Sistemi di previsione strategica - pagina 37

 
Colleghi, sciocca questione di scala concettuale. Come (ho bisogno di un'idea) implementare in un EA una serie temporale (qualche tipo di trasformazione) simile alle proprietà di un indicatore. Beh, ... tipo, in modo che l'intero astrolabio non si ricalcoli con l'arrivo di un nuovo tick?
 
Farnsworth:

Voglio dire, ho controllato la qualità delle previsioni sulla storia e risulta che

  • per un orizzonte di 5 giorni: entrata più accurata, ma TP molto approssimativo
  • per un orizzonte di 10 giorni: entrata molto rude, ma TP più preciso

Non mi aspettavo tali risultati. Devi scegliere se vuoi entrare all'orizzonte ieri alle 5 ma con un grande .... o oggi, ma piccolo.

EURUSD

  • 56,7% di probabilità di un'inversione di tendenza.
  • I livelli di TP non sono cambiati

I test dimostrano che l'accuratezza non è realmente aumentata, solo tanto "salto" della previsione. Entrato, a quanto pare, un po' in anticipo. E siccome non so che SL impostare (sto ancora pensando al problema), devo aspettare qualche giorno o chiudere l'affare. Vediamo, alcune briciole sono state guadagnate, quindi ci sono ancora delle riserve per l'esperimento.

Le tue previsioni sono fantastiche, non resta che bilanciare prezzo e tempo nei calcoli e credimi non avrà un "prezzo" in termini monetari ;-))
 
Formule semplici per i calcoli: 1. 1. Passato= presente; 2. Futuro= passato+presente. Quello che resta da capire è cosa sono il passato e il presente - e questo è il prezzo e il tempo... È qui che vanno cercate le "incognite"... Semplice aritmetica. Saluti Sever11
 
SEVER11:
Le tue previsioni sono brillanti, l'unica cosa che resta è fare un bilanciamento prezzo-tempo nei tuoi calcoli e credimi non avrà un "prezzo" in termini di denaro ;-))

"(C) Beh sì, errore mio, l'ho ammesso tempo fa (e avvertito del pericolo a proposito :o), che in questo particolare affare sono entrato in anticipo, i ricalcoli lo hanno confermato. Sì, il sistema è in fase di debug, e allora?

Formule semplici per i calcoli: 1. 1. Passato = presente; 2. Futuro = passato + presente. Ciò che resta da sistemare è il passato e il presente, cioè il prezzo e il tempo... È qui che vanno cercate le "incognite"... Semplice aritmetica. Saluti Sever11

Purché si capisca di cosa si sta scrivendo. :о) Non preoccupatevi per me, leggerò almeno i vostri pensieri intelligenti.

 
Farnsworth:

"(C) Beh sì, errore mio, l'ho ammesso tempo fa (e avvertito del pericolo a proposito :o), che in questo particolare affare sono entrato in anticipo, i ricalcoli lo hanno confermato. Sì, il sistema è in fase di debug, e allora?

La cosa principale è che si dovrebbe capire di cosa si sta scrivendo. :о) E non preoccupatevi per me, almeno leggerò i vostri pensieri intelligenti.

Mi hai frainteso, se scrivo posh, intendo posh... Se scrivessi "di classe" potresti offenderti... Dovresti pensarci e forse sarebbe meglio se lo facessimo insieme. Sinceramente Sever11 ... Per inciso, la verità non è senza errori, l'importante è trovare la causa di questi errori ;0))
 
SEVER11:
mi hai frainteso, se scrivo fantastico, allora fantastico... Se scrivessi "sciccoso" almeno così ci si potrebbe offendere... ma l'idea va studiata e forse è meglio insieme. Sinceramente Sever11 ... Per inciso, la verità non è senza errori, l'importante è trovare la causa di questi errori ;0))

Non sono offeso, è solo "avidità" perché sono un po' dubbioso su un aumento significativo dell'accuratezza delle previsioni su un orizzonte di 10 giorni. :о(

PS: Ho un'idea però, ci vorrà almeno una settimana per testarla.

 
Farnsworth:

Non sono offeso, è solo "avidità" perché sono un po' dubbioso su un aumento significativo dell'accuratezza delle previsioni su un orizzonte di 10 giorni. :о(

PS: Ho un'idea però, ci vorrà almeno una settimana per testarla.

Dovremmo avere dati iniziali accurati. Il vantaggio delle previsioni è che avendo informazioni previsionali possiamo impostare chiaramente stop e profitto. E questo non è poco importante nel trading
 
Prendiamo ad esempio i creatori di onde: hanno bisogno della marcatura dell'onda attuale per marcare l'onda nel futuro.
 
SEVER11:
Si possono e si devono fare previsioni di prezzo (è la mia opinione), la cosa principale è avere informazioni accurate sui dati iniziali. Il vantaggio delle previsioni è che avendo informazioni previsionali possiamo impostare stop e profitti in modo chiaro. E questo non è poco importante nel trading
E sono d'accordo con questo.
 
ha postato uno screenshot dal loro sito web con previsioni basate sui livelli e altro, potrebbe essere di interesse https://c.mql4.com/forum/2011/03/gfsnlbx.GIF
Motivazione: