Avete visto cosa è apparso in alto? - pagina 4

 

Questa è una stronzata, è meglio vedere cosa c 'è sul mercato.

Dovreste prenderlo prima che si esaurisca.

Торговый робот (Expert Advisor) TimeMachine
Торговый робот (Expert Advisor) TimeMachine
  • 30 000.00 USD
  • Lev Ilyukov
  • www.mql5.com
Общее описание Стратегия рассчитана, прежде всего, на среднесрочное инвестирование от полугода. Это не тот советник, который даёт вам 100% выигрышных сделок по пять пипсов в течение месяца-двух и потом за день-два...
 
komposter:

Questa è una stronzata, è meglio vedere cosa c 'è sul mercato.

Dovreste prenderlo prima che si esaurisca.

Te lo sei perso).

https://www.mql5.com/ru/forum/9548/page9#comment_402412

 
MrGold166: è anche corto per fullhd quei 5 link nel mezzo, potrebbero almeno allungarlo )

Sì, ma nel complesso mi è piaciuto - forse lo faranno bene

la configurazione ha bisogno di questo pannello, e qui lo vedo: grafico حفاری_تعدیل_نشده, D1, 2012.12.18, Tadbir Pardaz Computer Group, Demo , bene in generale sono contento e penso حفاری_تعدیل_نشده non è meglio _تعدیل_نشده

Va bene, c'è lo show-starter che ha promesso un anno intero, ora lasciamolo girare come meglio può - anche se ha perso, come si dice: The Show Must Go On
 
i_logic:
Non mi interessa, ho Adblock che blocca quel banner.
Riesci a vedere qual è questo elemento? Non mi blocca per qualche motivo.
 
bas:
Potresti vedere qual è questo elemento? Non mi blocca per qualche motivo.

Regola:

mql5.com##DIV.cover:first-child > DIV.top_container:nth-child(4)

Al contrario, ho disattivato questa regola. Gli annunci erano fastidiosi, ma le informazioni sui codici e gli articoli sono interessanti, nel caso in cui qualcosa di utile sfugga.

 
bas:
Puoi vedere che tipo di elemento è questo? Non mi blocca per qualche motivo.

mql5.com##DIV.top_container

Ho l'Element Hiding Helper per Adblock Plus, che uso per selezionare qualsiasi blocco con il mouse e vengono esclusi.

 
Grazie.
 

Il vecchio formato informatore - con una voce ma più dettagli - era migliore.

Ora sono 5 articoli - brevi - non comprensibili - solo spaventosamente confusi.

Nel terminale mobile questo informatore occupa tutta la prima pagina - ognuna delle 5 posizioni dell'informatore è scritta su due righe - un sacco di spazio vuoto e bisogna sfogliare. Come questo miracolo è apparso oggi - ho pensato che fosse successo qualcosa al browser.

p.s. Cos'è questa cosa nel widget "Screenshot"? Da dove viene, cosa significa e perché è necessario?

 
abolk:

...

p.s. Cos'è quella cosa nell'informatore "Screenshot"? Da dove viene, cosa significa e perché è necessario?

Sono screenshot di profili di utenti, scelti a caso.

Forse sarà utile a qualcuno per vedere come disegnare una linea di tendenza o qualcosa del genere :)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
Motivazione: