Lavaggio del cervello: EAs - pagina 7

 

im non capire, si prega di aiutare il mio, questo uso ea per manuale o automatico? ho uso i_trend o itrend? itrend per che cosa? come fare in modo gbpusd fare profitto? utilizzando esperto Brainwashing #1c o indicatore itend?

 

hai moneymaxs...

questo EA è per il commercio automatico e per usare questo EA Brainwashing #1c devi avere i_trend nella tua cartella metatrader/expert/indicator

per quanto riguarda la tua domanda (come assicurarsi che gbpusd faccia profitto?)

dipende da come vuoi giocare con il rischio e il moneymanagement

solo i miei 2 centesimi

 
moneymaxs:
im non capisco, si prega di aiutare il mio, questo uso ea per manuale o automatico? ho uso i_trend o itrend? itrend per che cosa? come fare in modo gbpusd fare profitto? utilizzando esperto Brainwashing #1c o indicatore itend?

Bwainwashing è un sistema di trading molto semplice. Puoi fare trading manualmente o usare l'EA per l'auto.

Perché Brainwashing? Perché questo sistema ha un tale nome? Perché è stato il primo sistema di trading sviluppato sul nostro forum molto tempo fa e quando abbiamo ricevuto alcune richieste, due codificatori hanno voluto codificarlo simultaneamente (era una competizione tra loro in quel momento). E dopo che i codificatori chiamarono questo sistema come Brainwashing (era la loro personale sensazione di codifica di questo sistema: "lavaggio del cervello durante la codifica").

Trading manuale.

iTrend (e i_Trend) è usato come un filtro e tutto quello che devi fare è regolare i livelli ogni settimana (o ogni mese): leggi i file di testo pubblicati in questa sezione su come farlo.

È un buon sistema di trading per iniziare. È un sistema molto semplice.

Ho negoziato manualmente M15 timeframe e H1 timeframe. M15 è buono con la conferma di altri indicatori (si può vedere dai modelli). H1 va bene "così com'è".

Trading automatico.

Ci sono alcuni EAs. Li sto testando nella sezione elite dal gennaio 2006. Tutti gli EAs con le impostazioni si possono trovare in questa sezione pubblica. I risultati sono buoni per il timeframe H4 per la versione 1c e 1c1 (con le impostazioni pubblicate in pubblico). E ci sono buoni risultati anche per H1 per il livello dinamico iTrend aggiustato. Che cos'è "dynamic iTrend level adjusted". È il livello iTrend del filtro stimato ogni settimana. E' scritto nel mio file di testo pubblicato in questa sezione. È molto facile da fare. Quindi non lo sto facendo per i timeframe H4 (l'ho fatto solo una volta nel gennaio 2006) ed è redditizio. E lo sto facendo per i timeframe H1 ogni fine settimana ed è anche redditizio. Perciò, intendiamoci, è come cambiare le impostazioni dell'EA ogni settimana per quanto riguarda il filtro iTrend.

Quale indicatore usare: iTrend o i_Trend?

Beluck ha codificato iTrend chiamandolo i_Trend all'interno del codice (o i_Trend chiamato iTrend) quindi è meglio avere tutti e due questi indicatori nella cartella /indicators (solo per l'auto trading).

Sto davvero pensando di iniziare a negoziare questo sistema dal vivo con un conto reale ancora una volta: solo per lavare il mio cervello da un argomento molto complicato e per iniziare a negoziare questo sistema molto semplice ancora una volta. Perché l'ho testato dal gennaio 2006 e va bene.

 
dreamer:
hai moneymaxs...

questo EA è per il commercio automatico e per usare questo EA Brainwashing #1c devi avere i_trend nella tua cartella metatrader/expert/indicator

per quanto riguarda la tua domanda (come assicurarsi che gbpusd faccia profitto?)

dipende da come vuoi giocare con il rischio e il moneymanagement

solo i miei 2 centesimi

devo usare le impostazioni predefinite bw1c e i_trend? time frame 15m?

 
dreamer:
hai moneymaxs...

questo EA è per il commercio automatico e per usare questo EA Brainwashing #1c devi avere i_trend nella tua cartella metatrader/expert/indicator

per quanto riguarda la tua domanda (come assicurarsi che gbpusd faccia profitto?)

dipende da come vuoi giocare con il rischio e il moneymanagement

solo i miei 2 centesimi

Ho bisogno del tuo aiuto, hai un numero di telefono e di contatto? PM me

 
moneymaxs:
devo usare l'impostazione predefinita bw1c e i_trend ? time frame 15m?

Le impostazioni sono state pubblicate su questo thread per i timeframe M15, H1 e H4. Puoi fare trading su qualsiasi timeframe. H1 e H4 sono i migliori per l'autotrading. M15 va bene per il trading manuale.

I livelli (impostazioni) degli indicatori i_trend sono selezionati settimanalmente secondo le istruzioni del file di testo (inviato insieme alle impostazioni).

Tutto è gratuito e tutto è su questa sezione (non ho il link ora mi dispiace).

 

dove posso cambiare 0.0044 - 0.0050 per gbpusd H1. non lo so.

 
moneymaxs:
Dove posso cambiare 0.0044 - 0.0050 per gbpusd H1. Non lo so.

Bene.

Guardate l'immagine.

Lo sto facendo ogni domenica (vedi i commenti scritti nell'immagine).

E si prega di trovare EA (versione 1c), file preimpostato (stesse impostazioni per 4 coppie), indicatori, file di testo che ho menzionato (tutti allegati).

Non dimenticare di usare numeri magici diversi per coppie diverse.

Il timeframe M15 è buono per automatizzare un po' di trading manuale (in modalità semi-automatica con conferma manuale).

Il timeframe H1 va bene per l'autotrading.

La versione 1c1 è più redditizia per timeframe H4 (la posterò più tardi). Ma 1c va bene anche per H4. Autotrading.

Il valore dell'indicatore iTrend è molto sensibile ai dati dei broker.

Dove mettere questo valore calcolato (0.0042 per esempio)?

Troverete ItrendLevel nelle impostazioni dell'EA.

 

da lunedì nessuna posizione aperta. u anche?

 
moneymaxs:
da lunedì nessuna posizione aperta. anche tu?

Nessun trade da lunedì per Brainwashing H1 timeframe con livello dinamico iTrend.

Motivazione: