Ichimoku5 - pagina 4

 

Ciao MrTools,

grazie per aver dato un'occhiata al problema.

Trovi l'expert advisor e le sue impostazioni allegate a questo post.

Con cordiali saluti,

TFI.

File:
 
tfi_markets:
Ciao MrTools,

Grazie per aver dato un'occhiata al problema.

Trovi l'expert advisor e le sue impostazioni allegate a questo post.

Con cordiali saluti,

TFI.

Ciao Tfi_Markets, non ho trovato nulla di sbagliato nelle chiamate dell'indicatore, ma durante la compilazione ho ricevuto un sacco di avvisi, quindi ho aggiornato la versione per la nuova compatibilità con mt4, ho anche aggiornato con il nuovo filtro temporale e il break even, ho fatto un back test con le impostazioni di default e ho ottenuto sia acquisti che vendite.

 
tfi_markets:
Ciao MrTools,

Grazie per aver dato un'occhiata al problema.

Trovi l'expert advisor e le sue impostazioni allegate a questo post.

Con cordiali saluti,

TFI.

Ciao Tfi, non ho trovato nulla di sbagliato nelle chiamate dell'indicatore, ma durante la compilazione ho ricevuto molti avvertimenti, quindi ho aggiornato la versione per la nuova compatibilità con mt4, ho anche aggiornato con il nuovo filtro temporale e il break even, ho fatto un back test con le impostazioni di default e ho ottenuto sia acquisti che vendite.Per coloro che non hanno familiarità con l'EA il Tenkan Sen-Kijun Sen è l'indicatore utilizzato dall'EA e deve essere nella cartella degli indicatori per funzionare.

 
mrtools:
Ciao Tfi, non ho trovato nulla di sbagliato nelle chiamate dell'indicatore, ma durante la compilazione ho ricevuto un sacco di avvisi, quindi ho aggiornato la versione per la nuova compatibilità con mt4, ho anche aggiornato con il nuovo filtro temporale e il break even, ho fatto un back test con le impostazioni di default e ho ottenuto sia acquisti che vendite.

Ciao MrTools,

grazie mille per il tuo sforzo! Ho dato un'occhiata alla nuova versione dell'EA Ichimoku5 tramite Winmerge, ho notato che hai effettivamente sostituito/aggiunto un bel po' di codice. Molto impressionante! Metterò la nuova versione alla prova in avanti.

Ti farò sapere non appena avrò notizie sul comportamento dell'EA dopo la modifica.

Buona settimana!

Con cordiali saluti,

TFI.

 

Ciao MrTools,

Ho messo il nuovo Ichimoku5.3.4 EA alla prova in avanti come promesso.

Ha aperto un trade lungo subito dopo l'inizializzazione (un po' sfortunato in questo caso). Oltre a questo sembra che l'EA non chiuda la posizione indipendentemente dall'evento di cambiamento di tendenza. Si prega di vedere lo screenshot allegato. Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI.

File:
ichi.png  65 kb
 
tfi_markets:
Ciao MrTools,

Ho messo il nuovo Ichimoku5.3.4 EA alla prova in avanti come promesso.

Ha aperto un trade lungo subito dopo l'inizializzazione (un po' sfortunato in questo caso). Oltre a questo sembra che l'EA non chiuda la posizione indipendentemente dall'evento di cambiamento di tendenza. Si prega di vedere lo screenshot allegato. Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI.

TFI, non c'è una chiusura al cambio di trend nell'EA.

 

Ciao MrTools,

grazie mille per il chiarimento. A me sembrava un cambio di tendenza.

Sul mio conto demo Alpari ha aperto un trade lungo, direi che ora funziona.

Ha qualche raccomandazione in mente per quanto riguarda stop-loss e take-profit?

Suppongo che queste impostazioni possano essere abbastanza lontane dall'entrata del trade, ho fatto qualcosa come:

lStopLoss=500.0

sStopLoss=500.0

lTakeProfit=1000.0

sTakeProfit=1000.0

lTrailingStop=500.0

sTrailingStop=500.0

BreakEven=1000.0

LockInPips=500

Grazie in anticipo!

File:
ichi1.png  53 kb
 

Ha senso eseguire l'EA con le impostazioni di default o deve essere ottimizzato? Qualche raccomandazione sulle impostazioni? Lo proverò sul mio account demo.

 
Jawitech:
Ha senso eseguire l'EA con le impostazioni di default o deve essere ottimizzato? Qualche raccomandazione sulle impostazioni? Lo proverò sul mio account demo.

Jawitech, consiglierei di usarlo su timeframe giornaliero o a 4 ore, per quanto riguarda le impostazioni forse sperimentare con il tenken sen, kijun sen, periodi ma e tipi ma.

 

Grazie mrtools, lo farò girare su un conto demo e vi terrò aggiornati sui risultati.

Motivazione: