SuperWoodieCCI - pagina 7

 
Blaiserboy:
Howard

Non sono il guru locale, ma vi dirò i miei pensieri

i file devono essere salvati nel file indicators nella directory metatrader che è un sottofondo di experts...

poi devono essere compilati.

poi riavviare metatrader e dovrebbero apparire tutti sotto 'indicatori personalizzati'.

Spero che questo aiuti

dave

Grazie Dave

Per favore spiega come salvare i file nel file degli indicatori in metatrader dopo che il download è stato completato, non riesco a trovare questo file e forse questo è il mio problema.

Quando il mio download è finito ottengo normalmente il "Desktop" o "I miei documenti" come posto per salvare.

Howard

 

Individuare il file ovunque esso sia.......

cliccaci sopra con il tasto destro del mouse...... e apparirà un menu..... premi 'copia'.

Vai al menu start...... clicca su my computer..... poi su program files, poi su metatrader. poi su experts.... e poi su indicators.......

poi incollare il file lì......

apri l'editor di metatrader......... e apri il file dalla directory degli indicatori di metatrader.......

poi compilatelo.......

e ora dovresti trovare il file nella tua lista di indicatori nel programma metatrader.......

spero di aver elencato correttamente i passaggi...... LOL

Buona fortuna!!!!!!!

 
Blaiserboy:
Individua il file ovunque esso sia.......

cliccaci sopra con il tasto destro del mouse...... e apparirà un menu..... premi 'copia'.

Vai al menu start...... clicca su my computer..... poi su program files, poi su metatrader. poi su experts.... e poi su indicators.......

poi incollare il file lì......

apri l'editor di metatrader......... e apri il file dalla directory degli indicatori di metatrader.......

poi compilatelo.......

e ora dovresti trovare il file nella tua lista di indicatori nel programma metatrader.......

spero di aver elencato correttamente i passaggi...... LOL

Buona fortuna!!!!!!!

Ciao Dave

Finalmente ce l'ho fatta.

Grazie mille.

 

Howard, sono contento che tu abbia avuto successo....... Ero un po' preoccupato di aver dato cattive istruzioni...... LOL

Salva sempre l'indicatore appena scaricato nel file indicatore e poi compila......

Ho attraversato le stesse difficoltà molto tempo fa.....

Penso che sarai in grado di fare bene con metatrader, ho avuto una buona fortuna con esso......

ci sono sidewinder e CZI disponibili. probabilmente sono postati in questo forum da qualche parte.....

e imparerai molto andando nella stanza di woodie ogni giorno

Ti consiglio di individuare nella 'woodies university' il foglio di calcolo, e di esercitarti per un gazillione di ore ad usarlo......

Ho l'impressione che una volta che avrai capito l'ICC..... avrai una solida base per sempre.... potrebbe volerci un po'...... ma ne vale la pena....

dave

 

Howard......

a volte tendiamo a complessificare i nostri grafici e i nostri trade....

Io uso la rottura della linea di tendenza 200 e il cci slingshot..... due modelli semplici, facili da individuare e mi vanno bene......

La tentazione di avere grafici fantasiosi è grande....... ma a volte è confusa e costosa..... Vi invito caldamente a limitare i vostri scambi ad un paio di semplici pattern..........

 
Blaiserboy:
Howard......

a volte tendiamo a complessificare i nostri grafici e i nostri trade....

Io uso la rottura della linea di tendenza 200 e il cci slingshot..... due schemi semplici e facili da individuare e mi vanno bene......

La tentazione di avere grafici fantasiosi è grande....... ma a volte confonde e costa molto..... Ti invito caldamente a limitare i tuoi trade a un paio di semplici pattern..........

Grazie ancora, Dave

Mentre siamo in tema di download, ho cercato anche io i Daily Pivots, ne ho trovati un paio ma non sono belli da vedere.

Tu usi i pivot e sei a conoscenza di qualche buon file da scaricare.

Ho altri pacchetti grafici con buoni pivots ma vorrei mettere tutto su MT4

Howard

 

Io uso questo

Non sto dicendo che sia il migliore.......

Non uso molto i pivot....... quindi sono un cattivo giudice del loro uso e della loro qualità......

Prova questo e vedi cosa ne pensi...

File:
 
Blaiserboy:
Io uso questo

Non sto dicendo che sia il migliore.......

Non uso molto i pivot....... quindi non sono in grado di giudicare il loro uso e la loro qualità......

Prova questo e vedi cosa ne pensi...

diverso tipo di pivot ma ben disegnato, grazie

 

Blaiserboy, quali indicatori usi? Se possibile puoi postarli in modo che io possa scaricarli o un link ad essi?

grazie

 
howard:
diverso tipo di pivot ma ben disegnato, grazie

Ciao di nuovo Dave

La settimana scorsa hai menzionato qualcosa sul modo in cui fai trading usando un 200 e un cci che sta facendo bene, potresti darmi più dettagli su entrate, uscite e time frame e informazioni generali se non ti dispiace.

Se vuoi, puoi usare altri mezzi di comunicazione.

Howard

Motivazione: