf grazie

 
Rocktheedge:
Mladen c'è qualche versione mtf di t3 clean e snake mi servono entrambi con versioni mtf grazie

Potete usare anche questo T3 (ha alcuni extra, ma finché usate il limite di pendenza uguale a 0 è lo stesso del T3): t3_basic_mtf_2.01_nmc.mq4

Per quanto riguarda snake: usate qualsiasi TMA centrato che sia multi time frame. Snake è infatti un TMA centrato (modo diverso di calcolo, ma il risultato è esattamente lo stesso)

 

T3 media mobile del volume t3_moving_volume.mq4

Motivazione: