Il sistema di trading Murrey Math - pagina 86

 
pramodbhalgat:
Mi dispiace, caro, ma non funziona ...................

devi spuntare l'opzione Allow DDL import

 

può uplease zip l'intero sistema del nostro insieme a tutti gli indicatori n alerts...............

 
xard777:
ecco l'indicatore...

Grazie per il vostro aiuto!

NY168

 
xard777:
Ben fatto con l'avviso elephant.wav, ma preferisco il file arcade.wav meglio :-)) Xard777

Questo è un bel Xard.

Ecco i miei preferiti.

È così difficile trovare grandi file wav.

File:
wav_files.zip  439 kb
 
NY168:
Xard777,

Puoi dirmi dove posso trovare l'indicatore FX Signal sul tuo grafico? Sarei interessato ad usarlo.

Grazie!

NY168

Ecco l'indicatore Snpers con allarme sonoro.

File:
files.zip  47 kb
 

Ciao CMC, è bello vedere che sei tornato, hai fatto trading ultimamente.

Ho seguito il tuo esempio di b/s a 1/8 100 pip t/p. E ho fatto bene. Ma mi sono spaventato quando ero corto di eur/usd a 1/8 ed è andato su e su. Ho avuto la sensazione di uscire! Sono contento di averlo fatto perché è salito ancora. anche ora sono ancora fuori dal poket. sono entrato a 1,3062 che ora è -1/8? Che sl hai intenzione di fare? forse un tp più piccolo ma il ttrade di cui sopra non è mai tornato al livello di entrata?

e

 

una richiesta............

puoi per favore zipparmi un file di tutti i tuoi indicatori..........Thank u...........

 

Xard, ti dispiacerebbe postare il tuo set di indicatori per questo sistema, per favore.

Grazie,

Chris

 

Grazie xard. Lo apprezzo molto.

Saluti,

Chris

 

Quale modello per 15m, 1H e 4H

Ciao Xard,

Prima di tutto ti ringrazio molto per questo grande lavoro per questi indicatori MM, ho cercato di leggere dall'inizio del thread, ma fino ad ora sono ancora confuso per quale template/indicatori dovrei usare in Cable per diversi Timeframe. Sto usando 15m, 1H e 4H.

Allego la prima immagine è il grafico 15m, sto usando il modello octaves-v2, la seconda immagine sto usando il modello #chart-setup. (Entrambi sono grafici a 15m)

Al prezzo 1.9714 nel modello octaves-v2 mostra 8/8 che è un prezzo di ipercomprato. Ma questo prezzo (1.9714) nel modello #chart-setup mostra mml5 (che significa 5/8?!) lo mostra ancora al prezzo medio/medio?!

Xard pls. consiglio quale template per usare 15M, 1H, 4H e forse 30M? È Octaves è per breve tempo (15M) time frame?

Grazie in anticipo

File:
octaves-v2.jpg  84 kb
chart-setup.jpg  101 kb
Motivazione: