Indicatori multi timeframe - pagina 912

 
mladen:
Probabilmente hai ragione, ma con le frecce sulla prima barra si ha l'impressione che l'indicatore ridipinga (visto che deve "spostare" la freccia su ogni formazione di nuova barra di time frame inferiore.

Quindi ogni soluzione ha i suoi pro e contro.

A mio parere dovremmo semplicemente trattarlo così com'è: come un indicatore (o indicatori) multi time frame. Una volta che siamo consapevoli di come funzionano gli indicatori multi time frame, il resto è una questione di tecnica per cosa useremo l'indicatore di time frame superiore (io di solito lo uso per scoprire il trend, non per il segnale - per i segnali di entrata e uscita uso i time frame inferiori in una modalità normale (non multi time frame)).

Solo alcuni miei pensieri

Caro Mladen

primo: in realtà ho sempre messo arrowonfirstbar = false, mai true, quindi decido dopo il tempo superiore trascorso

secondo: Sì Mladen, sto facendo esattamente come stai facendo tu nell'ultima parte del tuo post. Infatti, sto facendo trading su grafico M15, quindi sto usando advanced forecaster 2.07 in H1 per il trending e a volte in D1 per il trading specifico e due indicatori step_stochastic (uno M15 + l'altro è M30 o H1 anche arrowonfirstbar = false) e con impostazioni diverse da quelle di default a seconda del tipo di trading, + medie & confidence band (non impostazione di default) + step Ma PDF (anche questo non impostazione di default) e funziona benissimo con me fino ad ora.

Devo dire che l'indicatore step_stochastic è un indicatore molto unico se si può usare l'impostazione corretta per ogni coppia, compreso il petrolio e Au e Ag e così via.

Anche l'indicatore trend signal_aerts mtf è davvero un ottimo indicatore con alcuni simboli come uk100 e Germania 30 e altri (naturalmente a seconda del saldo del conto) e l'ho anche usato con arrowonfirstbar = false.

Per me oggi è una Pasqua felice

 

rispettabilissimo MLADEN

grazie per aver dato alcune delle tue opinioni sulla tua metodologia di trading, così tipi.

e caro TALAATE, grazie anche per gli stessi motivi, sto imparando le note chiave dai tuoi libri (testa).

se davvero ti piace passo stoch indi, che cosa si consiglia di aNINA-v1 e NINA passo MA1 custom3s, immagine è qui sotto.

saluti

mntiwana

 
mntiwana:
più rispettabile MLADEN

grazie per aver dato alcune delle tue opinioni sulla tua metodologia di trading, così tipi.

e caro TALAATE, grazie anche per gli stessi motivi, sto imparando le note chiave dai tuoi libri (testa).

se davvero ti piace passo stoch indi, che cosa si consiglia di aNINA-v1 e NINA passo MA1 custom3s, immagine è qui sotto.

saluti

mntiwana

Mntiwana, c'era qualche problema con quelli che è stato risolto da Mladen qui: https://www.mql5.com/en/forum/general è un esempio di una versione corretta.

 
mntiwana:
rispettabilissimo MLADEN

grazie per aver dato alcune delle tue opinioni sulla tua metodologia di trading, così tipi.

e caro TALAATE, grazie anche per gli stessi motivi, sto imparando le note chiave dai tuoi libri (testa).

se davvero ti piace passo stoch indi, che cosa si consiglia di aNINA-v1 e NINA passo MA1 custom3s, immagine è qui sotto.

saluti

mntiwana

mntiwana

Penso che questo https://www.mql5.com/en/forum/general ti spiegherà perché non usare nessuno dei due.

 

molto onorevole MLADEN , MRTOOLS,

con il dovuto rispetto, ho letto tutti e due i post e ho letto anche le spiegazioni della sezione elite, così tanto grazie, ogni giorno sto ricevendo abbastanza da voi, parte del mio apprendimento. al momento non sono membro della sezione elite, spero, sarà presto, quindi non posso avere quell'indi.

anche grazie al caro TALAATE per il tempo, ed è il tempo per svuotare la mia borsa da tale tipo di indies.stavo solo perdendo tempo, ma era parte dell'apprendimento, come faccio a sapere se voi esperti anziani non mi consigliate.avete salvato il mio tempo e gli sforzi, che il vero Dio vi premi molto.

saluti

mntiwana

 

...A proposito del vero Dio...in questo fine settimana DUE(2) veri Dei si combatteranno...(non scommetto su nessuno questa volta...perché dopo tante scommesse...le mie tasche sono vuote)

 
mntiwana:
più rispettabile MLADEN

grazie per aver dato alcune delle tue opinioni sulla tua metodologia di trading, così tipi.

e caro TALAATE, grazie anche per gli stessi motivi, sto imparando le note chiave dai tuoi libri (testa).

se davvero ti piace passo stoch indi, che cosa si consiglia di aNINA-v1 e NINA passo MA1 custom3s, immagine è qui sotto.

saluti

mntiwana

*****Ho postato questo prima di leggere le risposte di mrtools & mladen********

Caro mntiwanaPer quanto riguarda nina-v1 e nina step ma1, non li ho, quindi non posso giudicare, tuttavia, secondo la tua foto possono sembrare simili. In ogni caso, sto usando l'indicatore step_stochastic fatto da mladen dalla sezione elite.

saluti

nota di aggiornamento:

Dopo aver letto il post di mladen e il link a cui ha fatto riferimento, signor mntiwana: dovrebbe fare attenzione all'uso di questi indicatori.

 

Per scommettere su dei il mio broker non fornisce

 
krelian99:
Per scommettere sugli dei il mio broker non fornisce

forse il tuo "broker" dovrebbe iniziare quella pratica?...(potrebbe ottenere un bel ritorno / 7+ miliardi di giocatori...)

 
krelian99:
Per scommettere sugli dei il mio broker non fornisce

Offrono invece 30 Second Binary Options... per dare un'opportunità anche agli atei....LOL.

Motivazione: