[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 178

 
tara:

Solo dal terminale.

Come faccio a farlo, non riesco a capirlo, se posso essere più specifico... È possibile farlo programmaticamente, se sì, come?
 
pasha5282:

Come faccio a farlo, non riesco a capirlo, se posso essere più specifico... È possibile farlo programmaticamente, se sì, come?
Non lo so. Questa funzione è implementata dall'ambiente operativo del programma mql4.
 
tara:

Solo dal terminale.
Alexey, ciao! Qualcosa ha impedito all'indicatore DailyPivotPoints di cambiare i parametri della linea stessa, probabilmente dai bilds. Non ho fretta di cambiarlo, ma recentemente è scattato inavvertitamente quando il DC suggerisce quando si accende o si ricollega. Ricordate, l'ho fatto aggiungendo una condizione temporale al codice. Stavi per suggerirmi qualcosa, ma l'ho fatto io stesso immediatamente. Forse la tua opzione potrebbe funzionare! Grazie!
 
Ciao, volevo vedere la storia del conto nel terminale, ho premuto qualcosa di sbagliato, ho perso la linea di commercio, la storia del conto, notizie, avvisi, mailbox, esperti, registri e il saldo della linea, profitto, fondi, margine, libero, il livello sembra diverso, come ripristinare? Ho visto Vista terminale in alto, anche la barra di bilanciamento scompare...?
 
sanktum:
Ciao, volevo vedere la storia del conto nel terminale, ho premuto qualcosa di sbagliato, ho perso la linea di commercio, la storia del conto, notizie, avvisi, mailbox, esperti, registri e il saldo della linea, profitto, fondi, margine, libero, il livello sembra diverso, come ripristinare? Ho visto Vista terminale in alto, anche la barra di bilanciamento scompare...?
Se avete un saldo, un doppio clic sul termine ripristinerà la finestra.
 

Aiutatemi a trovare un EA o uno script, ce ne deve essere uno pronto...

Ho bisogno di un EA per aprire un'operazione con una certa perdita e profitto in un certo momento sul mercato. Non ho bisogno di nient'altro da esso...

Grazie in anticipo.

 
Buona sera! Ho un array. Come faccio a salvarlo quando l'EA è spento? Non si cancella la memoria quando si spegne durante la notte?
 
Rustbunch:

Aiutami a trovare


Aiuto per trovare
 
Dimka-novitsek:
Buona sera! Ho un array. Come faccio a salvarlo quando l'EA è spento? Non si cancella la memoria quando si spegne durante la notte?

Devo scaricarlo su un disco?
 
Beh, non so come, ma i dati dovrebbero essere salvati.
Motivazione: