Benvenuti al corso MQL4

 

Ciao gente!

Con voi Coders' Guru , il vostro allenatore MQL4 per i prossimi mesi.

Benvenuti al corso MQL4.

In questa serie, cercherò di togliere la mistica e la confusione da MQL4 dandovi tutorial completi con un esempio diretto.

In questa serie di lezioni, vi mostrerò come usare MQL4 per costruire i vostri Expert Advisor, indicatori personalizzati e script.

...............

Per saperne di più scarica la mia prima lezione.

Vedi u

Guru dei codificatori

File:
wellcome.pdf  161 kb
 

Grazie guru del codice

Ciao

Volevo solo essere uno dei primi (forse) a ringraziarti per aver trovato il tempo di insegnare effettivamente su MQL.

Che tu sia benedetto è c'è un modo che tutto e tutto su questo argomento può venire alla mia e-mail.

Infine

Grazie ancora

Oba Ire

 

Non c'è di che

Oba_Ire:
Ciao

Volevo solo essere uno dei primi (forse) a ringraziarti per aver trovato il tempo di insegnare effettivamente su MQL.

Che tu sia benedetto è c'è un modo che tutto e tutto su questo argomento può venire alla mia e-mail.

Infine

Grazie ancora

Oba Ire

Ciao Oba,

Sei davvero il primo a dire Grazie e lo apprezzo molto.

Riguardo all'inoltro via email delle mie lezioni, ti prometto che dirò agli amministratori del tuo buon suggerimento.

Hai letto la lezione di benvenuto? Hai qualche domanda?

Accolgo ogni domanda e suggerimento, questo è l'unico modo per ampliare il corso.

Saluti,

Guru del codificatore

 

Grande Grazie

 

Grande corso

Desidero ringraziarvi per il vostro lavoro.

Non mi sono preso il tempo di imparare perché non ero sicuro da dove iniziare e mi sentivo un po' intimidito dalla programmazione in generale.

Ma avermelo servito su un piatto d'argento come questo significa che non ho più scuse.

Questa è una risorsa preziosa.

Grazie, Stephen

 
File:
answers1.pdf  12 kb
 

sei meraviglioso

Ciao Guru, vuoi veramente dirci cos'è il meta editor? siccome non sono un prog e non ho mai usato mt 4 prima, mi piace saperne di più, non so come scriverlo, la mia abilità com è solo come aprire e avviare il re boot com, ma mi piace saperne di più, towrite, tomod, grazie per la bella introduzione a mt4, saluti Audio

 
Audio:
Ciao Guru vuoi veramente dirci cos'è il meta editor? siccome non sono un prog e non ho mai usato mt 4 prima, mi piace saperne di più, non so come scriverlo, la mia abilità com è solo come aprire e riavviare com, ma mi piace saperne di più, towrite, tomod, grazie per la bella introduzione a mt4, saluti Audio

Ciao audio,

"MetaEditor.exe" è un programma che ti permette di scrivere programmi MQL4 (Indicatori, Expert Advisors..etc) e di compilarli.

Troverai "MetaEditor" nello stesso percorso di installazione di MetaTrader 4, che di solitoè "C:\Program Files\MetaTrader 4\MetaEditor.exe"

Leggete le lezioni e sarete in grado di scrivere e modificare i programmi MQL4.

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedermi.

 

Codersguru: Sei un uomo!

Grazie per aver fatto tutte quelle lezioni. Mi stavo veramente sbattendo la testa sulle direttive del preprocessore, ma tu mi hai appianato tutto.

GRAZIE, CODERSGURU !!!

 

Feedback

Guru dei codificatori,

Aggiungo i miei ringraziamenti agli altri. Che meraviglioso atto di generosità è questo!

Ho trovato un piccolo errore per te: nel Q2 parte 3, e nella sua risposta, c'è un refuso - metalang.exe vs metalnag.exe.

 

Grazie!

barry:
Guru dei codificatori,

Aggiungo i miei ringraziamenti agli altri. Che meraviglioso atto di generosità è questo!

Ho trovato un piccolo errore per te: nel Q2 parte 3, e nella sua risposta, c'è un refuso - metalang.exe vs metalnag.exe.

barry,

Grazie mille, li ho corretti.

Motivazione: