Lsma - pagina 2

 

smettila di cercarmi :P

 

lsma triggerlines nrp!

File:
 

qualcuno ha Exponential Regression MA piuttosto che LSMA (è Linear Regression)?

 

LSMA_nrp

Da qualche parte ho scaricato l'indicatore allegato.

Funziona molto bene.

Anche se l'indicatore ha "nrp" nel suo nome, a volte ridisegna l'ultimo punto chiuso.

Capisco che l'attuale punto/candela può ridipingere mentre la candela si sta formando.

Ma sarebbe bello se il colore non cambiasse una volta chiusa la candela.

Qualcuno può aiutare. Grazie.

File:
 

...

Chi ha cambiato lo stile in punti ha fatto un indicatore di riverniciatura

La modalità "nrp" dei valori di disegno dovrebbe essere usata solo se lo stile di disegno è linea. In tutti gli altri casi (frecce - punti, istogramma, ... ) non c'è alcun bisogno di quel tipo di riempimento dei valori del buffer. Solo quando si usano le linee si devono evitare gli errori (riverniciatura) che si verificano in metatrader 4 e la modalità "nrp" di disegno delle linee lo fa

Ecco la LSMA nrp come deve essere (non ridipingere di nuovo) e la LSMA dots (come avrebbe dovuto essere - non ridipingere ora anche) così si può vedere qual è la differenza tra le 2 modalità nella codifica e come può essere fatto (si noterà che la versione "dots" è molto, molto più semplice ora, come avrebbe dovuto essere dall'inizio)

michaelB:
Da qualche parte ho scaricato l'indicatore allegato.

Funziona molto bene.

Anche se l'indicatore ha "nrp" nel suo nome, a volte ridisegna l'ultimo punto chiuso.

Capisco che l'attuale punto/candela possa ridipingere mentre la candela si sta formando.

Ma sarebbe bello se il colore non cambiasse una volta chiusa la candela.

Qualcuno può aiutare. Grazie.
File:
lsma_dots.mq4  2 kb
lsma_nrp.mq4  4 kb
 

LSMA nrp

mladen... ora va tutto meglio.

E sì, c'è una grande differenza nel codice.

Grazie ancora per il vostro aiuto.

 

...

Dal momento che la formula utilizzata per calcolare il valore di regressione Liner (o LSMA come è chiamato qui) è qualcosa che mi piace molto (così semplice), voglio solo ricordare che è stato fatto in quel modo (la formula) da vinin, quindi tutti i crediti per quel modo semplice di calcolo vanno a lui

michaelB:
mladen... ora va tutto meglio.

e sì, c'è una grande differenza nel codice.

Grazie ancora per il tuo aiuto.
 
mladen:
Dal momento che la formula utilizzata in esso per il calcolo del valore di regressione Liner (o LSMA come è chiamato qui) è qualcosa che mi piace molto (così semplice), voglio solo ricordare che è stato fatto in quel modo (la formula) da vinin, quindi tutti i crediti per quel modo semplice di calcolo vanno a lui

Ciao Mr.Mladen, potresti aiutarmi a trovare questo indicatore. carri armati

Индикаторы | Profit-Signals.ru

 
fontan4:
Ciao Mr.Mladen, potrebbe aiutarmi a trovare questo indicatore. serbatoiИндикаторы | Profit-Signals.ru

Ciao Fontan4,

Il suo LSMA nrp circa 2 messaggi sopra il tuo.

 

Ciao,

Qualcuno sa se c'è un EA disponibile per il nrp LSMA?

Le mie ricerche non hanno portato a nulla finora

Motivazione: