Come assicurarsi che l'EA funzioni solo sul grafico in cui è stato lanciato per la prima volta - pagina 2

 
Il fatto della disponibilità dell'EA dovrebbe riflettersi nella configurazione del terminale, che è dove si dovrebbe controllare la presenza di cloni. A proposito, potete assicurarvi contro la ridenominazione, se il nome corretto non appare nella configurazione, allora addio. Ma non ho lavorato con le configurazioni del terminale, penso che queste cose siano scritte nei file chr, ma bisognerebbe controllare se è controllato in tempo reale.
 
Poi archiviare senza mezzi termini come un armadietto e nessun problema.
 
PapaYozh:

A proposito, sì. Se l'uso di 2 istanze di EA è inaccettabile, allora non importa quale EA parte per primo.

ha :(

La situazione iniziale: due grafici aperti su un simbolo e un periodo. Uno di loro ha un set di indicatori, l'altro - un altro. Non importa quale e quanti di loro - non importa (la soluzione dovrebbe essere universale e non legata a nomi specifici).

Quindi: ho bisogno che il mio Expert Advisor lavori solo sul primo grafico con il primo set di indicatori (alcuni di loro POSSONO dare segnali all'Expert Advisor). POTREBBE iniziare a lavorare nel secondo grafico (questo ha davvero bisogno di essere pensato, ma comunque) solo dopo aver cancellato il primo EA e il suo deinit cancella i suoi arretrati.

 

Variante uno, due consigli su non importa quale grafico:

In init() si genera un numero identificativo, lo si scrive in una variabile locale e in una variabile globale.

In start() esegue il codice solo se il valore delle variabili globali e locali corrisponde.

In start() si segnala con un suono se le variabili non corrispondono - vengono eseguite due istanze di codice.

 

Creare un file nel file di coda, chi è primo nella coda lavora, eliminare dalla coda da deinit(REASON_REMOVE 1 Programma eliminato dal programma)

Forse qualcosa del genere

 
ForexTools:

lo fa :(

Situazione iniziale: due grafici aperti su un simbolo e un periodo. Uno ha un set di indicatori, l'altro un altro. Quali e quanti indicatori - non importa (la soluzione dovrebbe essere universale e non legata a nomi specifici).

Quindi: ho bisogno che il mio Expert Advisor lavori solo sul primo grafico con il primo set di indicatori (alcuni di loro POSSONO dare segnali all'Expert Advisor). POTREBBE iniziare a funzionare nel secondo grafico (questo ha davvero bisogno di essere pensato, ma comunque) solo dopo aver cancellato il primo EA e il suo deinit ripulisce le sue code

Quindi, se uno stesso esperto con parametri diversi, puoi fare l'esterno del mago e cambiarlo anche tu, allora non ci sarà confusione e tutto sarà chiaro.
 
Techno:
Così, se lo stesso esperto ha parametri diversi, potete fare l'esterno del mago e cambiarlo anche voi, allora non ci sarà confusione e tutto sarà chiaro.
Vedo che vuole che solo una copia di questo EA funzioni, indipendentemente dalle impostazioni, ecc.
 
gip:

In init() si genera un numero identificativo, lo si scrive in una variabile locale e in una variabile globale.

In start() esegue il codice solo se il valore delle variabili globali e locali corrisponde.

Non va bene. la ricompilazione e due EA in esecuzione non funzioneranno - il primo potrebbe essere l'init del secondo grafico (errato).
 
sanyooooook:
Sembra che voglia che solo una copia di questo EA funzioni, indipendentemente dalle impostazioni, ecc.
Il primo che è stato installato (quando non c'era una sola copia) funziona sempre, e tutti gli altri che sono installati dopo non lo fanno!
 
ForexTools:
Esattamente! Il primo che hai messo su (quando non c'era una sola copia) funziona sempre, e tutti gli altri che vengono dopo - non lo fanno!

Beh, c'è la coda, quella delle regole della cassa).
Motivazione: