Indicatori multi timeframe - pagina 653

 
fxd01:
E' possibile creare una versione MTF di questo indicatore?

Si prega di notare che non sono il proprietario di questo indicatore. L'ho scaricato solo dal forum.

Grazie in anticipo.

Fxd01, questo è lo stesso indicatore ma questa versione è stata notevolmente ripulita dal codice, comunque ha aggiunto l'mtf e anche gli avvisi.

 
thefxpros:
Ciao programmatori, ho bisogno di eliminare questa etichetta su questo indicatore heiken ashi sw. Ogni volta che punto il cursore del mouse su questo indicatore mi mostra le informazioni dell'etichetta che copre le candele dell'indicatore. Ho provato ad eliminare le istruzioni SetIndexLabel dal codice ma le etichette sono ancora presenti. Come posso fare?

Non ho bisogno di adattare il codice al linguaggio delle nuove build, quindi per favore potete dirmi dove devo modificare il codice? Più tardi lo compilerò con il compilatore delle build precedenti per me stesso

grazie

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi.mq4

Devi semplicemente aggiungere

SetIndexLabel(numberOfTheBuffer,NULL):

nella sezione init() per ogni buffer che vuoi evitare di mostrare quell'informazione. Impedirà anche di mostrare i valori accanto al nome dell'indicatore

 

Versione multi time frame del filtro gaussiano aggiornata: gaussian_filter_2_nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page396

 
secretcode:
Caro Mladen

Buon Natale

Sarebbe possibile aggiungere 'mtf' e 'colore' nell'indicatore allegato?

Grazie per qualsiasi aiuto

codice segreto

secretcode

Ecco qui. E anche questo ha aggiunto l'interpolazione (ancora vacanze )

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

File:
 

Caro signor Mladen,

Per favore, l'indicatore RSI Bars allegato funziona con la nuova build di MT4. Potrebbe gentilmente aiutarmi a convertirlo in MTF?

La ringrazio in anticipo.

Okoli

 
okoli:
Caro signor Mladen,

Per favore, l'indicatore RSI Bars allegato funziona con la nuova build di MT4. Potreste gentilmente aiutarmi a convertirlo in MTF?

Vi ringrazio in anticipo.

Okoli

Okoli

Usa questo: rsi_bars_mtf_nmc.mq4

File:
 
mrtools:
Fxd01, questo è lo stesso indicatore ma questa versione è stata notevolmente ripulita dal codice, comunque ha aggiunto l'mtf e anche gli avvisi.

Grazie mille mrtools.

 

pls abbiamo un thread per indicatori dashboard?

sono alla ricerca di indicatori ichimoku e cruscotto armonico

 

Che grande risposta ancora una volta da lei, signor Mladen.

Grazie mille per l'indicatore della barra RSI che ha allegato invece.

Dio la benedica immensamente.

 

Caro MLaden,

Potresti far funzionare il prossimo indi nella build 600. (nella vecchia versione funzionava)

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco