Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 66

 
targus:
Matfx

Vedo sul tuo blog un daily rialzista su usd/cad e sono in attesa di un ingresso migliore, cosa consideri un ingresso migliore, perché io entrerei ora, no? Scrivi sul tuo blog tutti i giorni?

Molte grazie.

La farfalla rialzista è stata individuata il 9 marzo. A quel tempo il prezzo non stava salendo. Questo è ciò che intendo per aspettare un'entrata a prezzo migliore.

 
targus:
Grazie Matfx, Quali timeframes preferisci per il trading armonico. Kor4x ha detto che era ok con 5/15/30 t/f che cosa è la vostra preferenza personale o dipende dalla forza del modello (se una tale cosa conta) cioè, pipistrello rialzista contro una gartley rialzista più rispetto al timeframe.

Il timeframe più basso che userò è 30 min.

Ogni volta che c'è un pattern mostrato da zup, controllerò il rapporto. E uso anche altri sistemi tf giornalieri per valutare le condizioni del mercato.

 

Matfx

Mi sembra in bilico e la mia inesperienza mi tenterebbe di andare lungo con esso ora. Quale sarebbe il tuo fattore scatenante specifico per prendere il commercio allora?

 
targus:
Matfx Mi sembra in bilico e la mia inesperienza mi tenterebbe di andare lungo con esso ora. Quale sarebbe il tuo trigger specifico per prendere il commercio allora?

Non so quale sia la condizione ora perché non sono sul mio pc. Sto rispondendo al tuo post usando l'iPhone. Mi dispiace. Tornerò da te una volta che sarò davanti al mio pc.

 

Nell'allegato, zup v89 e korharmonics, zup ha disegnato quello che penso sia un modello ab=cd, ho ragione?

File:
korsignal21.gif  70 kb
 

Scusa, immagine ab=cd sbagliata.

Sto andando molto bene con harmonic, non potrò mai ringraziarvi abbastanza, oh l'illuminazione!

Ho avuto grandi scambi per tutta la settimana. Grazie mille a tutti voi.

In allegato un altro (spero grande) trade di questa settimana, con il usd/chf, bullish butterfly raccolto da....drumroll....zup seguito da 'un po' più tardi' da korharmonic, anche se bisogna dire che sono entrambi fantastici.

File:
usd_chf.gif  82 kb
usd_chfwkly.gif  54 kb
 

Ciao Traders, che post fantastico. Il trading armonico per me è l'unico modo di fare trading. Una volta che hai capito la price action e i fibs sei sulla buona strada per avere successo nel Forex. Grazie ragazzi

 

Maggiori informazioni su Harmonic Trading

Sono un principiante relativo.

Ho recentemente scaricato ZUP_V9.2 e anche WRR ZUP Info.

Entrambi sembrano fantastici.

Ho anche letto la maggior parte del libro di Scott Carney .............. ma..........

ma vorrei saperne di più. Ovunque ho letto il PRZ come base per cercare un punto di ingresso, ma non mi sembra mai di vedere o capire quale sia l'obiettivo o il prezzo target (o criteri) di uscita.

Sui miei grafici (usando ZUP) ho linee (come linee di tendenza) chiamate

_0Reazione_01 & _0Reazione_02 & _0Equilibrio_01

come faccio a usare queste ..... di nuovo non ho visto una spiegazione da nessuna parte.

 

Chiedete al proprietario di ZUP_V9.2 e anche a WRR ZUP Info.

 
Motivazione: