Indicatori di tendenza - pagina 45

 

caro e rispettabile MLADEN e MRTOOLS

con il dovuto rispetto, ancora una volta sto prendendo il vostro tempo, c'è un indicatore pubblicato da MR POSTER, il nome dell'indicatore è (FOREX OFF TREND indi) nel post precedente (403) pagina (41), sembra che sia la tendenza d'argento, solo qualcuno ha cambiato il suo nome, sembra anche tutte le due linee di tendenza nella stessa forma solo uno è spostato avanti o indietro, come alligatore, nella mia visione povera, ma dà bei segnali (croce) per il commercio all'inizio del cambiamento di tendenza.

La mia richiesta è di modificarlo in NRP e levigato in modo che possiamo evitare piccole frustate, anche per MTF.

un'altra versione è da trend argento che stampa allo stesso modo sul grafico chiamato come (SILVER TREND RonsSITE).ha anche bisogno della stessa modifica.tutti e 2 gli indicatori sono allegati con uno screen shot del grafico M1 con gli stessi parametri........tutti e due gli indicatori hanno 4 avvisi, per favore correggete anche questi (NMC).

una domanda per favore, il primo indicatore (OFF TREND) non ha alcun controllo nella sua finestra come linea zero con più meno 100 o qualsiasi altro controllo come min zero a max 100 quando 50 sarà la linea centrale, è in esecuzione in modo libero come fiore in aria. perché alcuni o la maggior parte indicatore ha bisogno di controllo su di loro come tornare alla linea centrale e pochi o alcuni codificati come modo libero.come centro guida i commercianti, inferiore alla linea centrale è vendere e lato alto per buy................quale è la logica dietro. non voglio prendere molto del vostro tempo costoso, solo curioso circa il metodo. quale metodo è meglio per il favore trader. controllato con la linea centrale è meglio a mio parere come possiamo seguire quando confermare vendere e quando confermare acquistare.

(https://www.mql5.com/en/forum/172972 )

File:
 

caro signore,

tutti i due indicatori sono allegati,

grazie

i migliori auguri per voi

mntiwana

 

cari spettatori

per ridurre la vostra confusione, chiarisco che le linee rosse sul grafico dall'alto verso il basso, non dagli indicatori, ma io disegno quelli per mostrarvi, come tutti i due indicatori che lavorano insieme e confermando l'un l'altro correttamente con gli stessi perametri, può essere che non avete bisogno di qualsiasi altro prossimo indi per il trading per illuminare il grafico e la macchina (computer).

grazie

mntiwana

 
mntiwana:
caro e rispettabile MLADEN e MRTOOLS

Con il dovuto rispetto, ancora una volta sto prendendo il vostro tempo, c'è un indicatore pubblicato da MR POSTER, il nome dell'indicatore è (FOREX OFF TREND indi) nel post precedente (403) pagina (41), sembra che sia tendenza d'argento, solo qualcuno ha cambiato il suo nome, anche sembra tutte le due linee di tendenza nella stessa forma solo uno è spostato avanti o indietro, come alligatore, nella mia visione povera, ma dà bei segnali (croce) per il commercio all'inizio del cambiamento di tendenza.

La mia richiesta è di modificarlo in NRP e levigato in modo che possiamo evitare piccole frustate, anche per MTF.

un'altra versione è da trend argento che stampa allo stesso modo sul grafico chiamato come (SILVER TREND RonsSITE).ha anche bisogno della stessa modifica.tutti e 2 gli indicatori sono allegati con uno screen shot del grafico M1 con gli stessi parametri........tutti e due gli indicatori hanno 4 avvisi, per favore correggete anche questi (NMC).

una domanda per favore, il primo indicatore (OFF TREND) non ha alcun controllo nella sua finestra come linea zero con più meno 100 o qualsiasi altro controllo come min zero a max 100 quando 50 sarà la linea centrale, è in esecuzione in modo libero come fiore in aria. perché alcuni o la maggior parte indicatore ha bisogno di controllo su di loro come tornare alla linea centrale e pochi o alcuni codificati come modo libero.come centro guida i commercianti, inferiore alla linea centrale è vendere e fino lato per buy................quale è la logica dietro. non voglio prendere molto del vostro tempo costoso, solo curioso circa il metodo. quale metodo è meglio per il favore trader. controllato con linea centrale è meglio a mio parere come possiamo seguire quando confermare vendere e quando confermare acquistare.

(https://www.mql5.com/en/forum/172972 )

Mntiwana, ridipingono male e non vale davvero la pena usare IMHO, hanno provato a farli non ridipingono e non è lo stesso segnale saggio.

 

gentile MRTOOLS

grazie per la risposta così tempestiva, stavo aspettando ......... (e non vale davvero la pena di usare IMHO,) ............... che cosa significa? non ho capito esattamente.

Possiamo fare una richiesta ai cari MR POSTER E MR TEMPA di non postare tali indicatori non utili, per risparmiare il vostro tempo e gli sforzi (potete usare il vostro tempo e gli sforzi per qualche cosa di buono e produttivo ) anche se cercano sempre di mandarci cose nuove e utili........ visto che sono membri anziani e possono indovinare e sapere cosa è produttivo. grazie a POSTER E TEMPA.

grazie

mntiwana

 

e

che dire della mia curiosità sulla linea centrale, perché alcuni indicatori non hanno quella linea centrale posteriore (linea zero o 50) da quella linea.....basso è confermare vendere e su è confermare comprare.

Grazie,

mntiwana

 
mntiwana:
tipo MRTOOLS

grazie per la risposta così tempestiva, stavo aspettando ......... (e non vale davvero la pena usare IMHO,) ............... che cosa significa? non ho capito esattamente.

Possiamo fare una richiesta ai cari MR POSTER E MR TEMPA di non postare tali indicatori non utili, per risparmiare il vostro tempo e gli sforzi (potete usare il vostro tempo e gli sforzi per qualche cosa di buono e produttivo) anche se cercano sempre di mandarci cose nuove e utili........come loro sono membri anziani e possono indovinare e sapere cosa è produttivo. grazie a POSTER E TEMPA.

grazie

mntiwana

Mntiwana, questa era solo la mia opinione, alcune persone possono commerciare con loro così come sono e per quanto ne so hanno successo con loro, ma avrebbero bisogno di essere usati con cautela. Alcuni codificatori non hanno queste 50 o zero linee ma puoi sempre aggiungerle manualmente.

 

Caro Mrtools/Mladen

C'è già un allarme su questo indicatore. Tuttavia, puoi per favore aggiungere un allarme sulla chiusura della barra corrente?

Molto apprezzato

Grazie

File:
toptrend.ex4  19 kb
toptrend.mq4  6 kb
 
stallion777:
Caro Mrtools/Mladen

C'è già un allarme su questo indicatore. Tuttavia, puoi per favore aggiungere un allarme sulla chiusura della barra corrente?

Molto apprezzato

Grazie

Stallone, Toptrend è un BBands Stop rinominato qui è uno che è mtf con i nostri avvisi standard.

 
mrtools:
Stallone, Toptrend è un BBands Stop rinominato qui è uno che è mtf con i nostri avvisi standard.

Molte grazie Mr.tools

Motivazione: