Il sistema di trading Murrey Math - pagina 18

 

Chiarimenti sui segnali

Tutti coloro che contribuiscono a questo thread,

Prima di tutto vi ringrazio per tutti i vostri sforzi e il tempo che dedicate a mettere insieme uno dei migliori programmi nel mercato del forex.

Ho letto tutto il thread e ho scaricato l'ultimo di tutto. Sto usando il modello e gli indicatori forniti da XARD777. Assolutamente fantastico!

Tuttavia, il mio adattamento al sistema è un po 'irregolare. Ho capito come funzionano le linee e gli angoli. Le mie domande sono:

Qual è il significato di una farfalla all'inizio di una tendenza al ribasso? Vedo solo farfalle nella parte superiore e solo farfalle parziali (verdi) nella parte inferiore di una tendenza al rialzo.

Le farfalle corrispondono alle frecce di segnale?

Cosa sono le righe di dati di prezzo nella finestra di tendenza dei prezzi?

Quali altre informazioni vengono utilizzate per un punto di entrata/uscita? Vedo che oggi il GBP/USD è rimasto fondamentalmente appeso sotto la linea 2/8 e si sta muovendo.

Che linee guida di stop loss/limite usi? Ho fatto alcune entrate ma continuo ad essere fermato fuori (demo)?

Sto imparando la teoria della MM e per me ha senso. Sto cercando di non "leggere" nulla, tuttavia voglio assicurarmi di essere sulla strada giusta.

Ancora una volta, grazie per aver messo insieme tutto questo e aver condiviso la tua conoscenza e saggezza.

Buon trading!

Cordiali saluti,

Kevin

 

Tendenza dei prezzi

Per coloro che vogliono maggiori informazioni sull'andamento dei prezzi, vedere questo:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Xard

grazie mille per il tuo sforzo. Perché supersegnale continua a mostrare segnali al ribasso quando il prezzo sta salendo?

 

il supersegnale si sta ridimensionando, non è affidabile

 

RE Descrizione delle linee MM Più informazioni

Ciao Xard777

Grazie per i tuoi fantastici grafici e contributi sto ancora imparando di più su MM Per chiunque voglia saperne di più ho trovato più informazioni su linee MM, cerchi di conflitto, quadrati, regole eccezioni ecc a

http://www.foretrade.com/MM_description.htm

 

Questo è veramente un grande sistema. Ho fatto buoni soldi con esso ... Ho alcune domande che sarei molto grato se risposto:

!. Che cosa è MM Time Frame come si può vedere sul grafico (allegato), ma non so come usarlo.

2. Sul PT perché elenca valori multipli1/8 2/8 ecc.

3. Il setup perfetto, correggetemi se sbaglio: Aspettare che il prezzo raggiunga i suoi estremi, aspettare il segnale di vendita, poi aspettare la conferma del PT che rompe la linea mediana.

Grazie in anticipo!

File:
 

Sembra che USD/JPY si stia preparando per uno short... aspettiamo e vediamo.

 

Hehe. Ero annoiato. Oggi stavo pensando a come togliere il disordine dalle mie candele e mi sono ricordato dell'indicatore PriceTrend che avevo trovato in questo thread che tracciava il prezzo, sotto forma di grafico a linee, contro due medie mobili. Così ho fatto qualche ritocco e ho fatto un passo avanti... ecco il risultato(e potete scaricarlo se volete da qui):

Comunque, quello che vedete è un grafico nudo... poi questo piccolo indicatore sotto. È composto da tre medie mobili che hanno indicatori "Trend" collegati al loro codice, più altre quattro medie mobili... tutte impostate contro il prezzo (mostrato qui come la spessa linea nera).

Tutte le medie mobili possono avere Periodo, Tipo, PriceMode modificati dall'utente. Tutti i colori possono essere cambiati. E le tre tendenze possono essere qualsiasi Periodo.Tipo.Modo che scegliete. Una volta che il prezzo va sopra/sotto la mini, viene dato un segnale, poi una volta che la mini è sopra/sotto la principale, viene dato un segnale, infine, una volta che la principale è sopra/sotto la maggiore, viene dato un altro segnale.

Questo è tutto codice aperto, quindi con una scelta di qualsiasi 7MA e 3 tendenze, questo dovrebbe essere una felice aggiunta a molti modelli là fuori.

Le impostazioni predefinite sono impostate sul mio uso del tunnel 144 vagamente modellato sui numeri V1hr e GANN, Harmonic Beats.

Anywhoo, questo è ciò che questo scarabocchiatore, scarabocchiato in un giorno libero doodlin.

Grazie,

Thom

 
accrete:

Tutte le medie mobili possono avere Periodo, Tipo, PriceMode modificati dall'utente. Tutti i colori possono essere cambiati. E le tre tendenze possono essere qualsiasi Periodo.Tipo.Modo scelto dall'utente. Una volta che il prezzo va sopra/sotto la mini, viene dato un segnale, poi una volta che la mini è sopra/sotto la principale, viene dato un segnale, e infine, una volta che la principale è sopra/sotto la maggiore, viene dato un altro segnale.

Questo è tutto codice aperto, quindi con una scelta di qualsiasi 7MA e 3 tendenze, questo dovrebbe essere una felice aggiunta a molti modelli là fuori.

Le impostazioni predefinite sono impostate sul mio uso del tunnel 144 vagamente modellato sui numeri V1hr e GANN, Harmonic Beats.

Anywhoo, questo è ciò che questo scarabocchiatore, scarabocchiato in un giorno libero doodlin.

Grazie,

Thom

Buon mod e bella pagina web

Sono interessato al tuo indicatore che disegna le linee di tendenza.

Saluti.

 
 

A tutti,

Sono molto occupato e difficilmente trovo il tempo per leggere questo thread....

Spero di potermi unire di nuovo a questo thread molto presto.....

Sono sicuro che li "prendiamo" con MM e Market Profile

Ci vediamo dopo.

Saluti,

Motivazione: