Divergenza nascosta - pagina 21

 
Korey писал (а) >>

utilità delle rotazioni "feddings")))

Bene, qui c'è la mia disconnessione (linea rossa), ma cosa sia il fedding non lo so. Illuminazione.

 
Il commercio di scambio, per molti, è un tipo di petting che viene messo a frutto.
E questo petting è stato soddisfacente per molti anni.
 

a Prival

1. "Un miliardo alla fine del mondo" di A e B. Strugacius.

.... Ingegnere al quale i vagabondi hanno trovato un cucciolo pronto per ottenere il copyright su "Uso utile dei Feddings".
Fedding: l'attenuazione periodica spontanea di un segnale radio SW nel punto di ricezione.

2. e c'è anche uno spostamento di fase...

P.S.s.s.s.s. Il senso nella figura dove c'è l'incoerenza è anche lo spostamento di fase.

 
rider писал (а) >>

è così veloce e inaspettato :)

Per me, quando va fuori scala, la freccia va a destra e non va da nessuna parte nemmeno toccando, ma qui è diverso un po' ....

Il valore dell'indicatore è proporzionale alla velocità. E la velocità sulla 5a onda diminuisce rispetto alla 3a onda, quindi il valore estremo è più basso. Quindi non è un sovrasterzo.

 
rider писал (а) >>

In definitiva, la domanda è, ho fatto all'autore di 9-21-6, una domanda su 'Hate Pipsing'. : lasciamo che provi ad attaccare zz elementare alla storia e mostri sul grafico come funzionano i suoi deviatori-copritori...... zz non c'entra niente, mostra solo chiaramente i movimenti di base, ma le divergenze sono davvero un problema..... Ho la sensazione, guardando il grafico H1, che, con questi parametri, funzioni su H4......

Autore e iniziatore della discussione, aiuta a chiarire la questione...... non è difficile, vero?

Se questo vale per me, non sono stato l'autore e l'iniziatore della discussione. In un thread parallelo, Geronimo ha detto che avevo torto e che la domanda "giusta" viene affrontata qui. Così sono entrato.
Sembravano esserci molte imprecisioni, che ho detto (e non ho detto tutto, ma qui non è necessario altro). Questo è tutto.
Lavoro con gli stessi parametri dell'indicatore di divergenza (9,21,5) assolutamente su tutti i frame. Allo stesso tempo controllo 7 fotogrammi - Daily....M1. Guardo meno frequentemente W e MN perché lì la situazione cambia lentamente.
Ho avvertito del "Pivot". Ho avvertito "Pivot" - per capire il tema possiamo ignorare tutto sui grafici, tranne il grafico dei prezzi, l'indicatore di divergenza e l'analisi delle onde.
I segnali D/C sono generati allo stesso modo (per tipo, forma e proprietà) sia alla fine di una struttura d'onda che all'interno (durante una correzione), mentre il significato dei segnali è diverso.
La soluzione è utilizzare gli indicatori di tendenza. Ma qualsiasi indicatore di tendenza sul grafico del prezzo contiene la componente costante del segnale del prezzo. Per questo motivo qualsiasi indicatore multiperiodale sul grafico del prezzo è spostato verticalmente l'uno rispetto all'altro. Se rimuoviamo la componente costante, la precisione migliorerà notevolmente. Questo può essere fatto mettendo gli indicatori di tendenza nella finestra dell'indicatore (e non solo MA). (Questo ha anche alcune particolarità).
In questo caso, le linee dell'indicatore non sono spostate e l'inversione (di una tendenza o di una correzione) è generata dalla convergenza delle linee dell'indicatore nella zona di inversione nella parte superiore/inferiore della finestra dell'indicatore in qualsiasi frame, e il momento dell'inversione è generato dall'indicatore di divergenza. (Vedere "Indicazione del perno...").

Nella mia risposta a khorosh ho detto che aspettavo la conferma del segnale, ma la aspettavo successivamente sui quadri inferiori dal maggiore al minore.
Per esempio, la generazione del segnale è iniziata su Daily. Non significa che la sua esecuzione inizierà ora, cioè dovremmo lavorare nella stessa direzione (e il segnale si sta ancora formando). Saranno 2-5 giorni prima dell'esecuzione. 2-5 barre prima dell'esecuzione il segnale inizierà a formarsi su H4 (continua a lavorare nella stessa direzione), poi su H1, M30, ecc. Alla fine i segnali si formeranno su tutti i frame simultaneamente, questo è il momento esatto dell'inversione (come ho dimostrato nell'esempio 1 (e altri) dell'articolo "Pivot"). Quindi c'è una conferma più che sufficiente con un chiarimento coerente. Ma è molto difficile (e anche impossibile per molte persone) lavorare solo sui segnali di divergenza (convergenza). Pertanto, il sistema applica un'analisi complessa (analisi d'onda, oscillatoria e di tendenza) che visualizza la situazione del mercato, dove si può vedere dove la struttura dell'onda o la correzione inizia/fine sui frame "piccoli e grandi".
Dalla risposta possiamo vedere che l'inizio della formazione del segnale D/C non è un segnale di inversione. Le condizioni per un'inversione sono formulate nell'articolo "Connection Frames" e la sua attuazione pratica è descritta nell'articolo "Pivot".

In ogni caso, dobbiamo cercare un'inversione (non importa quale, tendenza o controtendenza) e usare quella appropriata alla situazione. Può essere un'inversione di tendenza, o un'inversione verso una correzione, o un'inversione di tendenza dopo la fine di una correzione. Entrambe le inversioni sono cercate allo stesso modo. E il significato di un'inversione deve essere distinto. E l'ardente promozione di Geronimo di cercare entrate solo da segnali di tendenza porterà a "perdite". Lo fa per incomprensione. Puoi vedere che nella maggior parte dei casi, i segnali di tendenza continueranno a muoversi contro la tendenza. La ragione non sono i falsi segnali del D/C. Dovreste anche essere consapevoli delle peculiarità.
Perciò ho dovuto introdurre i concetti di L/R generale e locale nella mia ricerca per garantire la precisione dei segnali. Un segnale locale L/R è sempre un segnale accurato (all'interno del fotogramma) su qualsiasi fotogramma.

È tutto negli articoli, solo che tu hai un'evidente avversione alla lettura. Non sto discutendo con nessuno e non intendo farlo, ma qualcuno inizia ad opporsi al primo sguardo ai titoli degli articoli, come se tutto quello che ho esposto avesse bisogno di me.
P.S. Quando vendete, comprate, - guardate negli articoli. Non posso scrivere tutto qui.

 
Non c'è velocità, signori della fisica e della matematica. Cos'è il MACD? È semplicemente la differenza tra due curve mobili esponenziali con periodi diversi smussati per ottenere una linea di segnale.

Considerate il MACD(9,21,5). Un EMA veloce è un LPF con una frequenza di taglio relativamente alta F=1/9; un EMA lento è lo stesso ma con una f=1/21 più bassa. La differenza AFC è la differenza di AFC, cioè un filtro passa banda che seleziona le frequenze tra due frequenze fisse, approssimativamente nell'intervallo [f, F]. E ora questo filtro è smussato da un altro LPF la cui frequenza di taglio è la più alta, FF=1/5. Questo lascia ancora un filtro passa-banda.

Quindi, il MACD estrae una certa banda stretta dall'intero segnale. E il trader decide l'entrata/uscita in base all'ampiezza del segnale all'uscita di questo filtro passa-banda.

P.S. Mi è certamente sfuggito il punto sulla linearità della risposta dei segnali - bisogna anche tenere conto del ritardo di fase. Tutto sommato sembra un'assurdità - anche se si tiene conto dell'estrema rozzezza dell'immagine...

 
s2101 писал (а) >>

I segnali di divergenza (conv) sono sempre eseguiti in qualsiasi frame e non sono mai falsi. Ciò che può essere falso è la loro interpretazione analfabeta.
..
Ma è molto difficile (e anche impossibile per molte persone) lavorare solo sui segnali di divergenza (convergenza).

È meglio che ti decida...

--

Allo stesso modo tutto può essere disegnato. Attraversamento di MA, per esempio.
Basta fare così e dire: "Anche gli incroci MA funzionano e non sono mai falsi".
(inoltre, non è difficile mostrare probabili immagini di supporto).
E poi aggiungere: "Ma è molto difficile lavorare con loro (e per molti è addirittura impossibile)...".

--

Correttamente detto rider:
"
... un zz elementare da allegare alla storia e mostrare sulla carta come ... i deviatori-coperture funzionano...".

Infatti, cosa vi impedisce di fare un indicatore elementare (nemmeno MTS) sul principio di ZigZag, ma senza sbirciare nel futuro? Metteteci dentro i criteri di fondo che non sono "mai falsi", lasciate che mostri come sono "sempre soddisfatti su qualsiasi cornice". E poi presentare alla comunità un'immagine di un indicatore div/con e una linea di quell'indicatore (come zz) visualizzata nella finestra del grafico principale. La cosa più convincente sarebbe presentare apertamente il codice di tale indicatore, in modo che ognuno possa giudicare da solo se si può trarne qualche beneficio o no.

 

alla matematica

Filtro somma-differenza alias integrale-differenziale, la prima deduzione dà qualcosa di simile alla velocità, la seconda deduzione qualcosa di simile all'accelerazione.
OsMa = risultato di due differenze = accelerazione per i commercianti))
L'accelerazione può non essere fisica, ma è salo e.

 
Quando si guardano le nuvole si possono discernere varie forme, e così è D/K - chi cerca troverà, ma in realtà è il prodotto di un'ondulazione ritardata e nulla più. E un'immaginazione infiammata.
 

Lardo. Mi hai beccato, Korey, adoro il lardo. Ok, continuiamo a provare. Cos'è l'EMA? Nisho, tranne che per la trasformazione discreta di Laplace dalla funzione di passo Close[i]. L'integrazione va giù per tutta la storia dalla barra zero, l'esponente è naturale. Se c'è abbastanza storia, si può considerare che l'integrazione vada all'infinito (l'inizio della storia). Inoltre, la moltiplicazione di questo integrale è soggetta al parametro di trasformazione. La differenza di due EMA con p diversi (per Laplace) è già qualcosa di particolare, e proprio per questa roba. E poi c'è la semplice integrazione. Eh, c'è della matematica interessante qui, se ci pensate...

Motivazione: