T3 - pagina 17

 

Succede una cosa divertente

L'indie è impostato su .4h, 55 main 9;28;84 e capovolge il segnale

Scusa, mi sono reso conto che mi piaceva cambiare individualmente il periodo caldo sul T3 meglio dello shift - almeno finora nella mia esplorazione, come puoi vedere dai ma - sono tutti 144 ma diversi hot.

Inoltre possiamo avere un altro T3 sopra la forza di tendenza del T3 per favore?

 

...

Il principale dovrebbe essere in generale più corto del resto delle lunghezze, altrimenti otterrete un segnale "capovolto" (come avete sperimentato) Non deve essere il più corto (come potete vedere dalle impostazioni di default ma nel vostro caso è più lungo dei 2/3 del resto delle lunghezze e questo è il risultato ... Prova la stessa cosa con il MACD: imposta il periodo di ma breve più lungo del periodo di ma lunga. È la stessa cosa che ottieni (vedi l'esempio: è un macd 26,12 e non il solito 12,26 )

angrysky:
L'indie è impostato su .4h, 55 main 9;28;84 e capovolge il segnale

Scusa mi sono reso conto che mi piaceva cambiare individualmente il periodo caldo sul T3 meglio dello shift- almeno finora nella mia esplorazione come puoi vedere dai ma- sono tutti 144 ma hots diversi.

Inoltre possiamo avere un altro T3 sopra il T3 trend strength per favore?
File:
 

...

Ecco una versione che ti permette di cambiare il parametro "hot" per ogni singolo T3 usato nel calcolo del composito. Se lasciate il parametro T3Hots vuoto, userà il parametro T3MainHot per tutti i calcoli sub-T3

saluti

angrysky:
L'indie è impostato su .4h, 55 main 9;28;84 e capovolge il segnale

Scusa mi sono reso conto che mi piaceva cambiare individualmente il periodo caldo sul T3 meglio dello shift- almeno finora nella mia esplorazione come puoi vedere dai ma- sono tutti 144 ma hots diversi.

Inoltre possiamo avere un altro T3 sopra il T3 trend strength per favore?
File:
 

tutti gli affari in costruzione!

 

Strano problema

A volte scompare 1 o entrambi quando vado su un grafico a 5 minuti.

Pensavo fossero entrambi ma poi me ne ha restituito uno la terza volta che ho cambiato??? lol

Sto usando tutti e 3 gli stessi mas ma i diversi hots (un decimale, 12.4 in alto)

È così caldo che è fresco - grazie ancora.

 

Gann alto basso attivatore T3 versioni ...

Alcuni nuovi giocattoli per il thread T3 ...


Queste sono le versioni T3 dell'attivatore Gann high low. Nell'attivatore hgih-low originale una semplice media mobile è usata nel calcolo mentre in questo è sostituita da T3. Inoltre, la logica di controllo degli incroci di chiusura ha dovuto essere cambiata poiché, se fosse stata usata come nell'originale (chiusura attuale) avrebbe segnalato troppo velocemente. Per permettere di sperimentare vengono utilizzati 2 periodi HighLowPeriod (che è il periodo principale) e ClosePeriod. Se ClosePeriod è impostato a 0 allora HighLowPeriod è usato anche per il calcolo del close t3, altrimenti userà qualsiasi valore scelto per esso.

Quindi 3 versioni dell'indicatore
: La versione linea e barra

La versione canale

PS: per testare cosa intendo con "troppo veloce" impostate il periodo di chiusura a 1 e lo vedrete

 

Avevo bisogno di ordinare gli hot dog in modo diverso

Ora va tutto meglio.

I T3 gann sono molto belli, grazie mille.

Potrei riprendere questo tpl ma prendilo finché è caldo se ti piace.

 

Ecco un piccolo progetto

Non sono sicuro che questo possa funzionare.

Lo xaos può essere fatto con t3 "stringhe" o canali tra i periodi separati - sono solo curioso di sapere cosa si potrebbe fare con esso?

Penso che anche l'mtf sarebbe davvero figo.

Potrebbe essere collegato ad un guppy T3 super cool?

Che dire di T3 CrazyPips?

La scheda di controllo sembra figa ma è un po' in russo e non sembra funzionare del tutto - che ne dite di T3 tutto lì dentro? lol-please.

Forse un set up basato su crazy pips o control board per tutta la nostra roba T3- con un segnale mtf xaos, T3 crosses- MA sul tpl nel mio prossimo post vedrete quello che io chiamo "launch windows" e preferirei vedere qualche segnale che rappresenti questo se possibile.

La mt trendline sembra avere un certo valore nella nostra osservazione delle finestre e suppongo che abbia degli input di ma che potrebbero essere T3ificati... e ha davvero bisogno di essere MTF- grazie.

 

ele Gann T3 X

1 indie è privato e ci sono alcuni extra - ma questo è probabilmente sufficiente - e se qualcuno capisce come organizzare i segnali si prega di includere il Daily Volatility Breakout con almeno 4 diverse percentuali, la forza del trend T3 e l'EFB con una busta o qualcosa di troppo.

Oh sì e le frecce.

Scusa per essere vago- sentiti libero di fare domande spostare o cancellare i miei post- Grazie,

Ty

p.s. altri indies sono una pagina indietro.

 
mladen:
Ahhh ... l'eterna domanda :

Uno dei soliti "trucchi" è quello di utilizzare il prezzo filtrato invece del prezzo "grezzo". Alcuni indicatori (come velocity, per esempio, che è un indicatore di momentum più liscio, sono un risultato diretto di tale approccio). Alcuni buoni filtri sono il filtro gaussiano (qualcosa di simile a questo da qui: https: //www.mql5.com/en/forum ) o tema (dato che è piuttosto veloce, in alcuni indicatori sta facendo meraviglie ...) Tutto sommato, dipende da cosa state cercando. Un buon esempio è anche rsioma: vedi cosa fa un semplice cambiamento dal prezzo grezzo al prezzo "filtrato" (media mobile in questo caso) ad un semplice rsi (qui per esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/177347 )

Il post smoothing (lisciare il risultato) dipende in gran parte dallo "smoother" ma ci sono pochissimi modi in questo genere che non aggiungeranno un ritardo significativo

...Mladen...quindi la curva di un indicatore può essere colorata come nell'immagine allegata...quando la linea sta rallentando...per compensare il ritardo dopo lo smoothing?

File:
b_2.jpg  50 kb
Motivazione: